selvaggia lucarelli mauro icardi francesco totti ezio greggio pierfrancesco favino maldive

LE VACANZE DEI VIP ALLE MALDIVE ERANO UNA MARCHETTA? – LA FOTO DI ICARDI, GREGGIO, FAVINO E TOTTI DA UN RESORT SCATENA SELVAGGIA LUCARELLI CHE HA IL DUBBIO CHE ABBIANO SCROCCATO LE FERIE: “LE MARCHETTE SONO INNOCUE, MA FATELE FARE A QUELLI CHE DEVONO GUADAGNARSI LA PAGNOTTA” – TUTTI I POST, GUARDA CASO, HANNO L'HASHTAG O LA MENTION ALLO STESSO RESORT – VIDEO

 

 

ILARY BLASI E TOTTI, WANDA NARA E ICARDI, E PERFINO LO SCHIVO FAVINO: DARE VACANZA MALDIVE VEDERE HASHTAG

Da www.leggo.it

 

vip alle maldive

Ilary Blasi sdraiata sull'amaca in penombra o alla nursery con la figlia minore. Wanda Nara in posa plastica, con il lato B, neanche a dirlo, in bella mostra, o distesa su un tronco di palma. Romina Pierdomenico in bikini. Francesco Totti, Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino e Ezio Greggio che si aggiudicano il titolo campioni di Beach Volley. Hanno tutti qualcosa in comune: un hashtag o una mention, nelle loro foto su Instagram, al Baglioni Resort alle Maldive. 

 

Per osservare con dovizia di particolari le vacanze di questo nutrito gruppo di vip si possono visitare i rispettivi profili. O andare diretti all'account del resort dove si sono ritrovati tutti nell'ultima settimana (ci sono anche Linus e famiglia), che non dimentica di condividere con regolarità le foto dei suoi illustri ospiti.

 

CAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI - EZIO GREGGIO - PIEFRANCESCO FAVINO - FRANCESCO TOTTI

E se le curve di Wanda Nara o Ilary Blasi non sono certo una novità per chi le segue sui social, fa un certo effetto vedere il solitamente "schivo" Favino pubblicare così tanti dettagli di un momento privato e Totti ribadire così spesso dove si trovi. Per due che di solito amano la riservatezza è senz'altro uno spettacolo insolito. Soprattutto se in tutti i post, di tutti i componenti della brigata, nessuno dimentica mai di taggare il Baglioni Resort e tutti i comfort che può offire.

 

A ben guardare, tra le foto della signora Icardi spunta l'hashtag #supplied, che significa "fornito da", a fare intendere ai followers che il viaggio da sogno con tutta la famiglia è stato gentilmente offerto dal resort sull'isola di Maagau. Un regalo non da poco, considerato che la cifra per soggiornare una notte in una delle ville affacciate sulla spiaggia bianchissima delle Maldive sfiora i 3mila euro a coppia.

selvaggia lucarelli

 

E Wanda Nara ripaga a suon di selfie e foto in famiglia, senza dimenticare il contributo di Mauro Icardi, tra immersioni e tenere foto con i bambini. Di sicuro un'abile mossa di marketing da parte della catena di hotel di lusso italiana (tra l'altro avvezza ad operazioni simili, anche Belen Rodriguez - tra gli altri -  è stata loro ospite), che è riuscita in questo modo a farsi scoprire da quanti potrebbero volare nel mezzo dell'Oceano Indiano per imitare le gesta dei propri beniamini. 

 

totti e favino alle maldive 1

Dell'hashtag della trasparenza non c'è traccia nei profili degli altri vip in vacanza, che sicuramente avranno pagato le di tasca loro, ma ai fan più maliziosi il dettaglio di quell'onnipresente geotag non è sfuggito: saranno stati anche loro ospiti a spese del resort o hanno semplicemente fatto un gesto di non abituale gentilezza nei confronti della catena di hotels?

 

 

SELVAGGIA LUCARELLI E LE VACANZE DEI VIP ALLE MALDIVE

Paola Francioni per www.ilgiornale.it

 

Le vacanze natalizie sono ormai agli sgoccioli e molti volti noti stanno facendo ritorno in Italia. Quest'anno, tantissimi vip hanno scelto di trascorrere le ferie invernali al caldo e la meta prediletta sono state le Maldive.

selvaggia lucarelli

 

Gli splendidi atolli tropicali sono quasi stati presi d'assalto dai personaggi più conosciuti del nostro Paese, che pare si siano dati tutti appuntamento nel medesimo resort di lusso, di una nota catena alberghiera. Un caso? Forse no, come ha spiegato Selvaggia Lucarelli in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook.

 

"Io non ho nulla contro le Maldive, la ricchezza altrui e le marchette – ha esordito la giornalista – Le Maldive sono un posto bellissimo, la ricchezza altrui è un posto bellissimo e le marchette, laddove siano un normale do ut des, sono del tutto innocue. Premesso ciò, confesso che vedere multimilionari che contemporaneamente taggano un villaggio alle Maldive dopo l’accordo preventivo 'ti regaliamo la vacanza se posti tot foto dell’isola col tag dell’hotel', mi fa un certo effetto."

 

totti e favino alle maldive

ncesco totti alle maldive

Un post della Lucarelli, che nasce dall'effettiva strana concentrazione di volti noti in un piccolo atollo. Come spiega anche la Lucarelli, la scelta di fare una vacanza alle Maldive dovrebbe nascere dal desiderio di concedersi del tempo lontani dal mondo, in un'atmosfera di pace e benessere che deriva dalla dimensione esigua di ogni isola dell'atollo. Quest'anno, invece, le Maldive sono come diventate una succursale della Costa Smeralda ad agosto o di Cortina d'Ampezzo a Natale, quando ancora i vip sceglievano le nostre località per le loro vacanze. C'è chi ha equiparato il tutto a un set da cinepanettone e in effetti l'accostamento non è poi azzardato se si pensa alle gloriose pellicole dei fratelli Vanzina.

CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

 

È stata proprio l'alta concentrazione di personaggi in una località così piccola a scatenare la penna di Selvaggia Lucarelli: "Tu puoi permetterti questo lusso come e quando vuoi, e te lo puoi permettere nel resort che vuoi, però decidi di scroccare la vacanza in cui su un’isola 370 x 220 metri incontri Wanda Nara o Totti pure per andare a noleggiare un paio di pinne."

CAPODANNO ALLE MALDIVE - LINUS

 

CAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARA

La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha, quindi, fatto l'affondo finale: "Siete milionari: concedetevi il lusso di comprarvi la libertà, ogni tanto, che tra 100 anni le Maldive non ci saranno più. E neanche voi. Le marchette fatele fare a quelli che devono guadagnarsi la pagnotta e per 20 euro, legittimamente, si vendono pure a Fitvia." Tra i personaggi che hanno scelto le Maldive e, in particolare, l'hotel di lusso preso di mira dalla giornalista ci sono Francesco Totti e la sua famiglia, Mauro Icardi con Wanda Nara, Pierfrancesco Favino ed Ezio Greggio, solo citare alcuni dei vip nostrani che si sono taggati presso la struttura.

CAPODANNO ALLE MALDIVE - PIERFRANCESCO FAVINOCAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARACAPODANNO ALLE MALDIVE - EZIO GREGGIO

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...