-

TRAGEDIA IN PROVINCIA DI LIVORNO DOVE UN BIMBO DI 4 ANNI È MORTO INVESTITO DA UNO SCUOLABUS: IL PICCOLO ERA IN SELLA ALLA SUA BICI E SAREBBE SBUCATO IN STRADA TRA LE AUTO POSTEGGIATE VICINO AL MARCIAPIEDE QUANDO È STATO TRAVOLTO DAL PULMINO CHE STAVA TRANSITANDO…

-
-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

scuolabus 1 scuolabus 1

Tragedia in provincia di Livorno. Un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus vicino a casa. L'incidente è accaduto intorno alle 13.

 

Il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento.

scuolabus 5 scuolabus 5

 

L'incidente si è verificato a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno). Il piccolo è stato subito soccorso dal 118 ma è morto sul posto: troppo gravi i traumi riportati. Attivato anche l'elicottero Pegaso. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

scuolabus 2 scuolabus 2 scuolabus 3 scuolabus 3

 

scuolabus 4 scuolabus 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA ROMA TREMA, LO STADIO ORA E’ UN MIRAGGIO – IL PD SI SFILA, IL PROGETTO DEL NUOVO IMPIANTO A TOR DI VALLE SEMPRE PIU’ IN BILICO, LA RAGGI: “I DEM NON VOGLIONO LO STADIO. VIA LIBERA ENTRO NATALE” - IL CLUB GIALLOROSSO SI ASPETTAVA IN QUESTO MESE IL VIA ALL’ITER CHE DOVREBBE PORTARE ALL’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE E DELLA CONVENZIONE URBANISTICA – LA SINDACA E’ ALLE PRESE CON UN MOVIMENTO SPACCATO E CON UN PD CHE PARTE DA UNA “POSIZIONE DI FORTE CONTRARIETA’”

cafonal

viaggi

salute