harry beatrice york

ROYAL MADNESS/1 - 'STO PRINCIPE CHE NON SARÀ PRINCIPE È NATO? HARRY SI È PRESENTATO DA SOLO ALLA MESSA DI PASQUA, MENTRE LE CUGINE EUGENIA E BEATRICE SONO STATE FOTOGRAFATE PIENE DI REGALI PER NEONATI - LA MADRE DI MEGHAN, CHE DA UN MESE È SEGREGATA IN CASA SENZA SOCIAL E SENZA DIFFONDERE NOTIZIE, È SBARCATA A LONDRA - VIDEO: 93 ANNI DI REGINA ELISABETTA IN UN MINUTO

 

 

 

 

Sara Bovi per https://www.amica.it/

 

 

 

beatrice ed eugenia di york con regali per neonato

Tutta “colpa” di Beatrice ed Eugenia di York… Per qualche ora, a Londra, la febbre per al nascita del Royal Baby di Meghan Markle e Harry è salita (ancora di più) alle stelle. È accaduto a poche ore dalla Pasqua. A inizio di quel weekend che secondo gli scommettitori, ci avrebbe portato il tanto atteso figlio di Meghan Markle. È bastato vedere Eugenia e Beatrice come le vedete qui sopra. Cariche di doni…

 

 

 

Natale con i tuoi… E Pasqua con chi vuoi. Ovunque ma non nella Royal Family britannica. Basta guardare chi c’era, ieri mattina, alla messa pasquale celebrata al Castello di Windsor, insieme alla Regina Elisabetta. Il principe William e Kate Middleton, il principe Harry, la principessa Anna con il marito Timothy Laurence.

 

 

Il Principe Harry da solo, alla messa di Pasqua 2019 con la regina, a Windsor. Meghan Markle è rimasta a casa, al Frogmore Cottage: si dice che sua madre Doria Ragland sia arrivata dagli States. Segno che siamo prossimi al parto?

il comunicato di meghan e harry

 

 

E poi Zara Tindall e Mike Tindall. Ancora: il principe Andrea e la principessa Beatrice. Il principe Edoardo con la contessa Sofia di Wessex e i figli Louise e James. Peter Phillips, fratello di Zara, con la moglie Autumn. Assenti giustificati il principe Carlo e Camilla, soliti a trascorrere la Pasqua in Scozia. E Meghan Markle, prossima a partorire il tanto atteso Royal Baby. Appunto… Gli altri c’erano tutti. D’altronde, c’era da festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta, nata il 21 aprile del 1926. Doppia festa, dunque.

 

 

Nei giorni precedenti, però, ognuno aveva pensato per sé. La principessa Eugenia di York e sua sorella Beatrice ne hanno approfittato per partecipare a un baby shower. Ma questo si è saputo dopo.

 

Le hanno viste (e fotografate) cariche di doni. Regali per neonato. E chi se non per del Royal Baby Sussex… Tutti a gridare alla nascita…

meghan markle con il pancione

 

 

 

Doveva essere il giorno di Sua Maestà, la Regina Elisabetta che a Pasqua 2019 compiva 93 anni. Kate Middleton l’ha trasformato nel giorno del suo trionfo: “Bella e sicura di sé”, hanno scritto gli inglesi. Perfetta nell’inchino. Radiosa. Felice di aver battezzato anche i nuovi Fab Four: quelli che vedete qui sopra… Foto Instagram

 

 

Invece no. Il baby shower a cui le due sono state invitate era del futuro erede di un’amica.

 

Eugenia di York e sua sorella Beatrice sono state fotografate fuori dal lussuoso locale londinese Arts Club a Myfair, mentre aiutavano a caricare in auto i regali destinati al nascituro. Beatrice, in particolare, teneva in mano una piccola palestrina del brand danese Done by Dear. Uno di quei tappetini multifunzionali  per stimolare i neonati, con una morbida giraffa, un coccodrillo e uno specchietto appesi all’archetto.

il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019

 

Le due sorelle hanno aiutato la futura mamma a caricare i doni in auto. Entrambe eleganti, entrambe vestite di scuro. Eugenia, con un paio di pantaloni in stile harem e una giacca. Beatrice, in minigonna e mocassini Gucci.

 

 

 

 

Niente festa al Frogmore Cottage

 

 

Chissà se Eugenia e Beatrice hanno regalato una palestrina anche al Royal Baby Sussex. Di certo, se l’hanno fatto, non l’hanno consegnata a Meghan ed Harry nel giorno del baby shower. Perché a Londra il baby shower non c’è stato. Era nei piani, secondo indiscrezioni, ma poi non s’è saputo più nulla.

 

Avrebbe dovuto essere una festa intima al Frogmore Cottage, nuova residenza dei Duchi del Sussex a Windsor. Pochi gli invitati. Probabilmente Kate e William. E Doria, la madre di Meghan. Alla fine, però, nulla di fatto. Forse erano state troppo forti le polemiche sul baby shower che Meghan aveva organizzato a New York a febbraio? Ricordate?

 

 

eugenia di york con la regina durante la messa del giovedi santo

Ma l’episodio è davvero testimone della febbre da royal baby che ha colpito l’Inghilterra. Un’attenzione che non accenna a scemare, considerando la mancanza di news. Oggi è Pasquetta e del Royal Baby Sussex non si sa ancora nulla.

 

 

 

 

“Quando arriverà?” si chiedono tutti. “È già iniziato il travaglio” ipotizzano alcuni. “Magari, invece, ha già partorito” è il pensiero di altri, convinti che i Duchi si stiano godendo il pargolo in famiglia. Del resto Harry e Meghan l’avevano spiegato in un comunicato: nessun dettaglio sul parto, se non a cose fatte (suscitando non poche polemiche tra i fan).

 

Intanto, con aprile che sta per finire, la famiglia Reale si prepara a una serie di ricorrenze ravvicinate. Dopo il compleanno della Regina Elisabetta, il 29 aprile si festeggia l’anniversario delle nozze di William e Kate. Con William lontano, in Nuova Zelanda, la festa per gli 8 anni di matrimonio è rimandata.

 

la messa di pasqua 2019

Ma, soprattutto, tutti aspettano il primo compleanno del piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito dei Duchi di Cambridge, nato il 23 aprile dello scorso anno. Per festeggiarlo, e anche per vederlo…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…