VAI, E' INIZIATA LA FAIDA NEL CARROCCIO! - MARONI ENTRA A GAMBA TESA SU SALVINI: "È ORA DI UN NUOVO LEADER PER LA LEGA" – DOPO LE STILETTATE DI ZAIA E DEI GOVERNATORI, ANCHE L’EX MINISTRO ATTACCA FRONTALMENTE SALVINI: "IO SAPREI CHI ELEGGERE COME NUOVO SEGRETARIO. MA PER ADESSO NON FACCIO NOMI" – ANCHE DIVERSI DIRIGENTI LOCALI STANNO METTENDO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE"…

-

Condividi questo articolo


Da huffingtonpost.it

 

roberto maroni matteo salvini roberto maroni matteo salvini

"La vittoria netta svanisce quella che per il centrodestra era l'unica paura e per il centro sinistra l'unica speranza: non ci saranno incertezze in Parlamento. Meloni potrà contare su una maggioranza assoluta sia alla Camera che al Senato". Così l'ex segretario leghista Roberto Maroni nella rubrica 'Barbari foglianti' sul Foglio commenta l'esito delle politiche. "E ora si parla di un congresso straordinario della Lega. Ci vuole. Io saprei chi eleggere come nuovo segretario. Ma per adesso non faccio nomi".

 

Maroni, l'ex ministro dell'Interno e governatore della Lombardia che negli ultimi tempi ha fatto un passo di lato nella politica attiva, aggiunge la sua voce a quella di diversi dirigenti locali che stanno mettendo in discussione la leadership di Matteo Salvini. Un tema su cui, in modo molto soft, il governatore veneto Luca Zaia ha chiesto una attenta riflessione.

bossi salvini maroni bossi salvini maroni

 

 

salvini maroni salvini maroni salvini maroni salvini maroni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO