donald trump megyn kelly

FIATO ALLE TRUMP! - BELLICAPELLI MANDA A QUEL PAESE FOX NEWS E NON SARÀ ALL'ULTIMO DIBATTITO TRA REPUBBLICANI: ''VOGLIO VEDERE COME FANNO SOLDI SENZA DI ME'' - È UNA SFIDA CONTRO MEGYN KELLY, TOSTA GIORNALISTA DELLA TV DI RIFERIMENTO PER I CONSERVATORI, MA E' ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE UN FRONT-RUNNER DISERTA UN INCONTRO COSÌ IMPORTANTE

1. IL DIBATTITO TV TRA I REPUBBLICANI SENZA TRUMP. CAUSA GIORNALISTA NON GRADITA

Andrea Salvadore per il suo blog, www.americanatvblog.com

 

Avevo cominciato a parlarvi di lei nel 2012.

megyn kelly dibattito fox newsmegyn kelly dibattito fox news

Megyn Kelly conduce un programma quotidiano di un’ora su FoxNews. E’ conservatrice, secondo la mission della rete, e brava. In questa campagna elettorale si e’ scontrata con Trump a cui ha chiesto conto della sua misoginia. Trump rispose alludendo alle mestruazioni della signora.

 

Ora, con un comunicato ufficiale, lo stesso Trump annuncia che non partecipera’ al dibattito di giovedì tra i candidati repubblicani, a Des Moines, Iowa. La messa in onda sara’ a cura di FoxNews e la Kelly tra coloro che faranno le domande.

megyn kelly dibattito fox news megyn kelly dibattito fox news

Rinunciare al dibattito televisivo a tre giorni dal voto in Iowa e’ un’enormita’. Anche perche’ le sfide repubblicane hanno fino ad ora fatto ascolti pazzeschi.

 

Andare contro FoxNews e‘ dunque per Trump un rischio, non si sa quanto calcolato.

Decidere di boicottare la piu’ popolare giornalista della rete storicamente alleata dei repubblicani vuol dire, una volta di piu, prendere le distanze dal partito per cui si partecipa alle primarie.

 

Se alla fine Trump non si materializzera’ sul palco giovedì sera sara’ un terremoto politico e televisivo. Che potrebbe anche giocargli a favore.

 

donald trumpdonald trump

A forza di agitare la carta antisistema, Trump squaderna tutto. Ormai preferisce andare a MSNBC, la allnews progressista, a cui telefona spesso. Con la differenza pero’ che FoxNews fa grandi ascolti e MSNBC piccoli, piccoli.

 

 

USA 2016: TRUMP NON PARTECIPERÀ A ULTIMO DIBATTITO TV

Donald TrumpDonald Trump

 (ANSA) - L'annuncio e' arrivato poco dopo che Fox ha indicato le regole della serata di domani. "Voglio vedere quanti soldi fanno con un dibattito senza di me", aveva affermato poco prima Trump in una conferenza stampa in Iowa, in cui ha continuato ad attaccare la giornalista Megyn Kelly con cui era nata una dura polemica dopo il precedente dibattito dei repubblicani andato in onda su Fox. "Non partecipera' alla serata e non c'e' spazio per una trattativa", ha poi specificato il responsabile della campagna di Trump.

SARAH PALIN DONALD TRUMPSARAH PALIN DONALD TRUMP

 

E' una situazione inedita quella di un dibattito elettorale in cui viene a mancare il frontrunner. Trump - come dimostrano gli ultimissimi sondaggi - ha consolidato ancor di piu' la sua posizione a livello nazionale, raddoppiando il suo vantaggio sul senatore texano Ted Cruz, diretto inseguitore. E' in vantaggio anche in Iowa e in New Hampshire, dove si votera' per le primarie rispettivamente il primo e il 9 febbraio. Anche se nei due stati il vantaggio su Cruz e' meno netto.

 

megyn kelly su vanity fairmegyn kelly su vanity fairmegyn kelly  fox newsmegyn kelly fox news

 

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…