FLASH! - CERCATE UN PASSATEMPO IN QUESTE ORE FATICOSE E CRUCIALI PER IL FUTURO DEL PAESE? ECCO A VOI IL GENERATORE AUTOMATICO DI GOVERNI, PERCHÉ L’ITALIA AVRÀ PRESTO UN NUOVO ESECUTIVO, MA PRIMA O POI (PIÙ PRIMA CHE POI) CADRÀ. QUINDI È MEGLIO NON FARSI TROVARE IMPREPARATI – E SOPRATTUTTO, SIETE SICURI CHE SE CE L’HA FATTA TONINELLI, NON POSSA DIVENTARE MINISTRO TONIO CARTONIO?

-

Condividi questo articolo


PER GENERARE IL TUO GOVERNO CLICCA QUI

 


 

 

generatore automatico di governi 8 generatore automatico di governi 8 generatore automatico di governi 13 generatore automatico di governi 13 generatore automatico di governi 2 generatore automatico di governi 2 generatore automatico di governi 3 generatore automatico di governi 3 generatore automatico di governi 1 generatore automatico di governi 1 generatore automatico di governi 4 generatore automatico di governi 4 generatore automatico di governi 6 generatore automatico di governi 6 generatore automatico di governi 11 generatore automatico di governi 11 generatore automatico di governi 12 generatore automatico di governi 12 generatore automatico di governi 5 generatore automatico di governi 5 generatore automatico di governi 7 generatore automatico di governi 7 generatore automatico di governi 10 generatore automatico di governi 10 generatore automatico di governi 9 generatore automatico di governi 9

 

Condividi questo articolo

politica

IL VOTO PER IL QUIRINALE È L’ENNESIMA OCCASIONE PERDUTA PER I PARTITI – GALLI DELLA LOGGIA E LE TRAME SOTTOBANCO PER ELEGGERE IL CAPO DELLO STATO: “PUÒ UNA DEMOCRAZIA FUNZIONARE IN QUESTO MODO? PUÒ IN UNO DEI MOMENTI PIÙ CRUCIALI DELLA VITA PUBBLICA SCEGLIERE IL SILENZIO ELUSIVO, LE ALLUSIONI, LE STRIZZATE D'OCCHIO, I MESSAGGI INDIRETTI?” – M. FELTRI: “ALLO STATO ABBIAMO UN PIANO A, ALMENO CINQUE PIANI B, FORSE QUATTRO PIANI C, IN ARRIVO È IL PIANO D E DITEMI VOI SE QUESTO NON È UN FIOR DI RETROSCENA”