IL PIDDINO ANZALDI PUBBLICA SU FACEBOOK LO SCREENSHOT DI UN MESSAGGIO WHATSAPP INVIATO DAL PORTAVOCE DI CONTE IN CUI SI FA RIFERIMENTO AI FISCHI AI PARLAMENTARI PD E AGLI APPLAUSI PER GIUSEPPE CONTE, DI MAIO E SALVINI AI FUNERALI DI GENOVA (“SONO CURIOSO DI LEGGERE I GIORNALI DOMANI”) - ANZALDI IMPAZZISCE: “PRESENTERO’ UN ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI PERCHE’…”

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

MESSAGGIO DI ROCCO CASALINO PUBBLICATO DA MICHELE ANZALDI MESSAGGIO DI ROCCO CASALINO PUBBLICATO DA MICHELE ANZALDI

 

La zuppa del Casalino anche oggi rischia di restare sullo stomaco al governo guidato dall’avvocato del popolo Giuseppe Conte. Rocco Casalino, ineffabile portacroce di Palazzo Chigi, passato dalla casa del Grande Fratello alla Casa Bianca, vera e propria eminenza grigia del M5s, ne ha combinata un’altra delle sue.

rocco casalino e marco 3 rocco casalino e marco 3

 

Il deputato del Pd Michele Anzaldi ha pubblicato su Facebook lo screen shot di un messaggio Whatsapp del prode Casalino, i cui toni sono quelli di un Ministro della Propaganda. Casalino pubblica la notizia dei fischi ai parlamentari Pd e degli applausi per Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Matteo Salvini ai funerali di Genova, con un perentorio commento: “Sono curioso di leggere i giornali domani”.

 

rocco casalino punturine rocco casalino punturine

“Presenterò un esposto alla Corte dei Conti – attacca Michele Anzaldi  - e all'’Agcom per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi, pagato con i soldi degli italiani per curare la comunicazione istituzionale del Governo, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione.  È una distrazione di risorse pubbliche? È un abuso di potere?  Il presidente del Consiglio Conte farebbe bene a licenziare in tronco il signor Casalino, prima di incorrere in guai più seri con la giustizia contabile”.

 

michele anzaldi michele anzaldi

“Oggi alle 11.46, in pieno svolgimento dei funerali di Stato - continua Anzaldi - per alcune delle vittime del Ponte di Genova e senza alcun rispetto per i morti numerosi giornalisti anche del servizio pubblico Rai hanno ricevuto da Casalino un messaggio riferito ai presunti fischi a esponenti Pd, notizia peraltro non confermata da molti dei presenti e dai video. Casalino scrive: sono curioso di leggere i giornali domani. Qualora l’invio del messaggio di Casalino venisse confermato, Conte allontani immediatamente Casalino da Palazzo Chigi”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."