paradise bordello tedesco germania

I REFERENDUM SULL'AUTONOMIA LOMBARDA E VENETA COSTERANNO 70 MILIONI, MA ALMENO TI FANNO LO SCONTO SUL BORDELLO! (CHE PERÒ È IN AUSTRIA) - L'INIZIATIVA DELL'IMPRENDITORE VENETO INDIPENDENTISTA: LA SPA A LUCI ROSSE OLTRECONFINE COSTA MENO PER CHI VA A VOTARE. LA REAZIONE DELLA LEGA? FINTAMENTE INDIGNATA

 

Giovanna Predoni per www.lettera43.it

    

bordello austria

In Veneto la storia gira già da una settimana, anche se i giornali locali l'hanno solo fatta intendere con frasi maliziose. Da quando Roberto Agirmo, imprenditore indipendentista e titolare di un'agenzia di viaggi, ha lanciato insieme con l'amico Samuel Guiotto, che ha invece un agenzia di pompe funebri, l'iniziativa «In ogni caso... buon viaggio» per portare più persone possibili al referendum del prossimo 22 ottobre, non si fa che parlare della vacanze in un casino in Austria, dal nome inequivocabile per chi mastica un po' di inglese: il Wellcum.

 

L'offerta dei due è stata già ampiamente reclamizzata, persino sul Corriere della Sera e nella trasmissione Un Giorno da Pecora. Agirmo e Guiotto hanno un ruolo direttivo nel gruppo Indipendenza noi Veneto-Grande Nord e avrebbero trovato questo modo originale per invogliare i veneti ad andare ai seggi. Hanno lanciato un volantino congiunto, per pubblicizzare le rispettive promozioni: «Portaci il certificato di voto vidimato del referendum per l’autonomia del Veneto e…». E sul volantino promettono sconti e ribassi dal 10 al 20% ai clienti che andranno a votare, fino all’augurio finale dei due imprenditori: «In ogni caso… buon viaggio».

 

MALUMORI NELLA LEGA.

Ma se nell'ultima settimana si è molto parlato degli sconti sulle pompe funebri (persino Massimo Gramellini se ne è occupato sul Corriere), in realtà in pochi hanno voluto parlare delle possibilità offerte dalla Info Vacanze di Marcon, in provincia di Vicenza. Del resto basta andare sul sito internet dell'agenzia e sulla homepage compare in bella vista la "Spa for man" austriaca, con una "mission" più che mai esplicita:

BORDELLO AUSTRIA andiamo

 

«Fin dai vostri primi passi all’interno del Wellcum noterete che il nostro club non ha nulla in comune con un normale bordello. Vogliamo dare il giusto valore ad ogni dettaglio. Su una superficie di 7.000 m² vi offriamo tutto cio’ che un uomo possa desiderare – un divertimento mai provato prima». Sul sito veniamo.it, c'è la possibilità poi di vedere anche le donne del posto. Una proposta che sta creando anche un coro di critiche nello stesso Carroccio.

 

Stefania Piazzo, ex caporedattrice della Padania, ha firmato un duro articolo contro l'iniziativa di Agirmo e Guiotto. "Indipendenza e schei" scrive la Piazzo sul giornale Indipendenza Nuova: «Dateci l’autonomia, da vivi (in ferie) o da morti. Se voti al referendum e vuoi andare in vacanza, oppure hai il morto in casa, ti sconto il funerale. O le prossime vacanze. Un viaggio, o di qua o nell’aldilà per la causa dell’autonomia. Siamo nel Nord degli indipendentisti veneti, dove, per la causa, tutto si capitalizza, la vita e la morte. Sparagnare (risparmiare) e fare soldi. Una “fabbrichetta” elettorale, per un obiettivo etico, s’intende: vincere il referendum».

BORDELLO AUSTRIA c

 

E ancora: «Vota e poi muori felice, oppure, vota e muori in pace. Spesso infatti si scopre che fanno votare i morti. Qui invece è un’altra storia. Votano i vivi premiati se portano in dote il morto. E poi c’è la vacanza. Anzi, tante vacanze».

 

LA RISPOSTA DI ARGIMO. Argimo ha risposto per le rime nei commenti: «Si può chiaramente obiettare sul “buon” gusto dell’iniziativa, se poi la si legge come esca per i media io vado fiero del risultato! Badi bene, non ho mai messo in preventivo che questa iniziativa potesse arrecarmi un vantaggio economico». Sarà. In ogni caso l'accordo tra il centro Wellcum e il Network Gruppo Info Vacanze di Marcon è del 3 luglio scorso. Si legge sulla Nuova Venezia: «I clienti dell’agenzia avranno l’ingresso al centro benessere ed, eventualmente, il soggiorno nel vicino albergo».

 

fanny del bordello austriaco

Così, acquistando i servizi nelle agenzie, gli interessati, sia soli che in compagnia, potranno usufruire dei benefici previsti. «La struttura ha vasche idromassaggio», tenne a ribadire il direttore vendite Italia di Wellcum Cristiano Fabris, «saune aperte e chiuse, piscina esterna riscaldata, angoli privati e abbiamo servizi dove nulla è lasciato al caso». L’obiettivo è sdoganare un certo tipo di turismo: all’interno c’è pure un cinema erotico: «Quando ci è stata proposta questa intesa nazionale», spiegò Agirmo, «abbiamo cercato di valutare cosa potesse significare fare un’operazione simile e, notando l’ascesa di questo mercato, abbiamo deciso di percorrere questa strada». Dal sesso al referendum fino alla tomba il passo è breve. Meglio cogliere l'occasione.

fanny sex doll del bordello austriaco

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...