E’ STATA LA MANO DI GRILLO - LEGGENDO L’INTERVISTA DI CASALINO AL “CORRIERE” SI IMMAGINA CHE LA SUA MANCATA CANDIDATURA SIA FRUTTO DI UN GESTO DI RESPONSABILITÀ: “HO CAPITO CHE LA MIA PRESENZA IN LISTA AVREBBE SCATENATO POLEMICHE E L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO È ARRECARE UN DANNO AL MOVIMENTO O A CONTE” - IN REALTÀ LO STOP A CASALINO, CHE DA ANNI SOGNA DI POGGIARE LE SUE NATICHE SULLO SCRANNO DI SENATORE, È ARRIVATO DA BEPPE GRILLO, CHE SI E’ VENDICATO CON CONTE PER IL TRATTAMENTO RISERVATO ALLA SUA COCCA VIRGINIA RAGGI - IL VIDEO CON IL "CHE GUEVARA DI ROMA NORD" SPIEGA LA MANCATA CANDIDATURA

-

Condividi questo articolo


 

PROVACI ANCORA, ROCCO! – CASALINO SPIEGA PERCHÉ NON SI CANDIDA E FRIGNA: “SCONTO UNA COSA DEL MIO PASSATO: VENIRE DA UN CERTO MONDO DELLA TV. AVREI AVUTO BUONE POSSIBILITÀ DI ARRIVARE IN ALTO NEL MIO COLLEGIO, IN PUGLIA”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/provaci-ancora-rocco-ndash-casalino-spiega-perche-nbsp-non-si-320232.htm

 

Dagonews

 

conte casalino conte casalino

Leggendo l’accorata intervista di Casalino al “Corriere della sera” si immagina che la mancata candidatura di Ta-Rocco alle prossime elezioni sia frutto di un gesto di responsabilità: “Ho capito che la mia presenza in lista avrebbe scatenato polemiche e l'ultima cosa che voglio è arrecare un danno al Movimento o a Conte”.

 

In realtà lo stop all’ex concorrente del Grande Fratello, che da anni sogna di poggiare le sue rotonde e abbronzate natiche sullo scranno di senatore, è arrivato direttamente da Beppe Grillo.

 

grillo raggi grillo raggi

“L’Elevato di torno” ha detto “no” rendendo la pariglia a Conte. Si è voluto vendicare per l’ostilità mostrata da Peppiniello Appulo alla sua cocca Virginia Raggi (esclusa per aver già consumato il doppio mandato, uno da consigliere comunale e l’altro da sindaco).

BEPPE GRILLO E ALESSANDRO DI BATTISTA BEPPE GRILLO E ALESSANDRO DI BATTISTA

 

 

Condividi questo articolo

politica

ECCO COSA C’E’ DIETRO IL NO DELLA MELONI A LICIA RONZULLI MINISTRO – CECCARELLI SCODELLA UN SAPIDO RITRATTONE DELL’INFERMIERA DEL BANANA CANDIDATA A GUIDARE IL MINISTERO DELLA SANITA’ (MA LEI SMENTISCE): DALLA FOTO IN CUI ALLATTAVA A STRASBURGO ALLA TESTIMONIANZA A PROPOSITO DI IDOLETTI DELLA FERTILITÀ ACCOLTI A GIROTAVOLA DURANTE LE CENE A VILLA SAN MARTINO - “NEI GIORNI CONCITATI DEL QUIRINALE TRA RONZULLI E MELONI QUALCOSA DI STORTO DEVE ESSERSI VERIFICATO. E UN NO PRIMA ANCORA DI COMINCIARE È GIÀ UN NO CHE VALE PER IL FUTURO”