ABBIAMO SCHERZATO! – MONICA CIRINNÀ CI HA RIPENSATO! SI CANDIDERÀ ALL’UNINOMINALE ROMA 4: “LETTA CHIACCHERA DI OCCHI DI TIGRE, IO LI TIRO FUORI” – “LA SCELTA DEL PD ERA ‘CIRINNÒ VA SU UN COLLEGIO DATO PERDENTE, SENZA PARACADUTE E SENZA CHE GLIELO DICIAMO..." - "QUEL COLLEGIO CONTIENE DEI TERRITORI PER CUI IO NON SONO ADATTA. COMBATTERE COME ULTIMO DEI GLADIATORI È L'UNICO MODO PER NON SOTTRARMI ALLA BATTAGLIA. NON È UN RIPENSAMENTO DETTATO DA INTERESSE, MA DA AMORE E RISPETTO…"

-

Condividi questo articolo


MONICA CIRINNA E LA CAMERIERA MEME BY ANNETTA BUSETTI MONICA CIRINNA E LA CAMERIERA MEME BY ANNETTA BUSETTI

(ANSA) - "Cirinnà va su un collegio dato perdente, senza paracadute e senza che glielo diciamo...".

 

Così la senatrice uscente Monica Cirinnà, paladina dei diritti Lgbt, sintetizza la scelta del Pd sulla sua candidatura.

 

"L'uninominale Roma 4 contiene dei territori per cui io non sono adatta", spiega Cirinnà riferendo dei molti messaggi di supporto ricevuti.

 

"Letta chiacchiera di occhi di tigre, io li tiro fuori, ma lo faccio solo per loro, per una comunità. Combattere come ultimo dei gladiatori è l'unico modo per non sottrarmi alla battaglia. Non è un ripensamento dettato da interesse, ma da amore e rispetto".

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL CANE DELLA CIRINNA - MEME IL CANE DELLA CIRINNA - MEME Esterino Montino E MONICA CIRINNA Esterino Montino E MONICA CIRINNA cirinna montino cuccia osho cirinna montino cuccia osho cirinnà montino villa capalbio cirinnà montino villa capalbio I SOLDI NELLA CUCCIA DEL CANE DELLA CIRINNA - MEME I SOLDI NELLA CUCCIA DEL CANE DELLA CIRINNA - MEME montino cirinna? montino cirinna? esterino montino monica cirinna foto di bacco esterino montino monica cirinna foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?