alfonso bonafede valeria pegazzano

MIRACOLI A CINQUE STELLE: ANCHE “FOFÒ DJ” SI È SPOSATO – BONAFEDE IERI HA GIURATO AMORE ETERNO ALLA COMPAGNA DI SEMPRE, VALERIA PEGAZZANO FERRANDO, A FIRENZE, MA C'ERANO PIÙ AGENTI DI SCORTA CHE INVITATI - JACOBONI: “CHE BELLO QUANDO ATTACCAVA IN TV ROTONDI, ‘LEI È L'EMBLEMA DELLA CASTA ALIENATA DALLA REALTÀ!’, GLI GRIDAVA. QUANTI RICORDI. IERI, PER NON ESSERE ALIENATO DALLA REALTÀ E STARE VICINO AL POPOLO, HA FESTEGGIATO IL MATRIMONIO A VILLA CORSINI, LUSSUOSA TENUTA FIORENTINA DOVE SI SONO SPOSATI PRINCIPESSE DI SVEZIA E MARCO CARRAI, AFFITTATA DA UN PRINCIPE SOCIO DI TOMMASO VERDINI, FIGLIO DI DENIS” - C’ERANO CONTE E LAMORGESE, MA NON GRILLO, DIBBA E DI MAIO

1 - FOFÒ DJ, LO SPOSO ANTICASTA

Jacopo Iacoboni per “La Stampa”

 

alfonso bonafede valeria pegazzano

Che bello quando Bonafede attaccava in tv un democristiano d'altri tempi come Rotondi, «lei è l'emblema della casta alienata dalla realtà!», gli gridava Quanti ricordi. Ieri, per non essere alienato dalla realtà e stare vicino al popolo, l'ex dj Fofò ha festeggiato il matrimonio a Villa Corsini, lussuosa tenuta fiorentina dove si sono sposati principesse di Svezia, magnati indiani e Marco Carrai, simbolo per Bonafede di trame e caste, e pure amico di Renzi. Villa Corsini, tra parentesi, affittata da un principe socio di Tommaso Verdini, figlio di Denis.

 

E c'era tutto, il jeeppone Cherokee coi vetri oscurati, i carabinieri in borghese, la villa blindata, i potenti o ex (Conte) e gli assenti illustri (Grillo). Niente di male, per noi che da sempre amiamo il lusso; a parte il finger food, più grave di questi comici voltafaccia. jacopo iacoboni.

luigi di maio alfonso bonafede

 

2 - IL MATRIMONIO DI BONAFEDE: DAL NO ALLA CASTA E AI PRIVILEGI AL SUPER LUSSO. PIÙ SCORTE CHE INVITATI

Da www.iltempo.it

 

Fedi al dito per Alfonso Bonafede e la compagna di sempre, nonché madre dei suoi figli, Valeria Pegazzano Ferrando. I due si sono sposati in una chiesa di campagna alle 16 di oggi, ben due ore di cerimonia con circa 150 ospiti presenti.

alfonso bonafede valeria pegazzano 2

 

Foto bandite dai social, su richiesta degli stessi sposi che avrebbero chiesto la cortesia agli ospiti di non condividere scatti con giornalisti o postandoli in Rete. I festeggiamenti si sono poi spostati nella tenuta Corsini a Mezzomonte, in provincia di Firenze. Ed è qui che qualcuno ha rotto il patto, mostrando l’enorme presenza di uomini delle scorte dei vari politici presenti: addirittura una settantina gli uomini della sicurezza.

ALFONSO BONAFEDE

 

Tra i presenti, come noto, l’ex premier e attuale capo politico del M5S Giuseppe Conte, la ministra Luciana Lamorgese, la vicepresidente del Senato Paola Taverna, l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro, il presidente della Camera Roberto Fico. Assente giustificato Luigi Di Maio, in Slovenia per la riunione informale dei ministri degli esteri dell’Ue, nonché Alessandro Di Battista, rimasto vicino a Bonafede nonostante l’addio al M5S ma costretto a ‘disertare’ l’invito per impegni di famiglia.

 

ALFONSO BONAFEDE NEGLI ANNI '90 QUANDO FACEVA IL DJ ALL'EXTASY

Alcuni presenti raccontano di un Bonafede commosso, visibilmente emozionato, durante il rito che ha celebrato l’unione con la compagna Valeria. Tra i momenti più emozionanti della cerimonia nella piccola chiesa di campagna, viene inoltre raccontato, il momento dello scambio delle fedi, perché a consegnarle ai due sposi hanno provveduto i figli della coppia, rispettivamente di 5 e 8 anni. Un matrimonio di lusso e di grande sfarzo: una volta il no ai privilegi e la casta era il mantra dei grillini, ora tutto è cambiato.

ALFONSO BONAFEDE NEGLI ANNI '90 QUANDO FACEVA IL VOCALIST ALL'EXTASYALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."