ATTENZIONE, SIAMO TUTTI MASSONI! - GIOELE MAGALDI: “DE BORTOLI HA AVVERTITO RENZI: NON PENSARE DI STACCARTI DAI MASSONI DRAGHI E NAPOLITANO” - “RENZI È UN MASSONE WANNABE, COME BERLUSCONI. IL PADRE È AMICO DI LOGGE MINORI, STRACCIACULI”

Per il divertente Magaldi (Grande Oriente d’Italia) sono praticamente tutti massoni, o vorrebbero esserlo: “De Bortoli un para-massone, Renzi vorrebbe essere iniziato all’aristocrazia massonica di Draghi, Napolitano e Padoan, ma è imprevedibile. Verdini un grembiulino di medio calibro in disgrazia”...

Condividi questo articolo


Da “La Zanzara” - Radio24

 

Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico

“Ferruccio De Bortoli ha voluto dare un avvertimento a Matteo Renzi: non pensare di staccarti dal duo formato da Giorgio Napolitano e Mario Draghi, entrambi massoni”. Secondo Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, è questo il significato dell’editoriale pubblicato dal direttore del Corriere contro il presidente del Consiglio.

 

“De Bortoli – dice Magaldi - appartiene alla categoria degli utili servitori delle aristocrazie massoniche, le logge sovranazionali, le Ur-Lodges. E’ un paramassone di rango. Cosa fa De Bortoli? Quell’editoriale è un avvertimento a Renzi: bada bene, tu sei lì per ubbidire a certe politiche, non pensare di poterti slegare insieme a Berlusconi dalle impostazioni di Draghi e Napolitano”.

Draghi Renzi Draghi Renzi

 

“Matteo Renzi – continua Magaldi - è un “wannabe” massone, vorrebbe essere iniziato nei salotti buoni dell’aristocrazia internazionale. Renzi ha chiesto invano di essere ammesso a due rappresentati italiani di questa aristocrazia, Giorgio Napolitano che è iniziato alla Three Eyes, una importante loggia sovranazionale e Mario Draghi, membro di ben 5 Ur-Lodges. Ma non ha avuto risposte positive perché lo ritengono imprevedibile.  Allora si è alleato sul piano politico con Berlusconi, anche lui un outsider, uno che non è mai stato ammesso ai salotti buoni della massoneria”.

ferruccio de bortoli ferruccio de bortoli

 

E il padre di Renzi è massone?:  “Tiziano Renzi non è un massone ma è in rapporti coi livelli locali della massoneria toscana, un ambiente di stracciaculi”. E Verdini?: “Verdini è un massone di medio calibro in disgrazia, un massone casareccio. Ma De Bortoli, formalmente fuori dalla massoneria, conta di più. Il direttore del Corriere sta dicendo due cose: la prima è una bastonata a Renzi per poi trovare un accomodamento, un accordo; poi lo avvisa di non giocare in proprio e lo invita a continua a chiedere di essere iniziato nelle logge indicate da Draghi e Napolitano…”. 

tiziano renzi padre di matteo tiziano renzi padre di matteo

 

E nel governo ci sono massoni?:  “Sì, Pier Carlo Padoan è un massone, di una massoneria aristocratica, non certo progressista. Una massoneria che di concerto con Napolitano e Draghi gode di ottima stampa, senza alcun merito”.

GIORGIO NAPOLITANO E MARIO DRAGHI GIORGIO NAPOLITANO E MARIO DRAGHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."