CULATELLO AL PEPE – SIMPATICO IL NEO-SENATORE GRILLINO BARTOLOMEO PEPE: “BERSANI È UN ASSASSINO, IL PD È RESPONSABILE DEI RIFIUTI TOSSICI E NON FAREMO NESSUN ACCORDO AL SENATO. GLI FACCIAMO IL CULO’’ – ‘’IN ITALIA CI VUOLE IL MODELLO DI DEMOCRAZIA VENEZUELANA” - “DOV’È IL SENATO? COME SI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON LO SO, DEVO ANCORA STUDIARE” (AUDIO)…

1 - AUDIO: PEPE A "LA ZANZARA" NON SA DOV'È IL SENATO O CHI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
http://bit.ly/Wwakf9


Da "La Zanzara - Radio 24" - www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/index.php

2 - BARTOLOMEO PEPE (senatore M5S) a LA ZANZARA: "BERSANI? UN ASSASSINO. NESSUN ACCORDO, SE LO INCONTRO LO MANDO A QUEL PAESE. È UN QUAQUARAQUÀ". "ARRIVIAMO AL SENATO E GLI FACCIAMO IL CULO".

"Bersani? Io con gli assassini non faccio nessuno tipo di accordo, perchè li considero gli autori della strage e del genocidio che sta avvenendo in questi ultimi anni in Campania. Chi parla è uno che si è preso un linfoma grazie allo sversamento di rifiuti tossici e sono incazzato per quello che il Pd ha fatto, con le discariche ci hanno massacrato". Lo dice Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Perchè assassino Bersani? Il Pd insieme ad altri - prosegue Pepe - ha permesso lo scempio ambientale. Io la parola alleanza non la voglio neanche sentire. Se incontro Bersani al Senato lo mando a quel paese, se sarà il caso mi toglierò lo sfizio di prenderlo a parolacce. L'ho fatto con Bassolino, non ho problemi a farlo con Bersani. Più che Morto che parla o Gargamella il segretario pd lo chiamerei Quaquaraquà, come diceva Sciascia". "Siamo incazzati, motivati - prosegue Pepe - e siamo preparando interpellanze per accedere agli atti. Andiamo lì e gli facciamo il culo al sistema e ai partiti".


3 - "MEGLIO CHÁVEZ DI BERSANI, CI VUOLE IL SUO MODELLO". "IN VENEZUELA FUNZIONANO I REFERENDUM, FACCIAMOLI ANCHE QUI". "A CHÁVEZ HO REGALATO IL CACIOCAVALLO IRPINO, VORREI VENISSE A NAPOLI".

"Per me Chavez è un modello, non Bersani. Molto meglio Chavez, che non vuole smacchiare il Giaguaro. Abbiamo studiato il modello venezuelano, lì c'è la democrazia partecipata come la intendiamo noi. Hanno fatto il referendum propositivo, abrogativo, che sta in Costituzione, è un concetto di democrazia che ci interessa molto". Lo dice Bartolomeo Pepe, neosenatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Un modello quello di Chávez -dice Pepe - che dovremmo portare in Italia, assolutamente. In Venezuela esiste pure il referendum revocativo, l'ha fatto mettere lui nella Costituzione. E' tutto il Sudamerica a essere in fermento, sta contagiando finalmente l'Europa grazie al Movimento 5 Stelle".

"Vorrei portare portare Chavez a Napoli - dice Pepe- abbiamo avuto contatti con il Console generale del Venezuela, gli abbiamo portato prodotti tipici come la castagna di Montella, il tartufo di Bagnoli Irpino o il caciocavallo podolico, tutte produzioni che andrebbero perse se si facessero trivellazioni nell'Alta Irpinia. Poi il console ha fatto recapitare tutto al presidente Chavez.

4 - "IL SENATO? NON SO DOVE SIA. LO CERCHERO' SU GOOGLE. NON SO NEMMENO COME SI CHIAMA IL PALAZZO". "IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON SO COME SI ELEGGE".

