DONALD TRUMP È AVANTI DI DUE PUNTI A KAMALA HARRIS! - SECONDO UN SONDAGGIO DI FOX, L'EX PRESIDENTE HA IL 50% DEI CONSENSI E LA VICEPRESIDENTE IL 48% - LO STAFF DEL TYCOON SI STA PREPARANDO PER UN POSSIBILE RITORNO ALLA CASA BIANCA E STA STILANDO UNA LISTA DI TUTTE LE PERSONE CHE SARÀ VIETATO CONTATTARE E ASSUMERE: CI SONO QUELLI LEGATI ALLA CONTROVERSA PIATTAFORMA DI DESTRA “PROJECT 25”, MA ANCHE CHI NON È STATO FEDELE ALL'EX PRESIDENTE - KAMALA: “TRUMP È INSTABILE. LA MIA PRESIDENZA NON SARÀ CONTINUAZIONE DI BIDEN”

-

Condividi questo articolo


DIBATTITO TRUMP HARRIS DIBATTITO TRUMP HARRIS

SONDAGGIO FOX, TRUMP IN VANTAGGIO DI DUE PUNTI SU HARRIS

Ha il 50% delle preferenze, la vicepresidente al 48%

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - Donald Trump è avanti di due punti a Kamala Harris. Secondo un sondaggio di Fox, l'ex presidente ha il 50% dei consensi e la vicepresidente il 48%.

 

LO STAFF DI TRUMP STILA LA LISTA DEI 'CATTIVI' DA NON ASSUMERE

Politico, lo sforzo guidato da Trump Jr

DIBATTITO TRUMP HARRIS DIBATTITO TRUMP HARRIS

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - Lo staff di Donald Trump si sta preparando per un possibile ritorno alla Casa Bianca e sta stilando una lista di tutte le persone che sarà vietato contattare e assumere in una eventuale seconda amministrazione Trump. Fra queste, riporta Politico, ci sono tutti coloro legati alla controversa piattaforma di destra Project 25, ma anche chi non è stato fedele all'ex presidente. A guidare gli sforzi Donald Trump Jr che, nelle settimane scorse, ha detto al Wall Street Journal di voler tenere lontano dalla Casa Bianca i "cattivi attori".

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 8 dibattito tra donald trump e kamala harris 8

HARRIS, LA MIA PRESIDENZA NON SARÀ CONTINUAZIONE DI BIDEN

'Rappresento una nuova generazione di leadership'

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - "La mia presidenza non sarà una continuazione di Joe Biden. Io rappresento una nuova generazione di leadership". Lo ha detto Kamala Harris in un'intervista a Fox.

 

HARRIS A FOX, 'DONALD TRUMP È INSTABILE'

dibattito tra donald trump e kamala harris 6 dibattito tra donald trump e kamala harris 6

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - Donald Trump è "instabile". Lo afferma Kamala Harris nel corso di un'intervista a Fox. "Penso che gli americani siano preoccupati da Trump", aggiunge Harris citando i timori espressi da molti che hanno lavorato con l'ex presidente e che lo definiscono "non adatto" alla Casa Bianca e "pericoloso".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MINACCIA DI GIORGIA MELONI DI PORTARE IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE È UN PISTOLINO SCARICO. PER DUE MOTIVI: IL PRIMO È CHE SOLO MATTARELLA PUÒ SCIOGLIERE LE CAMERE (E NON È DETTO CHE LO FACCIA), E IL SECONDO È CHE RIPRESENTARSI DAVANTI AGLI ELETTORI È UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO PER LA DUCETTA - LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, IN OGNI CASO, SARÀ OBBLIGATA A COALIZZARSI CON ALTRI PARTITI. E CON CHI, SE NON SEMPRE TAJANI E SALVINI? COME DAGO-DIXIT, SE SALTASSE IL GOVERNO, FORZA ITALIA POTREBBE...

DAGOREPORT – AVVISATE URSULA VON DER LEYEN: TRUMP NON HA INTENZIONE DI PERDERE TEMPO CON INUTILI INCONTRI CON I VERTICI DELLA COMMISSIONE UE. IL TYCOON PREFERISCE I RAPPORTI BILATERALI CON I SINGOLI STATI - QUALCHE INDIZIO SUL SECONDO MANDATO DEL CIUFFO ARANCIONE È ARRIVATO DAGLI INCONTRI CON ZUCKERBERG E TRUDEAU: TRUMP MINACCIA E ALZA IL TIRO PER POI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA - IL FUOCO E LA FURIA DI “THE DONALD” IN CASA: ALL’FBI ARRIVA KASH PATEL, CHE HA PROMESSO DI CHIUDERE LA SEDE DEL BUREAU E “TRASFORMARLO IN UN MUSEO DEL DEEP STATE”

DAGOREPORT – COSA È SUCCESSO A LUCA RUFFINO DALL’OTTOBRE DEL 2022, QUANDO È ENTRATO CON ENTUSIASMO NEL CAPITALE DI “VISIBILIA”, ALL’AGOSTO 2023, QUANDO SI È SUICIDATO? IL MANAGER SPERAVA IN UN DIVIDENDO DA PARTE DELLA POLITICA, DOPO AVER SALVATO LA SOCIETÀ DI DANIELA SANTANCHÈ. POI DEVE AVER CAPITO DI AVER BUTTATO 1,6 MILIONI DI EURO, E HA INIZIATO A CREDERE CHE LA COSA PIÙ SAGGIA FOSSE LIBERARSI DELLA SOCIETÀ – L’INTERVISTA DEL FIGLIO MIRKO A “REPORT”: “ERA SANO COME UN PESCE. SE NON CI FOSSE STATA ‘VISIBILIA’ DI MEZZO, OGGI…”

DAGOREPORT – VANNACCI CHE FA, RESTA O SE NE VA? IL GENERALE HA SEDOTTO UN ELETTORATO LEGHISTA DI CENTRO-SUD, ORFANO DEL PROGETTO DI LEGA NAZIONALE VOLUTO DA SALVINI. MA LA RESA DEI CONTI CON LA BASE STORICA DEL NORD È VICINA: IL TRIO DI GOVERNATORI ZAIA-FEDRIGA-FONTANA, DOPO I FLOP DEL CARROCCIO, RIVENDICANO IL RITORNO ALLE ORIGINI PADANE. LO SCONTRO TRA IL PROGETTO “FASCIO-POPULISTA” DEL MILITARE E IL PRAGMATISMO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI È INEVITABILE – L’AGITAZIONE DEL “CAPITONE” PER IL CONGRESSO IN LOMBARDIA…