“SE VINCE LA MELONI ANDIAMO IN MONTAGNA CON I FUCILI” - ANDREA ALZETTA, DETTO TARZAN, SCATENATO A “LA ZANZARA”: “LEI È UNA FASCISTA. ORAMAI CASA POUND HA FATTO UN ACCORDO CON LA LEGA, PER CUI NON SI CANDIDANO PIÙ E VENGONO ELETTI NELLA LISTA DELLA LEGA. QUINDI SONO DIVENTATI DEI PORTABORSE - ORGOGLIOSO DI AVER OSPITATO LE SARDINE NELLO STABILE OCCUPATO. IO ABUSIVO? MACCHÈ, ABBIAMO FATTO RIVIVERE PALAZZI ABBANDONATI, FACCIAMO CULTURA”

-

Condividi questo articolo


ANDREA ALZETTA ANDREA ALZETTA

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Le Sardine? Noi siamo accoglienti, accogliamo sempre tutti. E poi le Sardine è un fenomeno molto interessante, di fronte a qualcuno che ha fatto dell’odio e della retorica sulla guerra fra poveri, costruendo un capro espiatorio, le sue fortune politiche. Hanno riempito le piazze con brave persone. Hanno riconquistato una speranza per questo paese, per cui noi siamo stati orgogliosi di ospitarli”.

ANDREA ALZETTA ANDREA ALZETTA

 

Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Andrea Alzetta, detto Tarzan, di Action, uno dei leader delle occupazioni abusive a Roma. Perché quelli che vanno in piazza con Salvini e Meloni come sono?: “Tristi, brutti e cattivi. E qualcuno anche un po’ fascista”. Per te la Meloni è fascista?: “La Meloni indubbiamente è una fascista. Ma il vero punto è che oramai Casa Pound ha fatto un accordo con la Lega, per cui non si candidano politicamente più e vengono eletti nella lista della Lega. Quindi sono diventati dei portaborse della Lega e sono effettivamente dei fascisti”.

meloni salvini meloni salvini

 

Torniamo alla Meloni: “La Meloni è una fascista sì, è una persona schifosa. Perché schifosa? E’ una fascista”. E se va al potere la Meloni che fai, vai in montagna col fucile?: “Penso proprio di sì”. Ma il posto dove hanno fatto la riunione le sardine è occupato abusivamente: “Guarda che quello è uno dei posti culturalmente più vivi a Roma. Poi sarà anche illegale, ma guarda che da questo punto di vista la legalità istituzionale produce un livello culturale che è esclusivamente per ricchi e fa anche abbastanza pena.

 

ANDREA ALZETTA ANDREA ALZETTA

Per fortuna abbiamo tolto da un meccanismo speculativo un palazzo che comunque sennò rimaneva al degrado ed abbandonato, e l’abbiamo ridato alla città. Quindi non mi pare di far nulla di illegale”. Sei a favore della legalizzazione della marijuana?: “Sì, assolutamente”. Ti fai ancora le canne?: “Hai voglia. Ma poche, perché non ce la faccio. Se mi capita me ne faccio almeno una al giorno. Intanto una canna ti rilassa e visto che sono tutti nervosi, incazzati, in questo paese una bella canna è consigliata. Soprattutto a Salvini consiglierei di farsi una bella canna”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…