1. OLIVIERO TOSCANI CHOC A "LA ZANZARA": “CITTADINANZA ITALIANA? VORREI SCAMBIARLA CON QUELLA DEL TOGO, TOGLIETEMELA” - “QUESTO È UN GOVERNO DI COGLIONI, NON SANNO FARE NIENTE” - “TORRE MAURA? MEGLIO ABITARE ACCANTO A UN ROM CHE A UN LEGHISTA”
2. “CASA POUND? VANNO BUTTATI FUORI DALLA SEDE, STRONZI E FASCISTI. NON PAGANO L'AFFITTO. FUORI DAI COGLIONI” - “LA LEGA PAGHI 49 MILIONI DI DEBITI AGLI ITALIANI”
3, "ALESSANDRA MUSSOLINI NON FACCIA LA FIGA, IL NONNO HA SEMINATO VIOLENZA E HA RACCOLTO VIOLENZA, JIM CARREY HA MOSTRATO SOLO QUELLO CHE È SUCCESSO"
4. “SALVINI? SE FREQUENTASSE MIA FIGLIA MI INCAZZEREI, MA DIREI CHE È VENUTA SU MALE”

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara – Radio24”

 

OLIVIERO TOSCANI AI FUNERALI DI GILBERTO BENETTON OLIVIERO TOSCANI AI FUNERALI DI GILBERTO BENETTON

“Toglietemi subito la cittadinanza italiana. Datemi il passaporto del Togo, un passaporto africano. Accetto subito. Per favore, fatemi sto favore”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Oliviero Toscani. “Purtroppo – dice Toscani - l’unica cosa negativa per me a essere in Italia è che sono italiano, perché se fossi straniero, è il posto più bello del mondo, è il teatro di Ionesco. Ma oggi c’è Salvini e io sono anti Salvini. 

 

torre maura 1 torre maura 1

Prima avevamo dei governi magari del cazzo che facevano incazzare tutti ed ero contro anch’io. Però mediamente erano più intelligenti della media del bar sport.  Adesso abbiamo un governo che rispecchia esattamente i coglioni del bar sport. Non sono in grado di fare niente, niente, non ne fanno una giusta. Anzi, fanno tutto sbagliato”.

oliviero toscani ladro di felicita' 10 oliviero toscani ladro di felicita' 10

 

Hai visto quello che è successo a Torre Maura?: “Per quello che mi riguarda meglio abitare accanto a un rom che a un leghista. Ma è logico, cazzo, parlo tutta la mia vita anche con i rom. E’ molto più interessante. Con un leghista non puoi neanche discutere, con un rom puoi ascoltare anche delle belle storie di vita”.

 

matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (17) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (17)

 

 

 

 

Ma la gente avrà diritto di ribellarsi se gli mettono un insediamento rom sotto casa?: “Sì, certo. Ma in modo civile.  Chiunque ha diritto di fare tutto, ma in modo civile. E non come hanno fatto. Fanno schifo. Casa Pound dovrebbero esser buttati fuori dalla loro sede perché sono entrati illegalmente.

 

Verdini Salvini Verdini Salvini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Provino a buttare fuori sti fascisti di Casa Pound. Ezra Pound sarebbe imbarazzato che si usi il suo nome per questi stronzi qua. Non pagano l’affitto, sono lì abusivamente. Vadano fuori dai coglioni. E quelli della Lega paghino 49 milioni di debiti agli italiani. Che facciamo un bel villaggio rom con quei soldi lì. Lo paga la Lega, quei 49 milioni ci risolverebbero un problema”.

OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE

 

Ti sei attrezzato per la legittima difesa che è entrata in vigore?: “Io faccio delle scoregge alla gente quando entra che li sbatto fuori. E’ più civile scoreggiare che pigliare un fucile. E comunque a casa mia non c’è niente da rubare. Io ho una casa francescana”.

 

lo scontro jim carrey alessandra mussolini lo scontro jim carrey alessandra mussolini

Hai visto lo scazzo tra la Mussolini e Jim Carrey?: “Ha mostrato quello che lui ha visto nella storia. La foto vera l’ha fatta mio papà. L’avranno attaccato per qualche ragione, poteva fare a meno di farsi attaccare. E’ un’immagine della storia. Carrey gliel’ha mandata per dire guarda che è successo questo. Renditi conto. Inutile che fai la figa, stai attenta”.

 

Se l’è meritato Mussolini di finire così appeso o no?: “Non è che lui abbia seminato pace. Come un pilota che va a tremila all’ora, fa una cazzata e uno dice se l’è meritata. Fosse stato più attento, forse non sarebbe finita così. Se semini violenza, raccogli violenza”.

 

FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI

Ma Salvini può finire così?: “Non vorrei assolutamente, perché poi diventerebbe un eroe. Bisogna morire vecchi nel proprio letto attorniati dai nipotini. Anche Salvini coi suoi bambini, i suoi nipotini e tutti i cretini che l’hanno votato”. Adesso frequenta la figlia di Verdini, se si fidanzasse con tua figlia cosa diresti?: “Mi incazzerei, ma direi vabbe’, è venuta male. Ma non succederà mai, è impossibile. A parte il fatto che non glielo auguro a Salvini”.

matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (9) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (9) MARIA ELENA BOSCHI FOTOGRAFATA DA TOSCANI E RITOCCATA DA ISTITUTO LUPE MARIA ELENA BOSCHI FOTOGRAFATA DA TOSCANI E RITOCCATA DA ISTITUTO LUPE matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (3) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (3) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (11) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (11) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (12) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (12) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (16) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (16) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (10) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (10) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (8) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (8)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)