“AVREMO UN GOVERNO PRIMA DI NATALE” - OLAF SCHOLZ È OTTIMISTA SULLA COALIZIONE SEMAFORO CON VERDI E LIBERALI: “È SICURO CHE IL PROGETTO CHE I TRE PARTITI STANNO ESPLORANDO PUÒ ESSERE REALIZZATO. I COLLOQUI ESPLORATIVI SI SVOLGONO IN UN’ATMOSFERA MOLTO POSITIVA E COSTRUTTIVA” - IL DELFINO DI ANGELA MERKEL, ARMIN LASCHET, SI DOVRÀ RASSEGNARE…

-

Condividi questo articolo


olaf scholz alle urne olaf scholz alle urne

(ANSA) - "E' sicuro che il progetto che i tre partiti stanno esplorando può essere realizzato, cioè che avremo un nuovo governo prima di Natale": lo ha detto il candidato alla cancelleria del partito socialdemocratico tedesco Olaf Scholz a Washington, come riporta Dpa e l'emittente N-tv.

 

angela merkel armin laschet angela merkel armin laschet

Il leader dell'Spd si è mostrato ottimista sul procedere dei colloqui esplorativi per una coalizione di governo tra il suo partito, i Liberali del Fdp e i Verdi. Oggi ai giornalisti ha ripetuto una frase spesso dichiarata dai suoi colleghi al tavolo delle trattative e cioè che "i colloqui esplorativi si svolgono in un'atmosfera molto positiva e costruttiva".

VOLKER WISSING, ANNALENA BAERBOCK, CHRISTIAN LINDNER, ROBERT HABECK VOLKER WISSING, ANNALENA BAERBOCK, CHRISTIAN LINDNER, ROBERT HABECK olaf scholz olaf scholz annalena baerbock robert habeck annalena baerbock robert habeck OLAF SCHOLZ ANGELA MERKEL OLAF SCHOLZ ANGELA MERKEL armin laschet e angela merkel 6 armin laschet e angela merkel 6 annalena baerbock robert habeck 2 annalena baerbock robert habeck 2 armin laschet e angela merkel 5 armin laschet e angela merkel 5 olaf scholz olaf scholz

 

Condividi questo articolo

politica