GIORGETTI, BLITZ PERFETTI! – IL MINISTRO DEL MISE CON L’HOBBY DELLO SPORT, CHE HA FATTO NOMINARE L’EX SCHERMITRICE VALENTINA VEZZALI SOTTOSEGRETARIO DELLO SPORT, COMPRESO IL CAPO DIPARTIMENTO MICHELE SCISCIOLI, FEDELISSIMO DEL LEGHISTA, HA CONQUISTATO IL RECORD DEL BANDO LAMPO: APERTO VENERDÌ 11 GIUGNO E CHIUSO A MEZZOGIORNO DI MERCOLEDÌ 16 GIUGNO, DOMENICA COMPRESA. DUNQUE APPENA 120 ORE PER SCEGLIERE I CANDIDATI ALL'INCARICO DI REVISORE CONTABILE PRESSO LE 14 FEDERAZIONI SPORTIVE E LE 19 DISCIPLINE ASSOCIATE...

-

Condividi questo articolo


Da "il Messaggero"

 

Giorgetti Vezzali Giorgetti Vezzali

Un bando lampo, aperto venerdì 11 giugno, proprio nell' imminenza dell' esordio europeo degli azzurri, e chiuso a mezzogiorno di mercoledì 16 giugno, dunque nello spazio breve di cinque giorni, 120 ore.

 

E' il tempo, piuttosto fugace, che il Dipartimento sport della Presidenza del Consiglio dei ministri concede ai candidati all' incarico di revisore contabile presso le Federazioni sportive e le diciannove discipline sportive associate che non compaiono nell' elenco Istat, che sono rispettivamente 14 e 19.

 

Michele Sciscioli, Giancarlo Giorgetti, Rocco Sabelli, Andrea Abodi Michele Sciscioli, Giancarlo Giorgetti, Rocco Sabelli, Andrea Abodi

Totale, 33: un bel tesoretto di posti, da assegnare molto velocemente, nonostante la mole di curricula inseriti, che si prevede in un centinaio. Almeno questa è l' intenzione del Dipartimento, che comunicherà via pec agli organi collegiali del Coni l' invio della lista dei candidati selezionati entro le 9 di giovedì 17, nemmeno 24 ore dopo la chiusura del bando, nella stessa mattinata in cui è prevista una Giunta Coni, con all' ordine del giorno, tra gli altri, proprio la selezione dei revisori contabili.

 

michele sciscioli michele sciscioli

Considerato che gli statuti delle federazioni internazionali escludono nomine governative.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…