CASTELLI DI RABBIA: “LA LEGA PER ORA NON È SCALABILE MA SE SALVINI PERDE IN LOMBARDIA PER LUI È LA FINE" – L’EX MINISTRO  CHE HA FONDATO L'ASSOCIAZIONE NORDISTA "AUTONOMIA E LIBERTÀ": "I VERTICI DEL CARROCCIO SONO SPAVENTATI E LA BASE È IN SUBBUGLIO. UN RISULTATO INTANTO LO ABBIAMO RAGGIUNTO: IN QUESTI GIORNI SI TORNA A PARLARNE CON FORZA DEL…"

-

Condividi questo articolo


Matteo Pucciarelli per repubblica.it

 

CASTELLI SALVINI CASTELLI SALVINI

 

 

CASTELLI CASTELLI

 

LUCA ZAIA UMBERTO BOSSI MATTEO SALVINI LUCA ZAIA UMBERTO BOSSI MATTEO SALVINI

 

 

 

umberto bossi e matteo salvini umberto bossi e matteo salvini LUCA MORISI MATTEO SALVINI UMBERTO BOSSI LUCA MORISI MATTEO SALVINI UMBERTO BOSSI

 

 

Condividi questo articolo

politica

“ORLANDO È IL CANDIDATO PIÙ AUTOREVOLE, MA LE PROPOSTE DEL SINDACO DI PESARO RICCI MI SEMBRANO LE PIÙ CONVINCENTI” – LA MOSSA DI BETTINI IN VISTA DEL CONGRESSO DEM – IL NIET ALL’APPOGGIO ALLA CANDIDATURA DI LETIZIA MORATTI: “NON SI PUÒ COMBATTERE LA DESTRA, DIVENTANDO DI DESTRA”. E CONTE, ALLORA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI DECRETI SICUREZZA? “CONTE HA FATTO UNA SCELTA NETTA E RISCHIOSA QUANDO HA ROTTO IL RAPPORTO CON SALVINI” - SOUMAHORO? SI DEVE RIFLETTERE SU COME VENGONO CERTE VOLTE INCORAGGIATE ED ESALTATE FIGURE DI CUI SI CONOSCE POCO”