gennaro sangiuliano maria rosaria boccia giorgia meloni

PANICO A PALAZZO CHIGI: COSA HA IN MANO MARIA ROSARIA BOCCIA? – GIORGIA MELONI TEME CHE L'INFLUENCER DI POMPEI, CHE GIÀ IERI L'HA SMENTITA IN DIRETTA, SIA IN POSSESSO DI MOLTI AUDIO E VIDEO COMPROMETTENTI SU SANGIULIANO – L’AFFAIRE RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UNA FIGURA DI MERDA IN MONDOVISIONE DURANTE IL G7 – E “GENNY” CHE FA? ALLO STAFF CONTINUA A DIRE CHE NON SI DIMETTERÀ, MA FINO A QUANTO POTRÀ RESISTERE DI FRONTE AI POST E ALLE FOTO DELLA REGINETTA DI POMPEI, CHE LO SBUGIARDANO? L'IMPRENDITRICE DI ABITI DI SPOSA  HA UN GROSSO ARCHIVIO - LA VOCE "FEMMINILE" CHE CHIEDEVA DI STRAPPARE LA NOMINA, DI CUI PARLA LA BOCCIA NELLA STORIA INSTAGRAM DI STAMANI, SAREBBE QUELLA DI FEDERICA CORSINI, LA MOGLIE DI "GENNY", INFURIATA...

Articoli correlati

\'IO NON HO MAI PAGATO. MI E SEMPRE STATO DETTO CHE RIMBORSAVA IL MINISTERO\'- MARIA ROSARIA ...

FERMI TUTTI: L'INFLUENCER-STILISTA MARIA ROSARIA BOCCIA VA ALL'ATTACCO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

E ADESSO, SCOPERCHIATO IL PENTOLONE RIBOLLENTE DI ARDORI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

La descrivono di umore pessimo. Perché dopo il faccia a faccia di venerdì, a margine del Cdm, Giorgia Meloni ha letto sui giornali dettagli che il ministro Gennaro Sangiuliano le aveva omesso.

 

Tra la premier e il titolare della Cultura c’è questa dama bianca, o meglio bionda, Maria Rosaria Boccia. […] A Palazzo Chigi temono che l’imprenditrice di Pompei sia in possesso di audio e video compromettenti. Soprattutto perché tra due settimane proprio a Pompei sarà in programma il G7 della cultura.

 

Un palcoscenico globale che rischia di trasformarsi in una storia da commedia all’italiana davanti ai giornalisti di tutto il mondo. Ragionamenti che ronzano nella testa di Meloni, costretta  a  una decisione: mollare Sangiuliano subito o difenderlo, ma fino a quando? Intanto opta per scudarlo.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO GIORGIA MELONI SU INSTAGRAM

Gli alleati di centrodestra, Matteo Salvini e Antonio Tajani, assistono alla vicenda chiusi in un cinico silenzio. Leggono, commentano in stanze mute, forse sghignazzano. Tuttavia nella Lega e in Forza Italia le bocche sono cucite.

 

Nessun attacco al ministro-giornalista, ma soprattutto zero difese, nemmeno di maniera. La famiglia Berlusconi si tiene alla larga e anzi, non ha mai avuto un grande rapporto in questi due anni con il responsabile della Cultura italiana.

 

Idem Salvini che nel corso degli anni lo ha visto avvicinarsi molto a lui per poi allontanarsi attratto dal richiamo della foresta (e della Fiamma).

 

La decisione è in capo a Meloni, come sempre. Abituata […] a difendere i suoi colonnelli in pubblico, salvo fare loro il pelo e il contropelo in privato (come accadde […]  con […] Andrea Delmastro […]). Questa volta è diverso, pare. Perché le decisioni di Meloni sono legate a una parola: rimpasto. 

 

maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano

 

Se il caso Sangiuliano diventasse indifendibile nei prossimi mesi si unirebbe alla sostituzione di Raffaele Fitto, indicato come commissario Ue, e forse a quella di Daniela Santanchè, titolare del turismo, con due udienze preliminari, per reati diversi, fissate entrambe a ottobre. Tre ministri da cambiare, uguale rimpasto, uguale Meloni 2 con fiducia alle Camere. Non si scappa, lo sanno bene anche al Quirinale. Scenario che la leader di Fratelli d’Italia ha sempre deplorato.

