TUTTI A BORDO! - MASSÌ, MERITAVA DI ESSERE FESTEGGIATO ALLA GRANDE IL SETTANTESIMO GENETLIACO DELL’IMPRENDITORE ITALO-MONEGASCO MANFREDI LEFEBVRE - COSÌ, VENERDÌ SCORSO, SUL MOLO DI VENEZIA È PARTITA UNA DOVIZIOSA MINI-CROCIERA DI DUE GIORNI LUNGO LE RIDENTI COSTE DELLA CROAZIA. TRA BANCHIERI E ARMATORI, MOLTI OSPITI A NOI CARI, A PARTIRE DA MATTEONZO RENZI E MARCOLINO CARRAI CON LE RISPETTIVE CONSORTI, AVANTI PAOLINO SCARONI E GIULIETTO TREMONTI, TRA FABIO GALLIA E MAURIZIO TAMAGNINI NON POTEVA MANCARE, PER SOLIDI LEGAMI FAMIGLIARI, LUIGI BISIGNANI…

-

Condividi questo articolo


MANFREDI LEFEBVRE MANFREDI LEFEBVRE

DAGOREPORT

Massì, meritava di essere festeggiato alla grande il settantesimo genetliaco dell’imprenditore italo-monegasco Manfredi Lefebvre, anche perché ha coinciso con il suo ritorno nel settore del turismo di lusso avendo acquisito le navi da crociera della Crystal Cruises.

 

E proprio sulla nave Crystal Simphony, lo scorso weekend, si è imbarcato un folto gruppo di amici e personaggi che hanno accompagnato la vita del festeggiato, dalla prima alla seconda repubblica (del tutto assenti esponenti del regime meloniano).

carrai renzi carrai renzi

 

Così, venerdì scorso, sul molo di Venezia è partita una doviziosa mini-crociera di due giorni lungo le ridenti coste della Croazia che ha fatto tappa a Pola e a Dubrovnick.

 

Tra banchieri e armatori, molti ospiti a noi cari, a partire da Matteonzo Renzi e Marcolino Carrai con le rispettive consorti, avanti Paolino Scaroni e Giulietto Tremonti, l’intrepido Bobo Bocca con la sposa Benedetta Geronzi, tra Fabio Gallia e Maurizio Tamagnini non poteva mancare, per solidi legami famigliari, Luigi Bisignani; quindi Fabrizio Palenzona, Francesco Bellavista Caltagirone, Paola Severino, Fabrizio Palermo, Giovanni Tamburi e il prezzemolino Arturo Artom, Enrico Cucchiani e Massimo Ponzellini, etc.

 

Un bel tuffo nel passato che ha avuto il suo climax di brindisi e bacetti sabato sera con un bel festone danzante per i primi 70 del caro amico Manfredi Lefebvre.

arturo artom arturo artom francesco bellavista caltagirone francesco bellavista caltagirone fabrizio palermo fabrizio palermo massimo ponzellini foto di bacco (4) massimo ponzellini foto di bacco (4) paola severino foto di bacco paola severino foto di bacco

manfredi ed elvira lefebvre d ovidio manfredi ed elvira lefebvre d ovidio scaroni scaroni luigi bisignani luigi bisignani GIULIO TREMONTI GIORGIA MELONI GIULIO TREMONTI GIORGIA MELONI nave Crystal Symphony nave Crystal Symphony 37 fabrizio palenzona 37 fabrizio palenzona manfredi lefebvre d'ovidio 6 manfredi lefebvre d'ovidio 6 manfredi lefebvre d'ovidio 4 manfredi lefebvre d'ovidio 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – RAI, DI TUTTO…DI MENO! - L’ITALIA VINCE LA COPPA DAVIS E A VIALE MAZZINI CANTANO VITTORIA PER IL 23% DI SHARE OTTENUTO DA RAI2, CHE HA TRASMESSO LA FINALE. MA IL 19 NOVEMBRE, CON LE ATP FINALS DI TORINO, IL TENNIS SUL PRIMO CANALE AVEVA SFIORATO IL 30%. CHISSA’ QUANTI TELE-MORENTI AVREBBE PORTATO A CASA LA FINALE SE FOSSE ANDATA SU RAI1 – È COME SE MEDIASET LASCIASSE A RETE4, ANZICHÉ A CANALE5, LA PARTITA DI CHAMPIONS DI DOMANI, FRA MILAN E BORUSSIA DORTMUND - È LA SOLITA SCELTA KAMIKAZE DEL DG GIAMPAOLO ROSSI, STAVOLTA CONTRO L’ACERRIMO NEMICO, GIANMARCO CHIOCCI, E IL SUO TG1, A CUI FA PERDERE 11 PUNTI DI SHARE (CONSENTENDO AL TG5 DI VINCERE LO SCONTRO DIRETTO)

