VIDEO FLASH - ALTRO CHE PESCIAROLA! GIORGIA MELONI VIENE INTERVISTATA IN DIRETTA DA FOX NEWS E SGUAINA UN INGLESE PIU' CHE DIGNITOSO (MEJO DI QUELLO DI RENZI CHE IMPASTAVA A MODO SUO TRA UNO "SHISHHH" E UN "MISTRACTIO") - LA DUCETTA SI INCARTA SOLO IN UN PASSAGGIO: "WE NEED LEAD PEOPLE WHO WANT TO…LET THEM WORK WITHOUT A STATE WHICH IS TOO…PRESENT...NO, PRESENT NUN SE DICE..." - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


L'INTERVISTA DI FOX NEWS A GIORGIA MELONI

https://video.foxbusiness.com/v/6310467957112#sp=show-clips

 

MARIA BARTIROMO INTERVISTA GIORGIA MELONI A FOX NEWS MARIA BARTIROMO INTERVISTA GIORGIA MELONI A FOX NEWS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL VIDEO MEME SULL'INGLESE DI RENZI

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! LA VIA CRUCIS DI GIORGIA MELONI: SI COMINCIA IL 15 OTTOBRE, CON LE ELEZIONI POLACCHE E IL DOCUMENTO PROGRAMMATICO DI BILANCIO DA PRESENTARE A BRUXELLES – POI C’È L’INFILATA DI GIUDIZI DELLE AGENZIE DI RATING: IL 20 OTTOBRE TOCCA A S&P, POI C’È FITCH (10 NOVEMBRE) E INFINE MOODY’S IL 17 NOVEMBRE. IN CASO DI DECLASSAMENTO, CI SAREBBERO EFFETTI DEVASTANTI SUI TITOLI DI STATO – LAST BUT NOT LEAST, IL 30 NOVEMBRE: È LA DATA ULTIMA PER RATIFICARE IL MES. AUGURI! - VIDEO

DAGOREPORT! - L'IRRITAZIONE (EUFEMISMO) DI MATTARELLA PER I DUE SCHIAFFONI RIFILATEGLI DALLA DUCETTA - IL PRIMO È NOTO: QUANDO HA MINACCIATO CHE L'UNICA ALTERNATIVA ALL'ATTUALE GOVERNO È IL VOTO, DIMENTICANDO CHE È IL CAPO DELLO STATO A SCIOGLIERE LE CAMERE, NON LEI - IL SECONDO, INVECE, È STATO POCO SOTTOLINEATO: È QUANDO CIANCIA DI "UN GOVERNO DEMOCRATICAMENTE ELETTO", COME SE FOSSERO I CITTADINI, E NON IL PARLAMENTO, A DARE LA FIDUCIA A UN ESECUTIVO (VOGLIA DI PREMIERATO CI COVA)

DAGOREPORT– MELONI AVVERTE TREMONTI: IL "NEMICO" NON E' DRAGHI MA CONTE – IL CALCIONE RIFILATO DALL'EX MINISTRO DELL'ECONOMIA A MARIOPIO, ACCUSATO DI NON AVER STOPPATO IL SUPERBONUS GRILLINO (“SE NON CI FOSSE STATO UN TIZIO CHE VOLEVA ANDARE AL QUIRINALE I CONTI ITALIANI STAREBBERO MEGLIO”), METTE IN DIFFICOLTÀ LA SORA GIORGIA – LA DUCETTA HA SCELTO COME NEMICO NUMERO UNO CONTE E IL POPULISMO GRILLINO. E GLI ATTACCHI A DRAGHI SPOSTANO L'ATTENZIONE DAL VERO BERSAGLIO DA COLPIRE, SOPRATTUTTO IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE…