TOTTI-ILARY AD ALTA TENSIONE! UDIENZA SEGRETISSIMA IN TRIBUNALE DI 3 ORE PER LA SEPARAZIONE, ECCO COSA È SUCCESSO – C’È DA DECIDERE SULL’AFFIDAMENTO DEI FIGLI, SULLA DESTINAZIONE DELLA VILLA DELL’EUR (IN CUI AL MOMENTO VIVE ILARY CON CRISTIAN, CHANEL E ISABEL, MA A CUI FRANCESCO NON INTENDE RINUNCIARE) E SULLA SPARTIZIONE DI UN CONSISTENTE PATRIMONIO. IN PARALLELO, RESTA APERTO IL CONTENZIOSO NOTO COME “BORSETTE VERSUS ROLEX” - IL PUPONE SI ERA INCAZZATO CON LA BLASI PERCHE’…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per roma.corriere.it

 

francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo

Volevano mantenere il segreto e ci sono (quasi) riusciti. La prima udienza per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi si è svolta venerdì pomeriggio al Tribunale civile di Roma. Cominciata alle 17.30, si è protratta oltre l’ora di cena.

 

L'udienza quasi segreta

 Le parti erano presenti in aula, assistite dai rispettivi avvocati, Antonio Conte e Laura Matteucci per lui, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per lei. L’appuntamento tra il Capitano e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, slittato rispetto alla prima convocazione del 14 marzo che si era conclusa con un rinvio, è stato tenuto strettamente riservato in modo da evitare la ressa di cronisti e curiosi davanti all’ingresso.

 

Il tentativo di conciliazione

I partecipanti sono entrati di nascosto come congiurati

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

(...)

 

Il patrimonio da spartire

La causa si prospetta lunga e complessa: c’è da decidere sull’affidamento dei figli, sulla destinazione della villa dell’Eur – in cui al momento vive Ilary con Cristian, Chanel e Isabel, ma a cui Francesco non intende rinunciare - e sulla spartizione di un consistente patrimonio. In parallelo, davanti al giudice Francesco Frettoni, della VII sezione del Tribunale civile, resta aperto il contenzioso noto come «borsette versus Rolex», vale a dire la disputa per la restituzione di borse, scarpe e accessori griffati di Ilary Blasi e della collezione di Rolex dell’ex 10 giallorosso, che da soli valgono oltre 1 milione.

 

Il caso dei Rolex e delle borsette extralusso

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

La contesa risale all’estate scorsa e ha tenuto banco per mesi, tra ripicche, sgarbi e rivelazioni. Poi le borse di Dior, Hermes, Chanel sono tornate alla legittima proprietaria, che le ha recuperate in un armadio a muro e in un ripostiglio della villa di famiglia, da cui non si erano mai mosse. Mentre invece mancano ancora all’appello i preziosi orologi svizzeri di Totti, che Ilary, a sua insaputa, ha prelevato dalla banca e spostato in un’altra cassetta di sicurezza intestata soltanto a lei. Sostenendo che sarebbero regali di Francesco. Lui invece nega e li reclama indietro. Il giudice Frettoni si è riservato di decidere e non ha ancora fissato la prossima udienza, in cui dovrà valutare quali e quanti testimoni ascoltare. Forse in attesa di quanto avverrà nella causa principale.

bastian isabel totti ilary blasi foto chi bastian isabel totti ilary blasi foto chi totti ilary totti ilary noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 15 noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 15 ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX totti ilary totti ilary totti e ilary totti e ilary

ARTICOLI CORRELATI

 

noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 9 noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."