hollys good holly's good daisy ciotti circolo ufficiali forze armate

“TUTTI ERANO BEN CONSAPEVOLI DI COSA VENIVANO A VEDERE” - PARLA HOLLY’S GOOD, AL SECOLO DAISY CIOTTI, LA PLURIPREMIATA BALLERINA DI BURLESQUE CHE SI È ESIBITA (E DISINIBITA) AL CIRCOLO DEGLI UFFICIALI DELLE FORZE ARMATE: “ABBIAMO FIRMATO IL CONTRATTO PIÙ DI UN MESE FA. NESSUNO CI HA CHIAMATO DAL MINISTERO O DAL CIRCOLO. LE ALTRESERATE RESTANO ANCORA IN CALENDARIO” - “SASSATE.IT”: “TENTARE DI SCARICARE LE RESPONSABILITÀ SULLO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA, FA RIDERE. PERCHÉ LE ATTIVITÀ DEL CIRCOLO SONO VAGLIATE E APPROVATE DAL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE, PRESIEDUTO DAL MINISTRO, CHE DIFATTI FIRMA PERSONALMENTE IL DECRETO DI NOMINA DEL DIRETTORE” - VIDEO

 

 

 

SPOGLIARELLO AL CIRCOLO UFFICIALI DELLE FORZE ARMATE

 

 

spogliarello al circolo ufficiali delle forze armate

1 - Difesa: Guerini incassa male la Sassata sul Circolo Ufficiali “hot”; caccia il direttore, ma con qualche bugia…

Mario Basso per www.sassate.it

 

Colpito e affondato (dal ministro) il colonnello Stefano Santoro, direttore del Circolo Ufficiali “hot” delle Forze Armate. Inevitabile, ma almeno opportuno vista la velocità della rimozione dall’incarico dell’alto ufficiale.

 

Con qualche bugia, però, nella nota fatta diffondere dall’ADNKronos. Perché sostenere che la cacciata è avvenuta prima della denuncia di Sassate, con tanto di video, è una pietosa balla per provare a smentire che “l’alta vigilanza” cui era tenuto Guerini con il suo staff non ci sia stata.

 

lorenzo guerini

Tutto è avvenuto sabato sera 26 febbraio. E ieri, domenica 27, negli uffici del gabinetto non ne sapevano niente. Infatti, la rimozione è di stamattina. Anche tentare di scaricare le responsabilità sullo Stato Maggiore della Difesa, fa ridere. Perché le attività del Circolo sono vagliate e approvate dal Consiglio d’Amministrazione, presieduto dal ministro, che difatti firma personalmente il decreto di nomina del Direttore. Non prendiamoci in giro.

 

Così come è un’altra bugia che l’esibizione fosse un “pezzo unico”. Ecco, qui sotto, la seconda puntata… Ministro, non sarà il caso di cambiare anche qualcuno dei suoi più stretti collaboratori? Scegliendolo magari tra quelli che sono impegnati ad occuparsi di talmente tante cose da finire in “conflitto d’interesse”?

 

 

DIRETTORE DEL CIRCOLO UFFICIALI FORZE ARMATE

2 - SERATA DI BURLESQUE AL CIRCOLO DELLA DIFESA: RIMOSSO IL DIRETTORE

Estratto dell’articolo di Emiliano Bernardini per “il Messaggero”

 

(…)  Holly' s Good, conosciuta anche come Daisy Ciotti, (…) in serata sul suo profilo instagram a corredo della locandina delle' vento di sabato 26 scrive: «Finalmente posso dirlo...per scaramanzia ho preferito aspettare.

 

Il 26 febbraio ho portato in scena il primo di una serie di eventi per il Circolo Ufficiali Forze Armate d'Italia. Per tutto l'anno avrò la possibilità di portare in scena musica dal vivo, burlesque, danza, lirica e molto altro».

 

GIUSEPPE CAVO DRAGONE

Contattata telefonicamente, ci dà la sua versione: «Ho scoperto poco fa cosa è accaduto. E sono molto sorpresa. Tra l'altro erano presenti anche le mogli. Ho ricevuto molti applausi e complimenti anche da loro. Non c'era affatto il clima di cui sento parlare. E nel contratto che abbiamo firmato c'era l'obbligo di non divulgare le immagini della serata».

 

Cosa prevedeva il contratto e quando è stato firmato? «Lo abbiamo firmato più di un mese fa dopo aver partecipato ad un bando. Sono previste quattro serate di cui solo una di burlesque. Trovo folle che nel 2022 veniamo additate come spogliarelliste. Tutti erano ben consapevoli di cosa venivano a vedere.

