kamala harris oroscopo

CHI SARÀ LA VERA PADRONA DELLA CASA BIANCA? KAMALA HARRIS, LO DICONO LE STELLE (MA ANCHE OBAMA, KINGMAKER DELLA NOMINA DI BIDEN) - L’OROSCOPO DI BRANKO SPIEGA COME LA VICEPRESIDENTE FARÀ LE SCARPE AL VECCHIO JOE BIDEN: “LUI SCORPIONE, LEI BILANCIA ASCENDENTE GEMELLI, È ASTROLOGICAMENTE UNA CREATURA DIVERSA. STRAORDINARIA FORZA MORALE, INTELLETTUALE, PERSINO FISICA. DONNA DI POTERE NATA” - OCCHIO PERÒ ALL’INSEDIAMENTO DI GENNAIO: PREVISTO UN CIELO ASTRALE NUVOLOSO…

Branko per www.ilmessaggero.it

 

 

kamala harris

Ognuno di noi è libero di scegliere i compagni di viaggio, ma è difficile capire, dal punto di vista astrologico, perché il prossimo presidente Usa si sia invaghito di Kamala Harris.

 

Lui Scorpione, lei Bilancia ascendente Gemelli, nessun contatto planetario con il segno di lui, lei è astrologicamente una creatura diversa. Ciò che emerge al primo sguardo è la straordinaria forza morale, intellettuale, persino fisica… di questa donna arrivata da lontano e ora approdata alla Casa Bianca.

 

Viene in mente una canzoncina popolare, cantata da Gigliola Cinquetti: “E qui comando io, e questa è casa mia…”. Ma sarà davvero la bella Kamala (il volto ricorda le divinità della tradizione indiana) padrona della Casa Bianca? Sì.

 

joe biden kamala harris

E lo diventerà con naturalezza, perché la sua natura le dice che è il ruolo e il posto che le spetta, la Signora infatti ha un cielo natale di una forza immensa. Nel suo quadro astrale gli uomini non hanno un ruolo particolare, possono talvolta avere il ruolo di attaccapanni su cui appendere le incertezze e le sue frequenti angosce, ma si tratta di momenti causati perlopiù da Luna in Ariete.

 

Una furia questa Luna marziana, guerriera, vivace, impulsiva, ma con un’infinita fiducia nella propria forza e capacità, agisce seguendo l’impulso senza riguardi nei confronti dell’ambiente circostante. Donna di potere nata.

 

kamala harris

Basta vedere Marte in Leone, intrepido, grande senso dell’onore. Ma non è un transito tranquillo per la famiglia, rapporti con i parenti. Dobbiamo citare un Saturno gigantesco in Acquario, Casa IX, legata alla legge, al potere, alla gloria, all’emigrazione.

 

C’è anche una certa tendenza all’esibizionismo, ma è una donna dalle energie straripanti, lavora duramente. Giove, astro della fortuna, al momento della sua nascita sostava in Toro, da qui l’aspetto più generoso del suo carattere.

 

Suona invece un po’ strano, essendo Bilancia, che l’amore non occupi un posto molto evidente, forse a causa di Venere che da sola transita nella secca e sterile Vergine.

 

kamala harris

Ma perché non è giunta prima alla notorietà mondiale che merita? Perché solo ora Saturno ritorna al punto di nascita in Acquario, evento che si presenta ogni 29 anni circa, Kamala ha quindi l’età giusta e tutti i suoi sacrifici saranno ripagati.

 

Non sarà un 2021 facile per il presidente e nemmeno per lei, una nuvola nel cielo astrale oscura il loro insediamento a gennaio. Inizia anche per noi un periodo di grandi prove, enormi sacrifici. Siamo nel terzo millennio: qualcosa deve succedere, no?

kamala harris e willie brown reunion nel 2005kamala harris con il marito e joe biden kamala harris 2willie brown e kamala harris a cena nel 1995kamala harris 1JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO