UNA BUONA NOTIZIA: DAL PROSSIMO ANNO SI PUÒ TORNARE A EVADERE IL CANONE RAI! – L’ANNUNCIO DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI: “È CHIARO CHE IL CANONE DOVRÀ USCIRE DALLA BOLLETTA E L’ANNO PROSSIMO BISOGNERÀ TROVARE UN ALTRO STRUMENTO. QUEST’ANNO HO PRESO UN SACCO DI CRITICHE, PERCHÉ È RIMASTO, SE NO SALTAVA TUTTO…”

-

Condividi questo articolo


GIANCARLO GIORGETTI GIANCARLO GIORGETTI

(ANSA) – "Quest'anno io mi sono preso la responsabilità enorme, e ho preso un sacco di critiche chiaramente da tutti, perche' siamo arrivati ed è rimasto in bolletta, se no saltava tutto, ma diventa chiaro che dalla bolletta il canone Rai dovrà uscire e quindi l'anno prossimo bisognerà trovare un altro strumento". Lo afferma il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, parlando ad un evento elettorale della Lega a Roma.

RAI CANONE BOLLETTA RAI CANONE BOLLETTA GIANCARLO GIORGETTI ALLA CAMERA 1 GIANCARLO GIORGETTI ALLA CAMERA 1 CANONE RAI BOLLETTA CANONE RAI BOLLETTA

 

Condividi questo articolo

politica

AHI! LE OCCUPAZIONI ABUSIVE A ROMA COSTANO CARO A MELONI E PIANTEDOSI! – IL TRIBUNALE CIVILE DELLA CAPITALE HA CONDANNATO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E IL MINISTERO DELL'INTERNO A PAGARE 6,3 MILIONI DI EURO AI PROPRIETARI DELL'EX SALUMIFICIO FIORUCCI, OCCUPATO DAL MARZO 2009 E IN CUI VIVONO 200 PERSONE – LA PROPRIETÀ DELLO STABILE, LA CA.SA. DELLA FAMIGLIA SALINI, VORREBBE REALIZZARCI 252 NUOVI APPARTAMENTI. MA L’EDIFICIO NON È MAI STATO SGOMBERATO DALLE FORZE DELL'ORDINE: PER I GIUDICI, LO STATO “HA TENUTO UNA CONDOTTA INGIUSTIFICATAMENTE OMISSIVA” – GIÀ NEL 2018 PALAZZO CHIGI FU CONDANNATO A PAGARE 27,9 MILIONI PER LA SUA “INERZIA”…

RITARDI, CARTE NON IN REGOLA, SCATOLE VUOTE E BUROCRAZIA: SUL PNRR L’ITALIA È NEL CAOS – È CORSA CONTRO IL TEMPO PER CENTRARE I 13 OBIETTIVI DI MARZO E I 55 DEL 2022 (IN GRAN PARTE EREDITÀ DEL GOVERNO DRAGHI) NECESSARI PER OTTENERE I FINANZIAMENTI EUROPEI. I DUBBI DEI TECNICI DI BUXELLES VANNO DAI PROGETTI SULLA CYBERSICUREZZA ALLE CONCESSIONI PORTUALI – IL GIOVERNO VUOLE COMMISSARIARE IL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA PER FORMARE I DIPENDENTI, MA SI TROVA DI FRONTE A “FORTI RESISTENZE” – C’È POI UNO SCONTRO CON I COMUNI…

“BERLUSCONI È STATO UN LEADER, C’È DIFFERENZA TRA LUI E MELONI” – A “OTTO E MEZZO”, FRANCESCA PASCALE, SEMPRE PIU’ PUNTO DI RIFERIMENTO FORTISSIMO DELLA SINISTRA STILE “SCHLEIN”, PROPINA UN PIPPOTTO SUI DIRITTI DELLA COMUNITÀ LGBTQ+, E ATTACCA LA “DUCETTA”: “MI HA SORPRESO L'ALLEANZA DI BERLUSCONI CON PARTITI CON NOSTALGIA DEL FASCISMO COME QUELLO DI MELONI E CHI HA FATTO ESTERNAZIONI RAZZISTE COME SALVINI” – E SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON IL BANANA RIVELA: “È SUCCESSO...” – VIDEO