anna bonamigo adriano panatta

A 70 ANNI PANATTA SI REGALA LE NOZZE CON L’AVVOCATO TREVIGIANO ANNA BONAMIGO: MATRIMONIO A VENEZIA, IL RITO CIVILE SARA’ OFFICIATO DA CARLO NORDIO – CHE LE FREQUENTAZIONI DEL CAMPIONE CON TREVISO FOSSERO INSOLITAMENTE FREQUENTI SI COMINCIÒ AD AVVERTIRE NELLA TARDA PRIMAVERA DEL 2014. MA DAGOSPIA AVEVA CENSITO LA BONAMIGO NELL'OTTOBRE 2013 IN OCCASIONE DI UN PARTY ALL'ANIENE - LA FAMA DA PLAYBOY DI ADRIANO: “QUANDO ERO GIOVANE VENIVO PIÙ SEDOTTO. MA NON PARLO MAI DI DONNE. DETESTO GLI UOMINI CHE LO FANNO…”

https://m.dagospia.com/tutti-al-circolo-aniene-si-festeggia-un-re-della-roma-pariola-adriano-panatta-64153

 

 

https://m.dagospia.com/panatta-70-borg-la-berte-renato-zero-villaggio-e-tognazzi-che-vomita-e-la-veronica-241336

 

 

Elena Filini per il Messaggero

 

 

ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA

Mancavano solo i fiori d' arancio. Ed ecco che Adriano Panatta, 70 anni appena compiuti, si regala le nozze con Anna Bonamigo. Il matrimonio sarà celebrato a Venezia il 10 ottobre nella sala degli stucchi del municipio di Ca' Farsetti.

 

Ad officiare il rito civile Carlo Nordio, il magistrato amico fraterno della coppia. Una cerimonia intima, con i soli parenti come testimoni, in ottemperanza alle norme anti Covid. E un grande sogno che si realizza per l' avvocato trevigiano, che diventerà, in seconde nozze, la signora Panatta.

 

ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA

Difficile andare oltre gli scarni dettagli delle pubblicazioni. I futuri sposi sono emozionati e decisi a difendere la privacy di un momento magico. A lungo accarezzato e diventato progetto concreto durante il lockdown.

 

panatta

Panatta avrebbe voluto dare una notizia ufficiale, ma l' implacabile iter amministrativo lo ha anticipato. Non parla però, non ora almeno. La boa dei 70 anni e una nuova giovinezza per il campionissimo romano e ormai trevigiano d' elezione: il ricordo dei primi passaggi di Panatta nel capoluogo della Marca, degli avvistamenti in bicicletta o nei locali insieme alla bella Anna sembra preistoria.

 

panatta

Dopo quasi 7 anni, oggi l' ex tennista rubacuori ha su Treviso un chiaro progetto di vita professionale e personale.

 

Che le frequentazioni del campione con Treviso fossero insolitamente frequenti si comincia ad avvertire nella tarda primavera del 2014. Ma le prime uscite pubbliche a Nordest sono datate luglio: Adri e Boba che vanno a fare la spesa, che praticano sport, che escono a cena e suscitano curiosità.

 

adriano panatta anna bonamigo foto di bacco

Ma i due, fedeli al basso profilo, non confermano nulla finché la liaison diventa davvero difficile da smentire. Anna, del resto, era stata censita da Dagospia già nell' ottobre 2013 in occasione di un party dato in onore di Panatta al Circolo Canottieri Aniene, con Renzo Arbore, Paolo Villaggio, Paolo Cirino Pomicino e gli sportivi Nicola Pietrangeli e Yuri Chechi. Raggiante e bellissima in abito nero con bolero di volpe.

adriano panatta

 

Negli anni l' affascinante Adriano si vede sempre più spesso lungo il Sile, fino a scegliere Treviso e la casa di piazza Vittoria come dimora principale. La coppia è sempre più affiatata: dalla vernice delle mostre di Marco Goldin alle prime in Fenice, dagli eventi benefici al Teatro Comunale ai progetti sportivi, Adriano entra nel tessuto sociale con Anna inseparabile al fianco.

PANATTA

 

Nell' ottobre 2019 arriva una decisione destinata a rendere ancora più importante la sua presenza in città: Panatta rileva all' asta il tennis Club Zambon. Ecco che vita e professione si intrecciano. Anna, discreta consigliera, approva. Iniziano i progetti, la richiesta di permessi e arriva il Covid. La coppia ferma tutto e si rifugia in casa, mandando ai fan e agli amici segnali di consapevolezza e buonsenso. Dedicandosi alla cucina e a nuove prospettive.

adriano panatta e Anna (detta Boba) Bonamigo - foto di bacco

 

Poi, pian piano, la vita riprende.

 

LA PANDEMIA Ma quella lunga intimità durante la pandemia forse fa intravvedere il bisogno di un passo importante. Addirittura il secondo sì per entrambi. E il 9 luglio, in occasione dei 70 anni di Panatta è proprio Anna a tradire il tradizionale riserbo e a dedicare ad Adri una frase che viene dal cuore. «Continua a tenermi stretta, e fammi volare con te».

 

adriano panatta con la compagna Anna Bonamico

Un amore maturo, nato quasi per azzardo, proseguito tenacemente. Un amore di quelli che ti cambiano la vita, hanno spesso ripetuto entrambi. Ed ecco che a 70 anni si ritrova la voglia di fare sul serio. «La verità è che a lui dell' età non importa nulla. E a me neanche. Siamo diventati impavidi e temerari, l' amore ci ha dato una carica enorme». È passata l' estate e con l' autunno si sono rimessi in moto i progetti al tennis club. Ma, dal cilindro, è uscito ben altro. Anna aveva sempre creduto che un giorno il grande amore sarebbe arrivato. La vita non l' ha delusa. Dopo 6 anni, lei gli ha chiesto «Fammi volare». E lui ha scelto di accontentarla. Nella città più romantica del mondo, sul Canal Grande.

adriano panatta con la compagna Anna BonamicoLucia e Paolo Cirino Pomicino con Aldo Cazzullo e Boba Bonamico adriano panattaadriano panatta e lilli fiorillo foto di baccoadriano panattaadriano panatta stefano meloccaro foto di baccoadriano panattaadriano panatta roberto d agostino foto di baccopanattapanatta bertèbertolucci panattapanatta borg 3panatta loredana bertePANATTA VILLAGGIOpanatta pietrangeli bertolucciPANATTA PIETRANGELIloredana berte panatta mia martiniPANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELIpanatta villaggioPANATTA 1ADRIANO PANATTApanatta bertè faziopanatta la profezia dell'armadillopietrangeli panattapanatta bertèborg panattapanattaadriano panatta antonello piroso alessandro cattaneoadriano panatta da giovanelaura delli colli adriano panatta foto di baccoadriano panatta anna bonamigo foto di baccoADRIANO PANATTA E ALESSANDRO DI BATTISTA GIOCANO A PADELpanatta rutellifulvio abbate e adriano panatta foto di baccoadriano panatta borgadriano panattaBoba Bonamico

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...