salmo pene

SALMO E SANGUE FREDDO – UNA RAGAZZA ACCUSA IL RAPPER APPASSIONATO DI ASSEMBRAMENTI: “MI HA MANDATO UNA FOTO DEL SUO PENE SU INSTAGRAM!” – LEI SI CHIAMA ASIA E HA PUBBLICATO SU INTERNET LE “PROVE”: DEGLI SCREENSHOT IN CUI GLI RISPONDE “CHE SCHIFO. NON VOGLIO VEDERE IL TUO PISELLO”. POI HA RACCONTATO COME È ANDATA: “L’HO CONOSCIUTO A UN CONCERTO, CI AVEVA GIÀ PROVATO CON ME. QUELLA FOTO MI HA DELUSA, ANZI UMILIATA. ORA I FAN DI SALMO MI PERSEGUITANO, HO RICEVUTO UN SACCO DI BRUTTI COMMENTI” – NEL FRATTEMPO È SPUNTATA UN’ALTRA DONNA, GIORGIA, CHE RACCONTA UN EPISODIO SIMILE…

 

 

 

Paola Aruffo per www.ilfattoquotidiano.it

 

SALMO INVIA LA FOTO DEL SUO PENE A UNA RAGAZZA

“Umiliata”, così si è sentita la ragazza alla quale Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, 37 anni, ha mandato una foto delle sue parti intime. I fatti. Venerdì 27 agosto comincia a circolare sul web il video di una ragazza di nome Asia che accusa di Salmo di averle inviato una foto del pene: “Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisel*o, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo“, dice in una Instagram story, diventata virale.

 

Poi aggiunge: “Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”. Poco prima dello sfogo, infatti, aveva pubblicato la foto mandata dal rapper (censurata). Dallo scatto pubblicato dalla giovane i dubbi sembrano pochi: il profilo corrisponderebbe a quello di Salmo, il numero dei post e dei follower nel momento in cui lei ha pubblicato lo screen della conversazione corrispondono.

 

SALMO

Inoltre, proprio nelle stesse ore, un’altra donna di nome Giorgia ha denuncia via social un episodio sostanzialmente uguale. In questo caso il contenuto non è stato mostrato, si vedono solo le chat con alcuni messaggi del rapper olbiese: una foto, un video e un testo (“Hey Hey”).

 

Giorgia spiega: “Oggi parliamo di una categoria di ‘artisti’ che si diletta a mandare in privato foto/video del suo pene come se non ci fosse un domani… e io che ero anche una sua fan. Salmo sei davvero triste. Quanto caz*o sei triste. Io ho anche due figli, senza il blocco al telefono.. pensate l’ansia che potessero vedere roba simile”.

 

GIORGIA - UNA DELLE DUE RAGAZZE CHE ACCUSA SALMO DI MANDARE FOTO DEL PENE

Asia, giovane studentessa di scienze della comunicazione, a FQMagazine ha raccontato la sua versione: “Era il 27 agosto, alle 7 di mattina ricevo su Instagram la foto di Salmo che ho pubblicato, con censura, nelle storie. Alle 8 apro il messaggio e, incaz*ata, faccio lo screen. Poco dopo lui la cancella”.

 

Asia non conosce Giorgia, l’altra donna alla quale il rapper avrebbe mandato una foto simile. “Lui invece l’ho conosciuto ad un concerto, avevo un amico che lavorava lì e quindi avevo il pass (per il backstage, ndr) – spiega Asia – ci aveva già provato con me in quelle occasioni, parlo di anni fa. Avevo anche fatto amicizia con il suo staff, ricordo che c’era la sua ragazza che si arrabbiò proprio perché lui si sedeva a parlare con me davanti a lei”.

la folla al concerto di salmo

 

Dunque un flirt? O delle semplici avances? “Nessun flirt, lui era fidanzato all’epoca. Le avances le faceva ma non mi davano particolarmente fastidio, niente di troppo ‘oltre'”. È la recente foto inviata in privato che “mi ha delusa, anzi umiliata“, dice. E continua a raccontare, come un fiume in piena: “Inviare nudes è una cosa normalissima, se si è consenzienti. Non è questo il caso.Davvero non me lo spiego… che senso ha?”.

 

Asia racconta poi che già nei giorni precedenti allo scatto hot, Salmo le aveva inviato alcuni messaggi che però poi cancellava poco dopo l’invio. “Sono riuscita a leggere solo un ‘Hey’ e poi ‘Ti stavo pensando…’, ma sembrava pentirsene subito dopo”, dice lei.

assembramenti al concerto di salmo a olbia

 

Dopo la denuncia via social, Asia è stata sommersa di messaggi di odio. Lo spiega lei stessa: “Ti faccio leggere questo (e manda uno screen, ndr): mi dicono che voglio solo notorietà, che ho photoshoppato il tutto“.

 

concerto salmo a olbia

Le chiediamo allora cosa le è passato per la mente in quel momento, qual è il messaggio che vuole mandare. Lei risponde: “Io non ho nulla da dire a Salmo, anzi tornassi indietro forse non lo rifarei. Sai perché? Per tutto il casino che si è creato. Non mi interessano neanche le sue scuse, ero solo incaz*ata. Mi basterebbe che lui lo ammettesse, voglio capire che senso ha quello che ha fatto. Ora i fan di Salmo mi perseguitano, mi taggano dappertutto, ho ricevuto un sacco di brutti commenti. Qualche ragazza mi ha difeso nei commenti, questo mi fa sentire meglio”.

SALMO

 

Qualcuno insinua che lei possa essere d’accordo col rapper, che ci sia una manipolazione: “Capisco quelli che ci pensano perché queste dinamiche nel mondo della musica e della comunicazione esistono eccome, ma non è questo il caso”. Infine conclude: “Lo so che potrebbe configurarsi un reato per una cosa del genere, però sai poi come vanno le cose… se io dovessi andare per vie legali con tutti gli uomini che fanno gli squallidi, sarei ogni giorno dall’avvocato“.

salmo

 

Le chiediamo infine se abbia provato a scrivere lo staff del cantante, dal momento che in passato aveva avuto dei contatti: “No, ma sicuramente ora mi odieranno a morte”, replica. Noi dii FQMagazine abbiamo provato a contattare l’artista attraverso il suo staff per un commento sulla vicenda ma, al momento, nessuna risposta è arrivata da lui né dal suo ufficio stampa o manager.

l'assessore al turismo marco balata nel backstage con il fratello di salmo 3salmo 1salmol'assessore al turismo marco balata nel backstage con il fratello di salmo 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…