VI RICORDATE DEL PRETE PIZZICATO A GIRARE UN FILM HARD CON DUE DOMINATRICI SULL’ALTARE DI UNA CHIESA DELLA LOUSIANA? MELISSA CHENG, UNA DELLE DUE PROTAGONISTE, SI SFOGA SU ONLYFANS: “CONTINUO AD AVERE INCUBI E ATTACCHI DI PANICO E NON RIESCO A LAVORARE. MI SENTO SOPRAFFATTA DALL'ANSIA. FORSE LE PERSONE NON DOVREBBERO FICCARE IL NASO E POI LAMENTARSI...” - E L'ARCIVESCOVO FA BRUCIARE L'ALTARE - FOTO HOT

-

Condividi questo articolo



 

DAGONEWS

 

melissa cheng 1 melissa cheng 1

Vi ricordate del prete sorpreso a trombare sull’altare con due attrici hard? Adesso una delle due donne vuole denunciare come la sua vita sia stata distrutta dopo che la notizia di quanto successo ha fatto il giro del mondo.

 

Melissa Cheng è stata arrestata e poi rilasciata insieme alla collega Mindy Dixon, 41 anni, e al sacerdote della Louisiana Travis Clark, 37 anni, dopo aver presumibilmente girato un film hard nella chiesa cattolica romana dei Santi Pietro e Paolo a Pearl River. La star, 23 anni, ha raccontato che il fatto ha avuto un impatto mentale e fisico talmente devastante da essersi rinchiusa in casa.

travis clark travis clark

 

Rispondendo ai sostenitori sul suo account OnlyFans, Melissa ha detto: «La mia privacy è stata violata. Forse le persone non dovrebbero ficcare il naso e poi lamentarsi di quello che hanno visto, soprattutto di notte. Ridicolo. Sono così scossa, continuo ad avere incubi e attacchi di panico e letteralmente non posso lavorare.

 

Mi sento sopraffatta dall'ansia per questo calvario. Il fatto che io sia denigrata in questo modo è francamente, spaventoso. Capisco che le persone possano essere turbate da questa situazione, ma ciò non rende in alcun modo illegale o criminale questa condotta.

Imploro chiunque voglia esprimere un giudizio di dirigere la propria energia altrove.

 

melissa cheng 6 melissa cheng 6

 

Per poterne uscire, devo prendere una pausa dal lavoro e dai social media. Sono una dominatrice e una sostenitrice delle pratiche BDSM sicure, sane, consensuali e private. La cauzione [che è già stata pagata], il tempo lontano dal lavoro, il tempo trascorso in prigione, il contenuto perso e il sequestro dei miei effetti personali [attrezzatura per film, illuminazione, trucco], le parcelle degli avvocati e lo stress fisico non sono di poco conto».

 

melissa cheng 3 melissa cheng 3

 

 

 

 

 

 

Cheng, conosciuta nella comunità BDSM come Empress Ming, guadagna 350 dollari per un'ora,  700 per due ore e 1.050 per tre ore. «Tutte le parti coinvolte erano adulti consenzienti e la sessione non era illegale in quanto si è svolta a porte chiuse su una proprietà privata».

 

melissa cheng 5 melissa cheng 5

L'arcivescovo Gregory Aymond ha denunciato il comportamento di Clark additandolo come "demoniaco": «Il suo comportamento osceno è stato deplorevole. La profanazione dell'altare in chiesa è demoniaca. Sono infuriato dalle sue azioni. Abbiamo fatto rimuovere l'altare e lo abbiamo bruciato».

melissa cheng 7 melissa cheng 7 mindy dixon 3 mindy dixon 3 melissa cheng 2 melissa cheng 2 travis clark 1 travis clark 1 saints peter and paul saints peter and paul melissa cheng melissa cheng mindy dixon 2 mindy dixon 2 mindy dixon mindy dixon melissa cheng 4 melissa cheng 4

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute

OPINIONI CONTROCORRENTE - BECCHI E ZIBORDI: SOLO TRUMP HA CAPITO CHE I LOCKDOWN SONO ANTISCIENTIFICI E DISTRUGGONO INUTILMENTE MILIONI DI VITE: IN CALIFORNIA MUORE UNA PERSONA A SETTIMANA DI CORONAVIRUS (10MILA PER ALTRE CAUSE) EPPURE BLOCCANO TUTTO - MEDICI SCETTICI SULL'EFFICACIA DELLE MASCHERINE NON FFP2, SOPRATTUTTO ALL'APERTO - I MORTI SONO 80-90ENNI CON PATOLOGIE PREGRESSE, QUINDI BISOGNA TENERLI AL RIPARO DAL CONTAGIO, MENTRE GLI ALTRI DOVREBBERO CONTINUARE A VIVERE E LAVORARE - NEL 57-58 L'ASIATICA FECE IL TRIPLO DELLE VITTIME MA FU L'ANNO DEL BOOM ECONOMICO PERCHÉ...