 

Di sicuro in queste ore fioccano nel partito di Meloni gli scenari di possibili sostituti di Sangiuliano. In ordine: il giornalista Alessandro Giuli, direttore del Maxxi, e Giampaolo Rossi, dg  Rai. Poi nel frullatore circolano i nomi dello scrittore Giordano Bruno Guerri (considerato troppo eretico), ma anche dei sottosegretari Gianmarco Mazzi (entrato in quota FdI) e Lucia Borgonzoni (leghista, ipotesi praticamente impossibile).

 

BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

[…] Ma il ministro? Alle 15 lo vedono lasciare la sede del Collegio Romano senza rilasciare dichiarazioni. La sua ombra si staglia a Palazzo Chigi, anche se non ci sono conferme di un confronto di persona. “Si sono sentiti al telefono”. E non sono arrivate sviolinate, da parte di Meloni.

 

Lui dice al suo staff: “Non mi dimetto”. Convinto di poter spiegare tutto, ottimista sul fatto che prima o poi l’affaire Boccia si sgonfi. Opinione che però non corrisponde a quella che si percepisce dalle parti della presidente del Consiglio. […] preoccupata, dalle ricadute mediatiche internazionali del G7 di Pompei. “Non esistono problemi di sicurezza”, spiegano dal ministero dell’Interno. Il pasticcio resta e non si sa che piega potrà prendere, questo sì. […]

alessandro giuli con il suo libro gramsci e' vivo maria rosaria boccia pubblica i documenti del g7 su instagram

maria rosaria boccia contro giorgia meloni 1

MARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 1a in onda andrea petrella nega di conoscere maria rosaria boccia. 2schermata 2024 08 26 alle 16.20.38maria rosaria boccia 23maria rosaria boccia a pranzo con gennaro sangiuliano a taormina PROFILO LINKEDIN DI MARIA ROSARIA BOCCIA Maria Rosaria Boccia francesco lollobrigidameme maria rosaria boccia - sangiuliano come san gennaroMaria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANOMARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 2MARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 3 MARIA ROSARIA BOCCIA SU INSTAGRAMle storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia le storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia le storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia 5le storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia 4le storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia 2le storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia 6. le storie instagram di maria rosaria boccia contro dagospia gennaro sangiuliano a pompei senza fede il 23 luglio con davanti maria rosaria bocciagennaro sangiuliano a pompei senza fede il 23 luglio gabriele parpiglia e sangiuliano senza fedegennaro sangiuliano senza fede gennaro sangiuliano senza fede nel post di maria rosaria bocciamaria rosaria boccia contro giorgia meloni su instagrammaria rosaria boccia contro giorgia meloni maria rosaria boccia in prima fila con gennaro sangiuliano a sanremo carmine lo sapio nei reel di maria rosaria bocciagennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapioMARIA ROSARIA BOCCIA QUALCHE ANNO FAMARIA ROSARIA BOCCIA PIALLATA DAI FILTRI SU INSTAGRAMmaria rosaria boccia su instagram aprile 2022 gennaro sangiuliano senza fede a ercolano luca palamara maria rosaria boccia DAGO-SCOOP SULLA MAIL RISERVATA RICEVUTA DA MARIA ROSARIA BOCCIApost di angelo deiana sul festival della bellezza di pompei gerry scotti maria rosaria bocciamaria rosaria boccia su instagram gennaio 2023 gennaro sangiuliano a pompei senza fede il 23 luglio maria rosaria boccia pubblica i documenti del g7 su instagram

carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia con carmine lo sapio i post facebook di maria rosaria boccia con il sindaco di pompei carmine lo sapio i post facebook di maria rosaria boccia con il sindaco di pompei carmine lo sapio MARIA ROSARIA BOCCIA QUALCHE ANNO FA

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...