corna tradimento

LA VENDETTA DEL CORNUTO - UN 49ENNE DI AVEZZANO HA PICCHIATO LA MOGLIE E HA ACCOLTELLATO L’AMANTE DOPO AVERLI SORPRESI A CASA DI LUI DURANTE UN INCONTRO BOLLENTE: HA SFONDATO LA PORTA ARMATO DI COLTELLO E HA SFERRATO DUE FENDENTI CONTRO IL RIVALE IN AMORE CHE SI È SALVATO LANCIANDOSI DA UNA FINESTRA AL PRIMO PIANO – L’AGGRESSORE SI DICHIARA INNOCENTE: “SI È FERITO ACCIDENTALMENTE CON…”

Manlio Biancone per “www.ilmattino.it”

 

aggressione con coltello 2

Processo al marito che ha pedinato la moglie che lo tradiva e ha accoltellato l'amante. L'altra mattina si è tenuta al Tribunale di Avezzano, davanti al giudice monocratico, Marianna Minotti, la prima udienza che vede l'uomo di 49 anni, avezzanese, accusato di lesioni gravi e violazione di domicilio nei confronti della donna e dell'uomo.

 

Cosa è successo

In Tribunale è stata ricostruita la vicenda, avvenuta a marzo del 2018 a Cerchio, e sono stati sentiti alcuni testimoni che erano a conoscenza dei fatti. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'operaio di 49 anni da tempo sospettava dell'infedeltà di sua moglie. Esasperato l'ha pedinata fino all'abitazione del suo amante che si trova a Cerchio. Dopo aver sfondato la porta d'ingresso ha compiuto la sua vendetta. Armato di coltello, ha sferrato due fendenti sul corpo del focoso amante e picchiato la consorte.

tradimento 1

 

L'uomo ferito ed in preda al terrore riuscì a scappare saltando da una finestra al piano terra dell'abitazione. Per il ferito e la donna fu necessario il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano dove i medici curarono l'amante che fu dimesso con una prognosi di 20 giorni. Per la donna invece solo qualche livido e contusione e la prognosi fu di pochi giorni. Il 49 enne invece fu arrestato dai carabinieri di Cerchio e portato ai domiciliari. La misura restrittiva fu confermata dal magistrato di turno con l'accusa di lesioni gravi e violazione di domicilio. La convalida dell'arresto avvenne davanti al Gip del Tribunale di Avezzano dopo qualche giorno e tornò libero.

«E' stato un incidente»

coltello 

 

L'uomo però si è sempre dichiarato innocente. La ricostruzione degli inquirenti infatti è stata sempre contestata dal 49enne tradito che avrebbe dichiarato: «Sono stato aggredito e nella colluttazione, l'uomo, accidentalmente, si è ferito con il coltello che era in mio possesso». «Il nostro cliente nell'immediatezza, ha cercato di aiutarlo. Non vi è mai stata mai l'intenzione di aggredire o ferire qualcuno- hanno sempre sostenuto gli avvocati- e ciò risulta chiaramente dalla ferita riportata dall'altro uomo e dal fatto che non ha mai tentato di fuggire e ha atteso l'arrivo dei carabinieri».

mario brega cornuto

 

Diversa invece è la ricostruzione dei militari che hanno rinvenuto il coltello usato durante il violento confronto tra il marito tradito, la moglie e l'amante. Il giudice del Tribunale dopo aver sentito i testimoni ha aggiornato l'udienza a fine anno per sentire direttamente il marito.

accoltella l'AMANTE DELLA COMPAGNA

 

La donna era solita incontrasi con un uomo e si allontanava dalla casa di Avezzano sempre con qualche scusa. Il marito però ha iniziato a insospettirsi e così decise di pedinarla. Dopo alcuni giorni riuscì ad individuare l'abitazione dove era solita incontrarsi con il suo amante. Una casa un po' nascosta dove poteva arrivare senza essere vista. Ma l'uomo attese per ore il suo arrivo e poi decise di entrare per un chiarimento che poi degenerò.

aggressore con coltellominacce con coltello 2

 

cornuto 2cornutocornuto 1tradimento 4

minacce con coltello 1

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?