“IN CITTÀ SEI TU LA LEGGE, QUI SONO IO” – L’INCONTRO CHE NESSUNO SI ASPETTAVA: SERGIO MATTARELLA E RAMBO (SYLVESTER STALLONE) SI SONO STRETTI LA MANO NEI BOX DEL GP DI MONZA – DOPO I “FERRAGNEZ” ANCHE L’ATTORE AMERICANO HA RINCORSO LA “MUMMIA SICULA” (GUARDATE LA FACCIA!) PER UNO SCATTO - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza

Da www.repubblica.it

 

Non solo Chiara Ferragni e Fedez: la foto a Monza con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ieri, era un trofeo ambito per tanti. Anche di un attore americano che, in modo insospettabile, è un suo ammiratore.

 

Il fuoriprogramma al Gran Premio di Formula Uno: a Monza per il centenario dell'Autodromo, il Capo dello Stato si è intrattenuto a lungo con Sylvester Stallone. E sarebbe stato l'attore a chiedere di incontrare il presidente Mattarella, che ha acconsentito ad esaudire il desiderio del protagonista di film di successo come Rocky e Rambo.

mattarella box ferrari gp monza mattarella box ferrari gp monza

mattarella box ferrari gp monza mattarella box ferrari gp monza

SERGIO MATTARELLA A MONZA SERGIO MATTARELLA A MONZA

 

frecce tricolori monza 1 frecce tricolori monza 1

SELFIE DI SERGIO MATTARELLA CON FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SELFIE DI SERGIO MATTARELLA CON FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

All'incontro ha partecipato, nelle battute finali, anche il Principe Alberto di Monaco.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…