DI MAIO SMENTISCE L’INDISCREZIONE RIPORTATA DAL GIORNALE: "NESSUNA ISCRIZIONE AL PD" – DOPO GIARRUSSO ANCHE LUIGINO PASSA CON I DEM? L’EX MINISTRO NEGA CON FORZA: “ NON È UN ATTACCO AL QUOTIDIANO. MA INVITO TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI A VERIFICARE CON ME DIRETTAMENTE LE NOTIZIE SUL MIO CONTO. CI SONO ANCORA TROPPE PERSONE IN GIRO CHE MILLANTANO RAPPORTI CON ME”

-

Condividi questo articolo


Da adnkronos.com

 

di maio meme 1 di maio meme 1

"In merito a quanto riportato dal quotidiano 'Il Giornale' su una mia iscrizione al Partito Democratico, smentisco categoricamente. Non è un attacco al quotidiano per averla riportata. Ma invito tutti gli addetti ai lavori a verificare con me direttamente le notizie sul mio conto. Ci sono ancora troppe persone in giro che millantano rapporti con me". Lo puntualizza all'Adnkronos l'ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

LUIGI DI MAIO E ENRICO LETTA LUIGI DI MAIO E ENRICO LETTA

 

Condividi questo articolo

politica

L’EMINENZA AZZURRINA È TORNATA! – GIANNI LETTA HA RIPRESO POTERE PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SI FANNO LE NOMINE, E DENTRO FRATELLI D’ITALIA SVELENANO, PERCHÉ TEMONO CHE RIESCA A CONVOGLIARE LA RABBIA DI LEGHISTI E FORZISTI PER IL METODO MELONI – IERI HA INCONTRATO PAOLO SCARONI, SPONSORIZZATO DA SALVINI E BERLUSCONI PER LA PRESIDENZA DI UNA PARTECIPATA (PREFERIBILMENTE ENEL) - IL SOSPETTO DI UN ASSE CON GIORGETTI E IL PASSATO DA CONSIGLIERE DI SPENCER STUART, UNA DELLE TRE SOCIETÀ DI CACCIATORI DI TESTE CHE STANNO SCREMANDO I PROFILI DEI PAPABILI MANAGER…