I PRESIDENTI AMERICANI SI FANNO A FUORI A DALLAS – LA RIVELAZIONE CHOC DI “FORBES”: “L'ISIS VOLEVA UCCIDERE L'EX PRESIDENTE AMERICANO GEORGE W. BUSH A DALLAS” (NELLA STESSA CITTA’ IN CUI VENNE ASSASSINATO J.F.KENNEDY) – NELLO SCORSO NOVEMBRE CI FU UN SOPRALLUOGO DA PARTE DI UN MEMBRO DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA – IL PIANO È STATO SVENTATO DALL'FBI. ECCO COME

-

Condividi questo articolo


george w bush george w bush

(ANSA) L'Isis voleva uccidere l'ex presidente americano George W. Bush a Dallas, in Texas. Un membro dell'organizzazione, con base a Columbus in Ohio, è volato a Dallas lo scorso novembre, ha girato un video dell'abitazione dell'ex presidente e aveva iniziato a reclutare 'personale' per portare a termine la sua missione.

 

Gli 'assassini' che l'uomo voleva usare erano suoi compatrioti che dovevano essere fatti entrate illegalmente negli Usa dal Messico. Lo riporta Forbes citando alcune fonti dell'Fbi, che ha scoperto il piano grazie a due informatori e alla sorveglianza sull'account WhatsApp della mente dell'attacco.

isis isis

GEORGE W BUSH GEORGE W BUSH assassinio kennedy dallas assassinio kennedy dallas GEORGE W BUSH MISSION ACCOMPLISHED GEORGE W BUSH MISSION ACCOMPLISHED GEORGE W BUSH GEORGE W BUSH

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…