RAVETTO, SENO PERFETTO – LA DEPUTATA DI “FORZA ITALIA” CONFESSA: “DURANTE IL PERIODO DEL LOCKDOWN HO DECISO DI FARMI UN PICCOLO RITOCCO. SONO PASSATA DA UNA DELIZIOSA PRIMA A UNA DELIZIOSA SECONDA E MEZZO” - “È UN SENO CHE NON È AFFATTO PER ‘ARRAZZARA’ GLI UOMINI. QUANDO SONO VESTITA NON SI PERCEPISCE NULLA, MA…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

laura ravetto dopo il ritocchino laura ravetto dopo il ritocchino

 “Durante il periodo del lockdown mi sono chiesta quale fosse una cosa che avrei sempre voluto ma avevo paura di fare. E mi sono risposta che era un piccolo ritocco al seno”. La confessione è della deputata di Forza Italia Laura Ravetto, che è stata ospite della trasmissione di Radio1 Un Giorno da Pecora.

 

Si è rifatta il seno insomma. “Si, sono passata da una deliziosa prima ad una deliziosa seconda e mezza, direi”. Non ad una terza taglia? “La seconda e mezza è un seno che non è affatto per 'arrazzare' gli uomini. Quando sono vestita non si percepisce nulla, ma in costume si vede”. Rifarsi il seno è più di destra o di sinistra? “Né l'una né l'altra, forse è più una pratica di destra”, ha detto la Ravetto a Un Giorno da Pecora.

laura ravetto dopo il ritocchino 2 laura ravetto dopo il ritocchino 2 laura ravetto prima del ritocchino laura ravetto prima del ritocchino laura ravetto dopo il ritocchino laura ravetto dopo il ritocchino laura ravetto laura ravetto laura ravetto foto di bacco laura ravetto foto di bacco laura ravetto 8 laura ravetto 8 laura ravetto 3 laura ravetto 3 laura ravetto 13 laura ravetto 13 laura ravetto 12 laura ravetto 12 laura ravetto 2 laura ravetto 2 laura ravetto 9 laura ravetto 9 laura ravetto 14 laura ravetto 14 laura ravetto 15 laura ravetto 15 laura ravetto 10 laura ravetto 10 laura ravetto 11 laura ravetto 11 laura ravetto 1 laura ravetto 1 laura ravetto 4 laura ravetto 4 LA PAGINA DI WIKIFEET DEDICATA A LAURA RAVETTO LA PAGINA DI WIKIFEET DEDICATA A LAURA RAVETTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...