DAGOREPORT - STA IMPLODENDO LA CANNIBALIZZAZIONE DEL GOVERNO DA PARTE DI GIORGIA MELONI - DA UNA PARTE, SALVINI PRETENDE L'APPROVAZIONE DELL'AUTONOMIA; ALTRIMENTI, IL TUO AGOGNATO PREMIERATO TE LO METTI IN QUEL POSTO. DALL’ALTRA, S’INCAZZANO I BERLUSCONIANI: “LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DEVE VIAGGIARE INSIEME AL PREMIERATO” - IL BUFFO È CHE IL PREMIERATO NON È ALTRO CHE IL SOLITO ‘’MEZZO DI DISTRAZIONE DI MASSA’’ PER COPRIRE IL VERO PROBLEMA CHE AFFLIGGE IL GOVERNO DEL PAESE: LA CRISI ECONOMICA - FINORA LA CULTURA DI GOVERNO SFOGGIATA DA MELONI E CAMERATI È DI SOLLEVARE UN POLVERONE DOPO L’ALTRO. VEDI CROSETTO CHE SPIFFERA AL “CORRIERINO DI GIORGIA” FANTOMATICI COMPLOTTI GIUDIZIARI ANTI-GOVERNATIVI - PER LA VERITÀ ALLA DUCETTA DEI GUAI DELLA SANTADECHÉ E DI GASPARRI FREGA NIENTE. NON PUÒ INVECE FREGARSENE DEL CASO LA RUSSA, CHE È IN MANO ALLA PROCURA PIÙ COMBATTIVA E TOSTA D’ITALIA, QUELLA DI MILANO….

PERCHÉ IL CONCERTO DI MADONNA AL FORUM DI ASSAGO È INIZIATO CON QUASI DUE ORE DI RITARDO? GLI 11MILA FAN, COMPRESO IL POVERO QUASI-90ENNE, GIORGIO ARMANI, NON HANNO DOVUTO ATTENDERE SOLO CHE VERONICA CICCONE SI INFILASSE IL TUTORE ALLA GAMBA, MA SOPRATTUTTO CHE LA SIGNORA DONATELLA VERSACE PORTASSE A TERMINE IL SUO PRE-PARTY – LA STILISTA, CHE AVEVA COME VALLETTI IL DEPUTATO DEL PD, ALESSANDRO ZAN, E MARCO MENGONI, HA DATO UN FESTONE A CASA, LASCIANDO LA MEGA-LIMOUSINE PARCHEGGIATA A BLOCCARE LA STRADA E SCATENANDO L’IRA DEGLI ANZIANI VICINI. DOPO SVARIATI BICCHIERI DI CHAMPAGNE, LA COMITIVA ARCOBALENO-FUCSIA HA RAGGIUNTO IL FORUM DI ASSAGO, E LO SHOW È POTUTO COMINCIARE – C'ERA GABBANA MA NON DOLCE (COME MAI?), E POI ELODIE, MAHMOOD BUFFON E... -  L’AFTER-PARTY DI MADONNA: A LETTO IN ALBERGO (PALAZZO PARIGI) SUBITO DOPO IL LIVE, PERCHÉ NON SI REGGEVA IN PIEDI… - VIDEO