ROYAL MADNESS/1 - 'STO PRINCIPE CHE NON SARÀ PRINCIPE È NATO? HARRY SI È PRESENTATO DA SOLO ALLA MESSA DI PASQUA, MENTRE LE CUGINE EUGENIA E BEATRICE SONO STATE FOTOGRAFATE PIENE DI REGALI PER NEONATI - LA MADRE DI MEGHAN, CHE DA UN MESE È SEGREGATA IN CASA SENZA SOCIAL E SENZA DIFFONDERE NOTIZIE, È SBARCATA A LONDRA - VIDEO: 93 ANNI DI REGINA ELISABETTA IN UN MINUTO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Sara Bovi per https://www.amica.it/

 

 

 

beatrice ed eugenia di york con regali per neonato beatrice ed eugenia di york con regali per neonato

Tutta “colpa” di Beatrice ed Eugenia di York… Per qualche ora, a Londra, la febbre per al nascita del Royal Baby di Meghan Markle e Harry è salita (ancora di più) alle stelle. È accaduto a poche ore dalla Pasqua. A inizio di quel weekend che secondo gli scommettitori, ci avrebbe portato il tanto atteso figlio di Meghan Markle. È bastato vedere Eugenia e Beatrice come le vedete qui sopra. Cariche di doni…

 

 

 

Natale con i tuoi… E Pasqua con chi vuoi. Ovunque ma non nella Royal Family britannica. Basta guardare chi c’era, ieri mattina, alla messa pasquale celebrata al Castello di Windsor, insieme alla Regina Elisabetta. Il principe William e Kate Middleton, il principe Harry, la principessa Anna con il marito Timothy Laurence.

 

 

Il Principe Harry da solo, alla messa di Pasqua 2019 con la regina, a Windsor. Meghan Markle è rimasta a casa, al Frogmore Cottage: si dice che sua madre Doria Ragland sia arrivata dagli States. Segno che siamo prossimi al parto?

il comunicato di meghan e harry il comunicato di meghan e harry

 

 

E poi Zara Tindall e Mike Tindall. Ancora: il principe Andrea e la principessa Beatrice. Il principe Edoardo con la contessa Sofia di Wessex e i figli Louise e James. Peter Phillips, fratello di Zara, con la moglie Autumn. Assenti giustificati il principe Carlo e Camilla, soliti a trascorrere la Pasqua in Scozia. E Meghan Markle, prossima a partorire il tanto atteso Royal Baby. Appunto… Gli altri c’erano tutti. D’altronde, c’era da festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta, nata il 21 aprile del 1926. Doppia festa, dunque.

 

 

Nei giorni precedenti, però, ognuno aveva pensato per sé. La principessa Eugenia di York e sua sorella Beatrice ne hanno approfittato per partecipare a un baby shower. Ma questo si è saputo dopo.

 

Le hanno viste (e fotografate) cariche di doni. Regali per neonato. E chi se non per del Royal Baby Sussex… Tutti a gridare alla nascita…

meghan markle con il pancione meghan markle con il pancione

 

 

 

Doveva essere il giorno di Sua Maestà, la Regina Elisabetta che a Pasqua 2019 compiva 93 anni. Kate Middleton l’ha trasformato nel giorno del suo trionfo: “Bella e sicura di sé”, hanno scritto gli inglesi. Perfetta nell’inchino. Radiosa. Felice di aver battezzato anche i nuovi Fab Four: quelli che vedete qui sopra… Foto Instagram

 

 

Invece no. Il baby shower a cui le due sono state invitate era del futuro erede di un’amica.

 

Eugenia di York e sua sorella Beatrice sono state fotografate fuori dal lussuoso locale londinese Arts Club a Myfair, mentre aiutavano a caricare in auto i regali destinati al nascituro. Beatrice, in particolare, teneva in mano una piccola palestrina del brand danese Done by Dear. Uno di quei tappetini multifunzionali  per stimolare i neonati, con una morbida giraffa, un coccodrillo e uno specchietto appesi all’archetto.

il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019 il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019

 

Le due sorelle hanno aiutato la futura mamma a caricare i doni in auto. Entrambe eleganti, entrambe vestite di scuro. Eugenia, con un paio di pantaloni in stile harem e una giacca. Beatrice, in minigonna e mocassini Gucci.

 

 

 

 

Niente festa al Frogmore Cottage

 

 

Chissà se Eugenia e Beatrice hanno regalato una palestrina anche al Royal Baby Sussex. Di certo, se l’hanno fatto, non l’hanno consegnata a Meghan ed Harry nel giorno del baby shower. Perché a Londra il baby shower non c’è stato. Era nei piani, secondo indiscrezioni, ma poi non s’è saputo più nulla.

 

Avrebbe dovuto essere una festa intima al Frogmore Cottage, nuova residenza dei Duchi del Sussex a Windsor. Pochi gli invitati. Probabilmente Kate e William. E Doria, la madre di Meghan. Alla fine, però, nulla di fatto. Forse erano state troppo forti le polemiche sul baby shower che Meghan aveva organizzato a New York a febbraio? Ricordate?

 

 

eugenia di york con la regina durante la messa del giovedi santo eugenia di york con la regina durante la messa del giovedi santo

Ma l’episodio è davvero testimone della febbre da royal baby che ha colpito l’Inghilterra. Un’attenzione che non accenna a scemare, considerando la mancanza di news. Oggi è Pasquetta e del Royal Baby Sussex non si sa ancora nulla.

 

 

 

 

“Quando arriverà?” si chiedono tutti. “È già iniziato il travaglio” ipotizzano alcuni. “Magari, invece, ha già partorito” è il pensiero di altri, convinti che i Duchi si stiano godendo il pargolo in famiglia. Del resto Harry e Meghan l’avevano spiegato in un comunicato: nessun dettaglio sul parto, se non a cose fatte (suscitando non poche polemiche tra i fan).

 

Intanto, con aprile che sta per finire, la famiglia Reale si prepara a una serie di ricorrenze ravvicinate. Dopo il compleanno della Regina Elisabetta, il 29 aprile si festeggia l’anniversario delle nozze di William e Kate. Con William lontano, in Nuova Zelanda, la festa per gli 8 anni di matrimonio è rimandata.

 

la messa di pasqua 2019 la messa di pasqua 2019

Ma, soprattutto, tutti aspettano il primo compleanno del piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito dei Duchi di Cambridge, nato il 23 aprile dello scorso anno. Per festeggiarlo, e anche per vederlo…

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…