PANNELLA SBRAITA SULLE CARCERI (GIUSTO) MA TACE SUI KAZAKI PER PROTEGGERE LA SUA EMMA

Ma come? Finalmente il radicale ha due perseguitate sotto casa e non fiata, non sciopera? Certo che no! Ogni sera festeggia la nomina a ministro della Bonino, che ha preso 316 preferenze alle ultime elezioni regionali - Marcolone su Rai1 per spiegare i referendum, ma sbraita solo sulle prigioni (VIDEO)… - -

Condividi questo articolo


1. VIDEO - PANNELLA A "UNO MATTINA" PER PARLARE DI REFERENDUM MA URLA SOLO SULLE CARCERI (9 MINUTI)
http://www.radioradicale.it/scheda/385832


2. PERCHÉ PANNELLA STAVOLTA CONTINUA A MANGIARE?
Pino Corrias per "Il Fatto Quotidiano"

EMMA BONINO MARCO PANNELLAEMMA BONINO MARCO PANNELLA EMMA BONINO MARCO PANNELLAEMMA BONINO MARCO PANNELLA

Non arrivano notizie di imminenti digiuni o piagnistei di Marco Pannella per la libertà di Alma e di Aluà, la moglie e la figlia del dissidente Albyazov, che il nostro governo ha appena rispedito nella galera kazaka da cui fuggivano, fregandosene delle conseguenze che ora subiranno, in cambio di un po' di gas. Ma anzi risulta che ogni sera a cena da Fortunato al Pantheon o in qualche mensa della Farnesina, continuino i festeggiamenti che Pannella dedica alla sua creatura meglio riuscita, dopo se stesso.

MARCO PANNELLA EMMA BONINO - Copyright PizziMARCO PANNELLA EMMA BONINO - Copyright Pizzi MUKTHAR ABLYAZOV E LA FIGLIA ALUA E LA MOGLIE ALMA SHALABAYEVAMUKTHAR ABLYAZOV E LA FIGLIA ALUA E LA MOGLIE ALMA SHALABAYEVA

Quella Emma Bonino diventata ministro degli Esteri dopo che alle ultimissime elezioni - le Regionali del Lazio dell'anno 2013 - ha incassato la bellezza di 316 preferenze, realizzando il sogno di ogni minoranza. Ma senza il lieto fine. Anzi testimoniando quanto sia conveniente e triste sottomettersi al potere che ti ha appena incoronato. E dopo un trentennio passato a difendere i perseguitati di tutti i mondi lontani, farsi sfuggire l'unica coppia di perseguitati che proprio sotto casa Bonino avrebbe potuto difendere senza alzare un grammo di polvere, né una lacrima, né un digiuno. Ma solo facendo il suo dovere.

 

 

Condividi questo articolo

politica

PD IN BRACHE: VINCE UNICAMENTE A VICENZA, IN CASA DELLA LEGA, CON LA LISTA CIVICA DI POSSAMAI CHE, GUARDA CASO, NON HA VOLUTO L’APPOGGIO DI ELLY SCHLEIN. COME E’ GIA’ ACCADUTO A VERONA CON IL CIVICO TOMMASI, I VENETI NON SI LASCIANO ABBINDOLARE DALLE SUPERCAZZOLE ARCOBALENO, IUS SOLI E UTERO IN AFFITTO: PUNTANO ALLE COSE CONCRETE - SCONFITTA PER BOCCIA E FRANCESCHINI CHE HANNO ISSATO LA SVALVOLATA ELLY ALLA SEGRETERIA ILLUSI DI POTERLA COMANDARE A LORO PIACIMENTO. E ADESSO SI RITROVANO I RIFORMISTI DEL PD SUL PIEDE DI GUERRA…

IL POTERE TI METTE LE ALI - GIORGIA MELONI, SU ALITALIA, NEL 2021, DICEVA: “LA SINISTRA HA DECISO DI SPOLPARE UN ASSET STRATEGICO NAZIONALE PER TRASFORMARE ALITALIA IN UNA LOW COST, MAGARI DA SVENDERE DOMANI AI TEDESCHI DI LUFTHANSA”. NEL 2022, RINCARAVA LA DOSE: “MI AUGURO CHE DRAGHI SMENTISCA L’IPOTESI DI UN’ACCELERAZIONE DEL PROCESSO DI VENDITA A LUFTHANSA”. È FINITA CHE È STATO IL SUO GOVERNO A CHIUDERE L’OPERAZIONE – MARCO TRAVAGLIO: “SEGUIRÀ L'ABOLIZIONE DELLE ACCISE…”