Lorenzo Guerini

 

Le dico di più: nessuno ci ha chiamato dal ministero o dal Circolo. Le altre serate restano ancora in calendario». Già anche se più di una voce riferisce il contrario. Uno spettacolo che non ha trovati i favori nemmeno di Albadoro Gala una delle performer più importanti e maestra di Holly' s Good: «Penso che non è la prima e né l'ultima volta che performer rovinino l'immagine di tutte le altre colleghe.

 

E' vero che in tempo di guerra, o di quasi guerra, le donnine tirano su il morale dei militari ma... Il burlesque deve essere adattato. Una professionista deve saper scegliere quale spettacolo fare in base al luogo e alle persone che ha di fronte. Quando è capitato a me ho fatto diversamente. Io avrei mostrato il lato più elegante dello show».

calendario attivita circolo ufficiali forze armate

 

 

2 - LO SPOGLIARELLO IN STILE BURLESQUE AL CIRCOLO UFFICIALI RIMOSSO IL DIRETTORE

Rinaldo Frignani per il “Corriere della Sera”

 

Stasera sul palco saliranno i «The Fuzzy Dice». Musica anni 50-60, per festeggiare il Martedì grasso.

 

A meno che non ci siano stati cambi di programma, rispetto a quello previsto da settimane e pubblicato anche online sul sito del ministero della Difesa, nel settore dedicato al Cufa, ovvero il Circolo ufficiali delle forze armate. Un appuntamento nel quale - recita il tabellone sul web - «i soci potranno "vestire", per l'occasione gli abiti del periodo del "Boom economico Italiano"».

daisy ciotti stella del burlesque foto di bacco

 

 

Niente di male, si dirà.

 

Se non fosse che su quello stesso palco, sabato scorso, è salita anche Daisy Ciotti, 33 anni, in arte Holly' s Good, pluripremiata ballerina di burlesque, «Best Debut» all'Hall of Fame di Las Vegas con il titolo «Most Classic 2019».

 

Insomma, un asso della specialità, ma la sua esibizione è costata l'incarico al direttore del circolo di via XX Settembre, che si trova proprio alle spalle del palazzo della Difesa, prima ancora che i video dello show della giovane originaria dei Castelli Romani, ma diventata una star internazionale dopo essere sbarcata negli Usa, facessero il giro del web.

 

daisy ciotti holly' s good 15

 

 

 

 

 

A registrarli alcuni spettatori più che altro stupiti e in imbarazzo, qualcuno però anche piuttosto contrariato, dal fatto che la ballerina terminasse il suo show in perizoma, con lo stemma delle forze armate italiane stampato sulle quinte, in un periodo di guerra ai confini dell'Europa, con le nostre truppe impegnate a controllare la frontiera dell'Ucraina in fiamme. E per di più a due passi dal Quirinale.

 

spogliarello al circolo ufficiali delle forze armate 2

 Quando l'hanno scoperto al ministero di via XX Settembre hanno deciso di procedere in via d'urgenza, anche perché nel programma delle «attività culturali e ricreative denominate "Musica e Sapori"», questa sessione di burlesque davanti a una platea composta per lo più da ufficiali in pensione con le loro consorti, non era stata segnalata e nemmeno autorizzata.

 

Un incidente grave per un circolo che deve promuovere «lo sviluppo e il consolidamento dello spirito di corpo fra tutti gli ufficiali appartenenti alle forze armate, compresa l'Arma dei carabinieri e la Guardia di Finanza, con la promozione di attività culturali e ricreative a favore degli iscritti e dei loro familiari».

 

La reazione dell'ufficio del capo di Stato Maggiore della Difesa, l'ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, è stata dura e non si è fatta attendere. Non sono passate nemmeno 48 ore e il provvedimento di rimozione è stato comunicato, ieri mattina appunto, all'ufficiale considerato responsabile del fatto.

 

LORENZO GUERINI

 «Nell'esprimere profondo disappunto per quanto accaduto», è stato spiegato dai vertici del Smd, oltre a ordinare «il trasferimento del direttore ad altro incarico», su richiesta del Ministro della Difesa, è stata avviata «immediatamente un'inchiesta interna tesa a verificare fatti e responsabilità che, qualora ravvisate, avranno come conseguenza provvedimenti disciplinari commisurati con la gravità dei fatti accertati». Quindi non si esclude che già nelle prossime ore altri militari in servizio al Circolo possano essere trasferiti.

daisy ciotti holly' s good 13daisy ciotti holly' s good 9daisy ciotti holly' s good 8daisy ciotti holly' s good 18daisy ciotti holly' s good 6daisy ciotti holly' s good 16daisy ciotti holly' s good 1daisy ciotti holly' s good 3daisy ciotti holly' s good 17daisy ciotti holly' s good 7daisy ciotti holly' s good 5daisy ciotti holly' s good 4daisy ciotti holly' s good 10daisy ciotti holly' s good 12daisy ciotti holly' s good 2

spogliarello al circolo ufficiali delle forze armate daisy ciotti holly' s good 14

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...