CASALINO A RETI UNIFICATE! – GRUBER, FLORIS, D'URSO, BERLINGUER, GIORDANO: LA LISTA DEI CONDUTTORI CHE SMARKETTANO IL PORTAVOCE DI CONTE E IL SUO LIBRO NON FINISCE MAI! ORA SI AGGIUNGE ANCHE LA NEOCONDUTTRICE NUNZIA DE GIROLAMO COL SUO "CIAO MASCHIO": MA NON AVEVA DETTO CHE NON SI SAREBBE OCCUPATA DI POLITICA, PER L'EVIDENTE CONFLITTO DI INTERESSI COL MARITO BOCCIA? – TA-ROCCO: “BASTA CON LE MIE CLIP AL ‘GRANDE FRATELLO’. PERCHÉ NON FATE VEDERE MATTEO RENZI ALLA ‘RUOTA DELLA FORTUNA’ E MATTEO SALVINI AL ‘PRANZO È SERVITO’?” – VESPA: “CON CONTE VI SIETE SENTITI ONNIPOTENTI E AVETE PERSO LA BROCCA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

1 – TV: A 'CIAO MASCHIO' ARRIVA ROCCO CASALINO =

nunzia de girolamo parla con rocco casalino 2 nunzia de girolamo parla con rocco casalino 2

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - Nel salotto televisivo di Nunzia De Girolamo arriva Rocco Casalino. L'ormai ex portavoce del Presidente Giuseppe Conte, sarà infatti uno dei tre uomini ospiti della prossima puntata di 'Ciao Maschio', sabato 27 febbraio. Ad annunciarlo sui canali social la stessa conduttrice che, come ogni settimana, gradualmente svela i tre ospiti che poi, il sabato sera su Rai1, prenderanno parte alla trasmissione.

 

Curiosità ora su chi potrebbero essere gli altri due ospiti che affiancheranno Casalino. Il format, almeno per quanto visto nelle prime due puntate, non prevederebbe la presenza di altri politici. Ma nulla è da escludere.

 

rocco casalino a fuori dal coro rocco casalino a fuori dal coro

 

2 – CASALINO E L’INCUBO GRANDE FRATELLO: “PERCHÉ NON FATE VEDERE RENZI A LA RUOTA DELLA FORTUNA?”

Massimo Falcioni per www.tvblog.it

 

Prima l’intervista a Le Iene, poi gli ingressi negli studi di Fuori dal Coro e Cartabianca. Uno dopo l’altro, scacciando accuratamente il rischio di una sovrapposizione evitata per appena tre minuti. E così, se alle 22.41 Rocco Casalino salutava Mario Giordano, alle 22.44 eccolo riapparire su Rai 3, dove Bianca Berlinguer aveva strategicamente preso tempo.

bruno vespa e rocco casalino a cartabianca bruno vespa e rocco casalino a cartabianca

 

Su Rete 4 va in scena un faccia a faccia con Mario Giordano che, alla fine del duello, chiede di lasciare all’ex portavoce un autografo su un suo cartonato. Poco prima, invece c’era stato il gran rifiuto. “Se le facessi vedere una clip del Grande Fratello lei si arrabbierebbe?”, aveva domandato Giordano. “No, basta. Solo se fai vedere anche una clip di Matteo Renzi alla Ruota della fortuna e di Matteo Salvini al Pranzo è servito”. Il padrone di casa alza le mani e rinuncia: “Non la faccio vedere, l’avevamo preparata ma non la faccio vedere”. Un veto che, al contrario, non si era manifestato domenica sera a Live-Non è la D’Urso, con Rocco disponibile a ripercorrere l’esperienza televisiva dell’autunno del 2000.

mario giordano rocco casalino mario giordano rocco casalino

 

Poco dopo, come detto, Casalino approda a Cartabianca. Ad accoglierlo ci sono Andrea Scanzi, in collegamento, e Bruno Vespa, in presenza. Il tema del Grande Fratello riemerge e, pure qui, Rocco mette in funzione il pilota automatico: “Quella di gieffino è l’etichetta peggiore, dura da vent’anni. Se avessi ucciso qualcuno avrei già scontato la pena. Viene utilizzata sempre in maniera offensiva. Di Salvini  non ha detto che ha fatto il Pranzo e Servito e che Renzi ha fatto la Ruota”.

rocco casalino a live – non e' la d’urso 1 rocco casalino a live – non e' la d’urso 1

 

A punzecchiare Casalino è soprattutto Vespa, particolarmente in palla: “Al Grande Fratello eri cattivissimo e sei rimasto cattivissimo. Hai tentato seriamente di influenzare i giornalisti mandando le veline. Facevi filtrare certe notizie ed altre no. Per te il Gf è stato l’università, sei rimasto in casa 93 giorni su 100”.

 

matteo renzi alla ruota della fortuna 1990 matteo renzi alla ruota della fortuna 1990

Casalino reagisce, rispedendo le frecciate al mittente: “Io non ho imparato niente dal Gf. Sono stato in una casa, ho preso il sole, ho giocato, ho fatto dei massaggi. Dopodiché ho fatto vent’anni di studi, ho lavorato come giornalista, ho letto tutto. Io sono questa roba qui“. Il braccio di ferro va avanti per diversi minuti, con Rocco che alla fine del match accusa il colpo, evidenziando la metamorfosi di Vespa in trasferta: “Sto rimanendo sconvolto, sei terribile”.

matteo salvini il pranzo eservito matteo salvini il pranzo eservito LILLI GRUBER E ROCCO CASALINO LILLI GRUBER E ROCCO CASALINO rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA Roccobello Conte Casalino Roccobello Conte Casalino GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME andrea scanzi e rocco casalino a cartabianca andrea scanzi e rocco casalino a cartabianca rocco casalino a cartabianca rocco casalino a cartabianca ROCCO CASALINO MEME ROCCO CASALINO MEME GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME IL VICERE - LA COPERTINA DI PANORAMA SU ROCCO CASALINO IL VICERE - LA COPERTINA DI PANORAMA SU ROCCO CASALINO ROCCO CASALINO CONFERENZA STAMPA ROCCO CASALINO CONFERENZA STAMPA ROCCO CASALINO E GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E JOSE CARLOS ALVAREZ ROCCO CASALINO E JOSE CARLOS ALVAREZ gruber gruber CONTE CASALINO MEME CONTE CASALINO MEME lilli gruber con casalino ospite lilli gruber con casalino ospite GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO TAPIRO A ROCCO CASALINO TAPIRO A ROCCO CASALINO rocco casalino a cartabianca rocco casalino a cartabianca rocco casalino a live – non e' la d’urso rocco casalino a live – non e' la d’urso rocco casalino a fuori dal coro rocco casalino a fuori dal coro rocco casalino a otto e mezzo rocco casalino a otto e mezzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…