sesso coppia

VI SENTITE POCO SEXY DOPO LE ABBUFFATE NATALIZIE? TRANQUILLI: 15 CONSIGLI AUDACI PER RITORNARE A FAR FIAMME SOTTO LE LENZUOLA - IL MEZZO NUDO È PIÙ EROTICO DEL NUDO TOTALE, QUANDO SI STA IN COPPIA DA MOLTO TEMPO - CONFESSATE DI VOLER PROVARE A FARE UNA COSA NUOVA E INUSUALE - FATE SEXTING DENTRO CASA, USATE MASCHERINA E VIBRATORE. E NON DIMENTICATE LA ORMAI MITOLOGICA TECNICA DEL "POMPELMO"... - VIDEO

 

DA www.dailymail.co.uk

 

sesso di coppia

Sentirsi poco sexy dopo le abbuffate natalizie e le ore di sonno arretrate è comprensibile, ma non c’è da temere. Queste efficaci tattiche sessuali comportano il minimo sforzo e fanno ottenere i massimi risultati, aiutando a far ritornare l'alchimia sotto le lenzuola.

 

Dalla lista dei desideri “da camera” al divieto di sesso per un mese, questi trucchetti di seduzione faranno venire voglia a voi e al vostro partner di tornare a infuocare le coperte.

 

Vestitevi!

 

calze di pizzo nero

Il mezzo nudo è più erotico del nudo totale, quando si sta in coppia da molto tempo. Aggiungere indumenti – un paio di tacchi alti, mutandine sexy, lui che si toglie la maglietta ma si lascia i jeans – non farà che aumentare il desiderio del vostro partner e inviare un messaggio istantaneo al cervello: Sto per fare sesso.

 

Fate uscire il lato oscuro

 

Confessare di voler provare a fare una cosa nuova e inusuale – inconfessata anche agli amici – è una dimostrazione di fiducia assoluta verso il proprio partner. Significa anche che avete un segreto, e i segreti sono per loro natura sexy.

 

Programmare di fare una cosa che avreste voluto fare da molto tempo, che sia più o meno estrema, è una mossa molto brillante ed eccitante per uscire dalla solita routine.

 

Divieto di sesso

trucchi a letto

 

Invece di ordinare un pasto completo ogni volta che si fa sesso – i baci, i preliminari, le dita, la lingua e infine la penetrazione – limitate il vostro menu sessuale.

 

Passare un mese senza sesso vi farà sentire più creativi con altre cose e solleveranno lui dalla pressione dell'ansia da prestazione per le proprie erezioni traballanti.    

 

Durante il prossimo mese, vietate il sesso orale e non utilizzate più quelle due o tre posizioni che la maggior parte delle coppie usa abitualmente.

 

Vietare determinati atti sessuali vi aiuterà a superare tutta la questione del “non voglio fare più sesso perché è sempre la stessa cosa”.

 

Fate una lista dei desideri

 

sesso dopo le feste

Tutto ciò che volete entrambi da oggi al giorno della vostra morte: lo facciamo per i viaggi e lo facciamo per altre esperienze, perché non per il sesso?

 

Avere una lista a portata di mano rende le coppie molto più avventurose.

 

Quando ci si sente creativi, o quando non lo si è affatto, tutta la parte più difficile – quella di farsi venire nuove idee – sarà già stata fatta.

 

Usate la frutta

 

Una youtuber che si occupa di sesso (Auntie Angel) si è inventata una tecnica che può procurare gli orgasmi più potenti che lui possa mai provare. Tutto ciò che serve è un…  “pompelmo.”  

 

 

sesso e frutta

Tagliate le estremità del frutto in modo che vi resti in mano la parte centrale. Poi fate un incisione al centro più o meno della stessa circonferenza del membro del vostro partner, lasciando un buco al centro.

 

A questo punto bendate il vostro partner e iniziate dunque a praticargli del sesso orale, facendo scorrere la fetta di pompelmo su e giù. 

 

Alcune praticanti di questa tecnica confermano che dia agli uomini una sensazione meravigliosa perché offre una sensazione più “naturale” di quanto possa fare la mano.

 

sesso cucina

Fatelo in diversi orari del giorno

 

Proprio come un bicchiere di vino gustato fuori dagli orari prestabiliti ha tutto un suo sapore, fare sesso a un orario del giorno insolito rende le cose molto più interessanti.

 

Fatelo a diverse velocità

 

Alcune sessioni lunghe e lente possono essere strepitose ma lo stesso vale per le brevi e rapide ‘sveltine’: unite le due pratiche per mantenere la frizzantezza.

