BOTTURA FA FREDDURA – "SINTESI DELLA GIORNATA DI IERI: I TASSISTI SONO DITTATORI DI CUI SI HA BISOGNO" - "DRAGHI HA RIBADITO I RAPPORTI DI AMICIZIA CON ERDOGAN. IN SERATA HA POTUTO RIABBRACCIARE I SUOI CARI” – “LA TURCHIA RIBADISCE DI VOLER ENTRARE NELL'UE, ANCHE A COSTO DI FARLO COME LA RUSSIA È ENTRATA IN UCRAINA” – “PROSEGUONO I REPORTAGE DI DI BATTISTA DA MOSCA. IERI HA RIVELATO CHE CRESCONO I SUPPORTER DI PUTIN. IN EFFETTI, DA QUANDO È ARRIVATO LUI, CE N'È ALMENO UNO IN PIÙ”

-

Condividi questo articolo


mario draghi recep tayyip erdogan 2 mario draghi recep tayyip erdogan 2

Luca Bottura per “la Stampa”

 

Sintesi della giornata di ieri: i tassisti sono dittatori di cui si ha bisogno.

 

La Turchia ribadisce di voler entrare nell'Ue, anche a costo di farlo come la Russia è entrata in Ucraina.

 

Draghi ha ribadito i rapporti di amicizia con Erdogan. In serata ha potuto riabbracciare i suoi cari.

 

Intanto i curdi dicono no alla mediazione proposta dal Pdc: "Avremo anche sconfitto l'Isis, ma di venire in Italia a calmare balneari e tassinari non se ne parla".

 

recep tayyip erdogan mario draghi recep tayyip erdogan mario draghi

Sorpresa a metà per la stretta sull'immigrazione annunciata da Draghi: pare che poco prima avesse ordinato un mojito.

 

Il presidente del consiglio comunque rassicura: "No ai respingimenti dei profughi Cinque Stelle che cercano di raggiungere Di Maio"

 

Proseguono i reportage di Di Battista da Mosca. Ieri ha rivelato che crescono i supporter di Putin. In effetti, da quando è arrivato lui, ce n'è almeno uno in più.

 

DI BATTISTA DI BATTISTA

Incredibile rivelazione dopo le continue lamentele imprenditoriali sulla mancanza di lavoratori causa reddito di cittadinanza. Pare, e dico pare, che pagandoli di più verrebbero di corsa.

recep tayyip erdogan mario draghi 2 recep tayyip erdogan mario draghi 2 recep tayyip erdogan giancarlo giorgetti recep tayyip erdogan giancarlo giorgetti mario draghi recep tayyip erdogan mario draghi recep tayyip erdogan mario draghi in turchia mario draghi in turchia mario draghi recep tayyip erdogan 2 mario draghi recep tayyip erdogan 2 mario draghi recep tayyip erdogan mario draghi recep tayyip erdogan mario draghi recep tayyip erdogan 1 mario draghi recep tayyip erdogan 1 mario draghi recep tayyip erdogan 3 mario draghi recep tayyip erdogan 3 mario draghi recep tayyip erdogan mario draghi recep tayyip erdogan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…