VI RICORDATE DEL PRETE PIZZICATO A GIRARE UN FILM HARD CON DUE DOMINATRICI SULL’ALTARE DI UNA CHIESA DELLA LOUSIANA? MELISSA CHENG, UNA DELLE DUE PROTAGONISTE, SI SFOGA SU ONLYFANS: “CONTINUO AD AVERE INCUBI E ATTACCHI DI PANICO E NON RIESCO A LAVORARE. MI SENTO SOPRAFFATTA DALL'ANSIA. FORSE LE PERSONE NON DOVREBBERO FICCARE IL NASO E POI LAMENTARSI...” - E L'ARCIVESCOVO FA BRUCIARE L'ALTARE - FOTO HOT

-

Condividi questo articolo





 

DAGONEWS

 

melissa cheng 1 melissa cheng 1

Vi ricordate del prete sorpreso a trombare sull’altare con due attrici hard? Adesso una delle due donne vuole denunciare come la sua vita sia stata distrutta dopo che la notizia di quanto successo ha fatto il giro del mondo.

 

Melissa Cheng è stata arrestata e poi rilasciata insieme alla collega Mindy Dixon, 41 anni, e al sacerdote della Louisiana Travis Clark, 37 anni, dopo aver presumibilmente girato un film hard nella chiesa cattolica romana dei Santi Pietro e Paolo a Pearl River. La star, 23 anni, ha raccontato che il fatto ha avuto un impatto mentale e fisico talmente devastante da essersi rinchiusa in casa.

travis clark travis clark

 

Rispondendo ai sostenitori sul suo account OnlyFans, Melissa ha detto: «La mia privacy è stata violata. Forse le persone non dovrebbero ficcare il naso e poi lamentarsi di quello che hanno visto, soprattutto di notte. Ridicolo. Sono così scossa, continuo ad avere incubi e attacchi di panico e letteralmente non posso lavorare.

 

Mi sento sopraffatta dall'ansia per questo calvario. Il fatto che io sia denigrata in questo modo è francamente, spaventoso. Capisco che le persone possano essere turbate da questa situazione, ma ciò non rende in alcun modo illegale o criminale questa condotta.

Imploro chiunque voglia esprimere un giudizio di dirigere la propria energia altrove.

 

melissa cheng 6 melissa cheng 6

 

Per poterne uscire, devo prendere una pausa dal lavoro e dai social media. Sono una dominatrice e una sostenitrice delle pratiche BDSM sicure, sane, consensuali e private. La cauzione [che è già stata pagata], il tempo lontano dal lavoro, il tempo trascorso in prigione, il contenuto perso e il sequestro dei miei effetti personali [attrezzatura per film, illuminazione, trucco], le parcelle degli avvocati e lo stress fisico non sono di poco conto».

 

melissa cheng 3 melissa cheng 3

 

 

 

 

 

 

Cheng, conosciuta nella comunità BDSM come Empress Ming, guadagna 350 dollari per un'ora,  700 per due ore e 1.050 per tre ore. «Tutte le parti coinvolte erano adulti consenzienti e la sessione non era illegale in quanto si è svolta a porte chiuse su una proprietà privata».

 

melissa cheng 5 melissa cheng 5

L'arcivescovo Gregory Aymond ha denunciato il comportamento di Clark additandolo come "demoniaco": «Il suo comportamento osceno è stato deplorevole. La profanazione dell'altare in chiesa è demoniaca. Sono infuriato dalle sue azioni. Abbiamo fatto rimuovere l'altare e lo abbiamo bruciato».

melissa cheng 7 melissa cheng 7 mindy dixon 3 mindy dixon 3 melissa cheng 2 melissa cheng 2 travis clark 1 travis clark 1 saints peter and paul saints peter and paul melissa cheng melissa cheng mindy dixon 2 mindy dixon 2 mindy dixon mindy dixon melissa cheng 4 melissa cheng 4

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...