“MI SONO FATTO TANTE CANNE” – CARLO CALENDA ALLA “ZANZARA” RACCONTA I SUOI TRASCORSI STUPEFACENTI: “NON PENSO CHE SIA GIUSTO CHE UN QUINDICENNE SI FACCIA LE CANNE, LO DICE UNO CHE SE NE È FATTE TANTE, NEL PERIODO PEGGIORE DELLA SUA VITA. E SI VEDONO ANCHE I DANNI NEUROLOGICI PERMANENTI” – “DEPENALIZZARLA VA BENE, MA METTIAMO UNA SANZIONE AMMINISTRATIVA…” – L’AUDIO

-

Condividi questo articolo


CARLO CALENDA A 'LA ZANZARA': 'MI SONO FATTO TANTE CANNE'

 

 

Da “La Zanzara – Radio24”

 

CARLO CALENDA TIK TOK 2 CARLO CALENDA TIK TOK 2

Il leader di Azione Carlo Calenda è intervenuto in diretta a La Zanzara su Radio 24 per chiarire la propria posizione sulla legalizzazione della cannabis. “Pur essendo per la legalizzazione - ha detto Calenda - ho un dubbio. Non penso che sia giusto che un quindicenne si faccia le canne, lo dice uno che se ne è fatte tante nel periodo peggiore della sua vita. E si vedono anche i danni neurologici permanenti (ride ndr)

 

Come soluzione, il numero uno di Azione dice: “La depenalizzi, fai una sanzione amministrativa, 100 euro di multa. Se metti la macchina in seconda fila, ad esempio, ti fanno la multa”

 

“Noi possiamo avere due approcci - dice Calenda a La Zanzara - o dire che fa bene farsi le canne oppure dire che siccome fa male ai ragazzi, quantomeno giovani, bisogna ci sia una prescrizione. Depenalizzarla mi va bene, mettiamo una sanzione amministrativa e via cosi.

carlo calenda dopo l accordo con renzi 5 carlo calenda dopo l accordo con renzi 5 carlo calenda mara carfagna carlo calenda mara carfagna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…