- - - SITUAZIONE TRAFFICO /1 (ORE 12.15) - A VERONA, TRAFFICO REGOLARE. LA MACCHINA TARGATA TO POTREBBE GIÀ AVER SUPERATO I 50 KM/H. - SITUAZIONE REGOLARE ANCHE A GENOVA. DOVE LA MACCHINA TARGATA DO, CHE MARCIA A UNA VELOCITÀ VARIABILE TRA 48 E 53 KM/H, POTREBBE ANCHE ARRIVARE A DESTINAZIONE GIÀ OGGI - TRAFFICO MOLTO INTENSO, INTENSISSIMO, A PALERMO: LA MACCHINA TARGATA OR VIAGGIA A UNA VELOCITÀ SUPERIORE RISPETTO A QUELLA DELLE AUTO QUELLE TARGATE FE E CO… -

Condividi questo articolo


www.tommasolabate.com

A Verona, traffico regolare. La macchina targata TO potrebbe già aver superato i 50 km/h.
Situazione regolare anche a Genova. Dove la macchina targata DO, che marcia a una velocità variabile tra 48 e 53 km/h, potrebbe anche arrivare a destinazione già oggi. Potrebbe.
Traffico molto intenso, intensissimo, a Palermo.

Nel capoluogo siciliano la macchina targata OR viaggia a una velocità superiore rispetto a quella delle auto quelle targate FE e CO. Lì si arriverà a destinazione tra due settimane, ovviamente. Ma pare che il titolare della macchinina targata OR abbia già prenotato uno dei due posti liberi in hotel. Rimane da vedere, nel caso, chi si - tra il conducente dell'autovettura targata FE e l'autista della macchinina targata CO - si aggiudicherà il secondo posto vacante.
Viaggiate informati.

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

POLITICA & AFFARI (TUTTO AMUNDI È PAESE) - CHE HA FATTO ENRICHETTO LETTA DAL MOMENTO DELLO SCAMBIO DELLA CAMPANELLA CON RENZI A QUELLO DEL SUO RITORNO A ROMA COME SEGRETARIO DEL PD? HA FATTO OTTIMI AFFARI! – NEL 2016, COME ADVISOR DI AMUNDI, IL MAGGIOR GRUPPO DI RISPARMIO GESTITO FRANCESE CHE ACQUISI' PIONEER DA UNICREDIT - DAL 2016 AL 2018, ABERTIS, AUTOSTRADE DI SPAGNA, LO PAGAVA 115MILA EURO L’ANNO PER STARE NEL CDA, POI CONSULENZE CON SPENCER AND STUART, EURASIA GROUP E GRUPPO AMBROSETTI - 14 MARZO 2021, TORNA E ANNUNCIA: “LASCIO TUTTI GLI INCARICHI CON RETRIBUZIONE”