UNA GAFFE CHE È UNA BOMBA! - HILLARY LA SECCHIONA PER DIMOSTRARE A TRUMP CHE SA TUTTO, RIVELA IN DIRETTA TV IL TEMPO ESATTO CHE OCCORRE AGLI STATI UNITI PER LANCIARE UN ATTACCO NUCLEARE (VIDEO) - MENO, MOLTO MENO, DELL’INTERVALLO DI UNA PARTITA DI CALCIO…

Condividi questo articolo

HILLARY CLINTON ATTACCO NUCLEARE HILLARY CLINTON ATTACCO NUCLEARE

 

Dagonews

 

4 minuti. Agli Stati Uniti bastano 240 miseri secondi per lanciare un attacco atomico, offensivo o difensivo che sia. Uno dei più importanti segreti militari americani è stato candidamente rivelato questa notte da Hillary Clinton nel corso dell’ultimo dibattito tv con Donald Trump. “Quando il presidente ordina un attacco nucleare questo deve essere eseguito. Ci vogliono circa quattro minuti tra l’ordine e la sua esecuzione”.

 

 

Boom. Cosa ha fatto la signora Clinton? Ha rivelato una importante informazione segreta in mondovisione? Sembra proprio di sì, e secondo media indipendenti gli esperti militari sarebbero rimasti “scioccati” da questa rivelazione. Sulla rete le reazioni sono state in maggioranza di sconcerto, amara ironia (“Grazie Hillary per aver rivelato un nostro segreto a tutto il mondo”) e rabbia. La stessa Hillary, accortasi dell’errore, ha provato a rimediare con un tweet nel quale ha spiegato (forse rivelando altri segreti) che i 4 minuti “sono il tempo minimo”, lasciando intendere che può essere necessario anche più tempo. 

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 9 terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 9

 

Condividi questo articolo

politica

AVVISO AI NAVIGANTI: LA MAGISTRATURA HA CAMBIATO MUSICA - DAVIGO SILURATO DAL QUIRINALE, PALAMARA CHE FREME PER VUOTARE IL SACCO, LA DEBOLEZZA DELLE PROCURE DI ROMA E MILANO, CON I PM DI FRANCESCO GRECO CHE AVEVANO CHIESTO PER DUE VOLTE L'ASSOLUZIONE DI VIOLA E PROFUMO E SI SONO BECCATI 6 ANNI DI CONDANNA - I TEMPI SONO MATURI PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE? - SOLO MATTARELLA TIENE TUTTI INSIEME, IN VISTA DELLA RIFORMA DEL CSM - LA ''VENDETTA'' DI DI MATTEO SUl "GRILLINO" DAVIGO, CHE L'HA MOLLATO NEL CASO BONAFEDE