 

Lo stesso vale per le tecniche: fatelo molto piano per qualche minuto, poi iniziate ad accelerare, e poi di nuovo a rallentare. Aggiunge sapore alle aspettative, uscendo sempre dai format prestabiliti.

 

Portate il lavoro manuale a un altro livello

 

coppia sotto le coperte

Se lui vi sembra particolarmente impassibile mentre lo eccitate con le mani, questo semplice trucco di solito funziona: fatevi mostrare come usa lui le mani su di se quando si masturba. Gli uomini si masturbano regolarmente, e quasi sempre nella stessa maniera, perciò imitando la sua tecnica, è difficile potersi sbagliare.

 

Ad alcuni uomini piace la presa morbida, ad altri venire presi più in cima col pollice e l’indice o tutte e quattro le dita: ogni tecnica offre diverse sensazioni.

 

Usate la mascherina

mascherina erotica

 

Siamo così fissati col dover apparire bene durante il sesso, che è facile andare in paranoia o distrarsi. Si può usare una benda o qualsiasi altra cosa – una calza, una sciarpa o una maglietta – per spostare immediatamente l’attenzione su quello che sentiamo, piuttosto che quello che vediamo. 

 

Aggiungete una sedia

 

Fare sesso su una sedia (preferibilmente una senza bordi), trasforma le posizioni banali in qualcosa di nuovo e vivace.

 

sedia sesso

Scegliete una sedia vecchio stile, possibilmente con delle assi di legno, in modo che avrete un letto portatile su cui giocare a legarvi a vicenda.

 

Indossate i calzini a letto

 

Suona ironico ma non lo è! È una delle cose che eccita la maggior parte delle donne, ed è stato provato scientificamente che aumenta la qualità dell’orgasmo.

 

calzini a letto

Avere freddo è un grosso deterrente a fare sesso e indossare i calzini è un modo veloce per scaldare il corpo durante il rapporto.

 

Mettete via i tacchi

 

Nuovi studi hanno dimostrato che i tacchi do una certa altezza ruotano il bacino femminile alla stessa angolatura in cui raggiungono l’orgasmo.

 

sesso tacchi

Indossarli abitualmente siginifica perciò trovarsi costantemente in una ‘posizione da orgasmo’. Per quanto può sembrare appetibile però, purtroppo non lo è, perché finisce per diminuisre la sensazione dell’orgasmo reale.

 

Se i vostri tacchi creano una contrazione nella zona pelvica, questa non potrà contrarsi ulteriormente durante il sesso e l’intera esperienza ne risentirà.

 

Fate sexting dentro casa

 

Il partner si è svegliato prestato e vi trovate ancora a letto? Provate a mandargli una foto di quello che si sta perdendo e contate fino a dieci. Scoprirete che anche il caffè è un bene superfluo quando l’amore chiama.

 

sesso di coppia

Smettete di provarci

 

Se state cercando disperatamente di spingervi oltre il vostro limite, non siete rilassati. Piuttosto, mettetevi comodi e cercate di concentrarvi semplicemente sull’esperienza: sarete molto più propensi a stare nel momento in questo modo e facendo sì che l’orgasmo avvenga in maniera naturale.

 

Cambiate stimoli

Se il sesso orale non sta funzionando, usate le dita. Se non funziona durante la penetrazione, passate al sesso orale.

 

sesso orale

È facile sovrastimolare i sensi al punto da rendere le terminazioni nervose insensibili: cambiare il metodo di stimolazione sessuale risolve il problema in un lampo.

 

Prendete il vostro vibratore: Se tutto il resto fallisce, prendete il vostro vibratore e utilizzatelo o su voi stesse mentre lui vi guarda o lasciategliene prendere il controllo.

 

15 trucchi per il sesso invernale:

tracey cox

  1. Vestitevi!
  2. Fate uscire il lato oscuro
  3. Divieto di sesso
  4. Fate una lista dei desideri
  5. Usate la frutta
  6. Fatelo in diversi orari del giorno
  7. Fatelo a diverse velocità
  8. Portate il lavoro manuale a un altro livello
  9. Usate la mascherina
  10. Aggiungete una sedia
  11. Indossate i calzini a letto
  12. Mettete via i tacchi
  13. Fate sexting dentro casa
  14. Smettete di provarci
  15. Cambiate stimoli

 

Per altri consigli pratici e prodotti utili visitate il sito traceycox.com

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…