selvaggia lucarelli mauro icardi francesco totti ezio greggio pierfrancesco favino maldive

LE VACANZE DEI VIP ALLE MALDIVE ERANO UNA MARCHETTA? – LA FOTO DI ICARDI, GREGGIO, FAVINO E TOTTI DA UN RESORT SCATENA SELVAGGIA LUCARELLI CHE HA IL DUBBIO CHE ABBIANO SCROCCATO LE FERIE: “LE MARCHETTE SONO INNOCUE, MA FATELE FARE A QUELLI CHE DEVONO GUADAGNARSI LA PAGNOTTA” – TUTTI I POST, GUARDA CASO, HANNO L'HASHTAG O LA MENTION ALLO STESSO RESORT – VIDEO

 

 

ILARY BLASI E TOTTI, WANDA NARA E ICARDI, E PERFINO LO SCHIVO FAVINO: DARE VACANZA MALDIVE VEDERE HASHTAG

Da www.leggo.it

 

vip alle maldive

Ilary Blasi sdraiata sull'amaca in penombra o alla nursery con la figlia minore. Wanda Nara in posa plastica, con il lato B, neanche a dirlo, in bella mostra, o distesa su un tronco di palma. Romina Pierdomenico in bikini. Francesco Totti, Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino e Ezio Greggio che si aggiudicano il titolo campioni di Beach Volley. Hanno tutti qualcosa in comune: un hashtag o una mention, nelle loro foto su Instagram, al Baglioni Resort alle Maldive. 

 

Per osservare con dovizia di particolari le vacanze di questo nutrito gruppo di vip si possono visitare i rispettivi profili. O andare diretti all'account del resort dove si sono ritrovati tutti nell'ultima settimana (ci sono anche Linus e famiglia), che non dimentica di condividere con regolarità le foto dei suoi illustri ospiti.

 

CAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI - EZIO GREGGIO - PIEFRANCESCO FAVINO - FRANCESCO TOTTI

E se le curve di Wanda Nara o Ilary Blasi non sono certo una novità per chi le segue sui social, fa un certo effetto vedere il solitamente "schivo" Favino pubblicare così tanti dettagli di un momento privato e Totti ribadire così spesso dove si trovi. Per due che di solito amano la riservatezza è senz'altro uno spettacolo insolito. Soprattutto se in tutti i post, di tutti i componenti della brigata, nessuno dimentica mai di taggare il Baglioni Resort e tutti i comfort che può offire.

 

A ben guardare, tra le foto della signora Icardi spunta l'hashtag #supplied, che significa "fornito da", a fare intendere ai followers che il viaggio da sogno con tutta la famiglia è stato gentilmente offerto dal resort sull'isola di Maagau. Un regalo non da poco, considerato che la cifra per soggiornare una notte in una delle ville affacciate sulla spiaggia bianchissima delle Maldive sfiora i 3mila euro a coppia.

selvaggia lucarelli

 

E Wanda Nara ripaga a suon di selfie e foto in famiglia, senza dimenticare il contributo di Mauro Icardi, tra immersioni e tenere foto con i bambini. Di sicuro un'abile mossa di marketing da parte della catena di hotel di lusso italiana (tra l'altro avvezza ad operazioni simili, anche Belen Rodriguez - tra gli altri -  è stata loro ospite), che è riuscita in questo modo a farsi scoprire da quanti potrebbero volare nel mezzo dell'Oceano Indiano per imitare le gesta dei propri beniamini. 

 

totti e favino alle maldive 1

Dell'hashtag della trasparenza non c'è traccia nei profili degli altri vip in vacanza, che sicuramente avranno pagato le di tasca loro, ma ai fan più maliziosi il dettaglio di quell'onnipresente geotag non è sfuggito: saranno stati anche loro ospiti a spese del resort o hanno semplicemente fatto un gesto di non abituale gentilezza nei confronti della catena di hotels?

 

 

SELVAGGIA LUCARELLI E LE VACANZE DEI VIP ALLE MALDIVE

Paola Francioni per www.ilgiornale.it

 

Le vacanze natalizie sono ormai agli sgoccioli e molti volti noti stanno facendo ritorno in Italia. Quest'anno, tantissimi vip hanno scelto di trascorrere le ferie invernali al caldo e la meta prediletta sono state le Maldive.

selvaggia lucarelli

 

Gli splendidi atolli tropicali sono quasi stati presi d'assalto dai personaggi più conosciuti del nostro Paese, che pare si siano dati tutti appuntamento nel medesimo resort di lusso, di una nota catena alberghiera. Un caso? Forse no, come ha spiegato Selvaggia Lucarelli in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook.

 

"Io non ho nulla contro le Maldive, la ricchezza altrui e le marchette – ha esordito la giornalista – Le Maldive sono un posto bellissimo, la ricchezza altrui è un posto bellissimo e le marchette, laddove siano un normale do ut des, sono del tutto innocue. Premesso ciò, confesso che vedere multimilionari che contemporaneamente taggano un villaggio alle Maldive dopo l’accordo preventivo 'ti regaliamo la vacanza se posti tot foto dell’isola col tag dell’hotel', mi fa un certo effetto."

 

totti e favino alle maldive

ncesco totti alle maldive

Un post della Lucarelli, che nasce dall'effettiva strana concentrazione di volti noti in un piccolo atollo. Come spiega anche la Lucarelli, la scelta di fare una vacanza alle Maldive dovrebbe nascere dal desiderio di concedersi del tempo lontani dal mondo, in un'atmosfera di pace e benessere che deriva dalla dimensione esigua di ogni isola dell'atollo. Quest'anno, invece, le Maldive sono come diventate una succursale della Costa Smeralda ad agosto o di Cortina d'Ampezzo a Natale, quando ancora i vip sceglievano le nostre località per le loro vacanze. C'è chi ha equiparato il tutto a un set da cinepanettone e in effetti l'accostamento non è poi azzardato se si pensa alle gloriose pellicole dei fratelli Vanzina.

CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

 

È stata proprio l'alta concentrazione di personaggi in una località così piccola a scatenare la penna di Selvaggia Lucarelli: "Tu puoi permetterti questo lusso come e quando vuoi, e te lo puoi permettere nel resort che vuoi, però decidi di scroccare la vacanza in cui su un’isola 370 x 220 metri incontri Wanda Nara o Totti pure per andare a noleggiare un paio di pinne."

CAPODANNO ALLE MALDIVE - LINUS

 

CAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARA

La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha, quindi, fatto l'affondo finale: "Siete milionari: concedetevi il lusso di comprarvi la libertà, ogni tanto, che tra 100 anni le Maldive non ci saranno più. E neanche voi. Le marchette fatele fare a quelli che devono guadagnarsi la pagnotta e per 20 euro, legittimamente, si vendono pure a Fitvia." Tra i personaggi che hanno scelto le Maldive e, in particolare, l'hotel di lusso preso di mira dalla giornalista ci sono Francesco Totti e la sua famiglia, Mauro Icardi con Wanda Nara, Pierfrancesco Favino ed Ezio Greggio, solo citare alcuni dei vip nostrani che si sono taggati presso la struttura.

CAPODANNO ALLE MALDIVE - PIERFRANCESCO FAVINOCAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARACAPODANNO ALLE MALDIVE - EZIO GREGGIO

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...