SOTTO A CHI SI RITOCCA! -  ''AVERE LA FACCIA COME LA BOSCHI''? BEH, NON HAI VISTO QUELLA ZAMPOGNATA DELLA GRUBER! - TRAVAGLIO SFOTTE ‘’LA FACCIA AMPIAMENTE RIELABORATA’’ DELLA FATINA RENZIANA. IN SUA DIFESA SI SCATENA LUCIANO NOBILI: ‘’QUALCUNO HA NOTIZIE DI UNA PRESA DI POSIZIONE DI LILLI GRUBER? LA PALADINA DEI DIRITTI DELLE DONNE, LA FUSTIGATRICE DEI COMMENTI SESSISTI, NON HA NULLA DA DIRE AL SUO OSPITE FISSO MARCO TRAVAGLIO?" - E CHE LE PUÒ DIRE? CHE IL CHIRURGO ESTETICO DELLA BOSCHI È MEJO DEL SUO?

Condividi questo articolo


marco travaglio lilli gruber 3 marco travaglio lilli gruber 3

Liberoquotidiano.it

 

Marco Travaglio alza il tiro contro Italia Viva. Il direttore del Fatto Quotidiano, pur di difendere il governo dalle minacce renziane, arriva agli insulti. Questo almeno quanto notato su Twitter dove non è passato inosservato l'editoriale del 3 gennaio. "Il primo modo di dire del 2021 - si legge sulla prima pagina - è 'avere la faccia come la Boschi'. Sempreché la faccia ampiamente rielaborata che domina le 87 interviste rilasciate nell’ultimo mese appartenga davvero alla deputata renziana che nel 2016 annunciò solennemente il ritiro dalla politica in caso di sconfitta al referendum". 

 

maria elena boschi maria elena boschi

A difendere Maria Elena Boschi colleghi e non. "Ma sugli insulti indegni e gravissimi rivolti ancora una volta contro la Boschi - commenta Luciano Nobili - , qualcuno ha notizie di una presa di posizione di Lilli Gruber? La paladina dei diritti delle donne, la fustigatrice dei commenti sessisti, non ha nulla da dire al suo ospite fisso Marco Travaglio?".

maria elena boschi e luciano nobili maria elena boschi e luciano nobili lilli gruber lilli gruber lilli gruber prima e dopo lilli gruber prima e dopo lilli gruber da giovane lilli gruber da giovane lilli gruber prima e dopo lilli gruber prima e dopo Gruber Gruber lorenzo crea maria elena boschi gennaro migliore luciano nobili lorenzo crea maria elena boschi gennaro migliore luciano nobili

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…