COSÌ FA PRENDERE ARIA AL CERVELLO! - IL SINDACO ANTI VACCINO E NO GREEN PASS DI SANTA LUCIA DI PIAVE A TREVISO, RICCARDO SZUMSKI, SI È FATTO METTERE L'UFFICIO IN UN GAZEBO ALL’APERTO PUR DI NON VACCINARSI O FARE IL TAMPONE OGNI DUE GIORNI PER ENTRARE IN COMUNE… ED È PURE MEDICO! - "NON DICO AI MIEI PAZIENTI DI NON FARLO, ANZI LO FACCIO A CHI ME LO CHIEDE"

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 7 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 7

Da oggi il sindaco No Vax di Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, ha un nuovo ufficio destinato all’attività comunale. Si tratta di un gazebo all’aria aperta allestito a lato del municipio. Il primo cittadino, di professione medico e vicino ai No Vax, non è vaccinato e non intende sottoporsi al tampone ogni due giorni per entrare nella sede municipale.

 

il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 4 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 4

Il sindaco No Vax e l’ufficio all’aperto

Pur di non avere il Green Pass e quindi di vaccinarsi, come riporta il Gazzettino, si è fatto costruire un ufficio alternativo.

 

il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 5 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 5

Il sindaco, non nuovo ad iniziative fuori dalle righe, da un anno e mezzo parla di “dittatura sanitaria” e si è scontrato con l’Azienda sanitaria e l’Ordine dei medici che l’hanno richiamato diverse volte. In barba alla stagione fredda in arrivo, il sindaco è pronto a tutto pur di non fare tamponi e vaccino.

 

il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 3 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 3

Ma dice di non essere un No Vax

Come spesso accade in questi casi c’è chi non si vuole vaccinare ma non vuole passare per un No Vax. “Non sono un No Vax – chiarisce il sindaco – ma ritengo che la vaccinazione debba essere una scelta responsabile. Io non mi sono vaccinato – puntualizza – ma non dico ai miei pazienti di non farlo, anzi la faccio a chi me lo chiede”.

 

il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 1 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 1 SZUMSKI NO VAX CONEGLIANO SZUMSKI NO VAX CONEGLIANO RICCARDO SZUMSKI RICCARDO SZUMSKI il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 6 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 6 RICCARDO SZUMSKI 2 RICCARDO SZUMSKI 2 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 2 il sindaco di santa lucia di piave riccardo szumski 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…