Si presenta così: "Bartolomeo Pepe, per gli amici Bart perchè il nome è troppo lungo. Chiamatemi così. Sono impiegato in un'azienda petrolchimica, impiegato male ma impiegato. L'ambiente? Devo pur mangiare. Adesso guadagno 1800 euro al mese. Passerò da 1800 a 2500, ci abbassiamo lo stipendio del 75%. Non mi scoccia, ma chi non li darà sarà fuori dal movimento, non c'è dubbio".

Il senatore Bartolomeo Pepe, neoeletto del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24, risponde ad alcune domande dei conduttori. Come si chiama il palazzo che ospita il Senato?: "Io vi dico la verità, ancora devo mettermi a studiare anche perchè non pensavo di essere eletto, preferisco incontrare le associazioni. Il Senato dove ha sede? Chissenefrega, non lo so, fammi arrivare e gli faccio vedere io... lo troveremo non ti preoccupare. Come si chiama il Palazzo? Non lo so... Prenderò un taxi e andiamo, non è un problema, lo troviamo. Andiamo su google e lo troviamo...".

Il Presidente della Repubblica come si elegge?: "Allora ragazzi, io ho un'altra telefonata in linea, non ho tempo da perdere, se vogliamo scherzare... Come si elegge il Presidente? Noi metteremo in rete le nostre proposte e saranno decise dalla rete, come abbiamo sempre fatto". Ma come si elegge, con quale procedura?: "Sinceramente non riesco a capire la domanda...Che dite? Si riuniscono insieme? Si riuniscono che cosa insieme? Allora, no... stammi a sentire, ho un'altra telefonata in linea....vogliamo parlare di problemi o vogliamo prenderci in giro? Io ho leggermente da fare, mi sono fatto il mazzo da stamattina invece di festeggiare...Studieremo, quindi le domande fatele a chi è preparato. In questo momento sono incasinato".


5 - IL VIDEO-CURRICULUM VITAE DI BARTOLOMEO PEPE
http://www.youtube.com/watch?v=ChCmbQcAXFE&list=UUvezv3oB0oTuXrJEjg-mF-A&index=7

Da www.beppegrillo.it

Professione: Impiegato

Curriculum Vitae:
- Tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche attualmente dipendente di un'azienda petrolchimica Tecnico Conduttore di impianti complessi impiegati nella d'istallazione e raffinazione di oli esausti lubrificanti

- Tecnico Conduttore di una centrale Termica per la produzione di vapore

- Tecnico Conduttore di un impianto per il trattamento di rifiuti tossici nocive e speciali con relativo sistema di recupero di calore e trattamento e abbattimento Gas

- Tecnico conduttore di impianti biologici e chimico/fisico per il trattamento acque reflue

- Tecnico conduttore di impianti a pressurizzazione di azoto
- Impiegato di III livello - Responsabile antincendio,

- Addetto allo spostamento di automezzi Pesanti e carrelli elevatori

Attività
- Videomaker del Canale youtube pepebartolomeo1
- Gestione del Blog ambiente e salute www.bartolomeopepe.blogspot.it
- Addetto Stampa del Movimento5 stelle di Napoli e provincia
- Consulente tecnico scientifico nel trattamento dei rifiuti speciali dell'I.S.D.E. Medici per l'ambiente di Napoli

- Autore del progetto Eden per la coltivazione fuori suolo utilizzando acqua piovana oppure osmotizzata per la crescita di piante esenti da inquinati come i metalli pesanti
- Comitato Zero Rifiuti Industriali
- Comitato contro l'inceneritore di Acerra
- Comitato per il dissesto idrogeologico del territorio
- Comitato Acqua Pubblica e No al Nucleare

- Collaborazione con il Coordinamento Comitati Fuochi per la problematica Roghi tossici
- Collaborazione con Giampiero Angeli autore del libro "Veleni nella Terra della Camorra".
- Collaborazione per la realizzazione di vari Convegni come Stop al Biocidio,Ambiente e salute Tumori quale correlazione, per il dissesto idrogeologico del territorio
- Collaborazione con varie Associazione Ambientaliste per la presentazione di progetti, quali la bonifica del territorio, la messa in sicurezza di vari siti di stoccaggio e discariche di rifiuti

 

 

BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE Beppe Grillo Beppe Grillo PIERLUIGI BERSANI

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…