UN UOMO SOLO ALLO SBANDO – LA SOLITUDINE DI TRUMP CHE VIENE TENUTO A DISTANZA PURE DAI SUOI CONSIGLIERI PIÙ STRETTI CHE HANNO PRESO LE DISTANZE DALLE SUE BUFFONATE E NON VOGLIONO ESSERE TRASCINATI NEL “LEGAL DRAMA”. PERSINO IVANKA E IL MARITO JARED CREDONO CHE IL PUZZONE STIA ANDANDO A INFROCIARE CONTRO UN MURO MENTRE RUDY GIULIANI È L’UNICO CHE CONTINUA A FARGLI CREDERE CHE LE SUE TEORIE DELLA COSPIRAZIONE ABBIANO UN…

-

Condividi questo articolo

Da “Axios”

 

donald trump donald trump

La maggior parte dei consiglieri più stretti del presidente Trump ha preso le distanze dalla sua battaglia legale e sta evitando i suoi avvocati, per evitare di essere trascinata nei loro “legal drama”.

Perché è importante: alcuni dei consiglieri del presidente si comportano come se ancora pensassero di poter ribaltare i risultati delle elezioni, perché rimangono a libro paga e non hanno altra scelta. Ma provate a parlare con loro in privato, e molti vi diranno che Rudy Giuliani e la sua squadra sono su un sentiero senza uscita. 

 

Gli unici a crederci davvero sono Giuliani e la sua cerchia più ristretta compari - Jenna Ellis e Sidney Powell - e non molti altri. Anche Jared e Ivanka pensano che così non si stia andando da nessuna parte.

donald trump con la figlia ivanka e il genero jared kushner donald trump con la figlia ivanka e il genero jared kushner

Alcuni funzionari dell'amministrazione dicono che è praticamente impossibile avere una conversazione politica seria in questi giorni senza che Trump lo trasformi in uno sfogo sulla cospirazione.

 

I principali funzionari della campagna di Trump hanno detto ad Axios che il problema più grande del team legale è che non ha una strategia chiara. La  conferenza stampa di ieri ne è la prova principale. L’opinione condivisa praticamente da tutti è che con i suoi sforzi per “aiutare”, Rudy Giuliani ha solo fatto più danni a Trump

La sua strategia di preparazione ai dibattiti ha alimentato le buffonate esagerate del presidente uscente nel suo primo confronto con Biden. L’ex sindaco di New York ha poi rovinato lo scoop del Wall Street Journal su Tony Bobulinski, l’ex partner di Hunter Biden, dando un hard drive contenente presunti file del laptop del figlio di “Sleepy Joe” al New York Post.

rudy giuliani donald trump rudy giuliani donald trump

 

Giuliani nel frattempo ha chiesto alla campagna Trump di pagargli una tariffa giornaliera di 20.000  dollari per i suoi servizi legali. E ora, sta affrontando il tutto basandosi sulle cospirazioni: Powell sostiene che le macchine per il voto utilizzate negli Stati Uniti siano state dirottate con un software progettato per mantenere al potere il defunto dittatore venezuelano Hugo Chavez.

 

Trump, nel frattempo, è rimasto irremovibile sul fatto che queste lotte legali continuino, nonostante i suoi migliori consiglieri - tra cui il responsabile della campagna Bill Stepien e il vice Justin Clark - gli abbiano spiegato in privato quali siano le reali "opzioni per il successo".

 

rudy giuliani con la tinta colata rudy giuliani con la tinta colata

Una persona che ha recentemente incontrato Trump alla Casa Bianca ha affermato che il presidente è ancora entusiasta della possibilità di una frode e si aggrappa a qualsiasi briciola di speranza che possa vincere. "Era di ottimo umore - rideva, scherzava. Pensa ancora di avere una possibilità pur riconoscendo che è una possibilità che potrebbe andare per lunghe", ha detto la fonte. Secondo l'opinione personale della fonte, mettere Giuliani alla guida di questo processo è stato un errore.

donald trump donald trump jared kushner con ivanka e donald trump jared kushner con ivanka e donald trump DONALD TRUMP RUDOLPH GIULIANI DONALD TRUMP RUDOLPH GIULIANI ivanka trump con il marito jared kushner a davos ivanka trump con il marito jared kushner a davos ivanka trump, jared kushner e i figli ivanka trump, jared kushner e i figli ivanka trump e suo marito jared kushner ivanka trump e suo marito jared kushner Jared Kushner Ivanka Trump Jared Kushner Ivanka Trump meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani rudy giuliani e l incidente con la tinta rudy giuliani e l incidente con la tinta meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani rudy giuliani rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani meme rudy giuliani rudy giuliani con la tinta colata rudy giuliani con la tinta colata giuliani trump giuliani trump

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute