BYE BYE CRISTIANO – IL MANCHESTER UNITED HA RESCISSO IL CONTRATTO CON RONALDO CON EFFETTO IMMEDIATO. LA DECISIONE È STATA PRESA “DI COMUNE ACCORDO” DAL GIOCATORE E DAL CLUB, STANDO A QUANTO RECITA LA NOTA DEI REDS –  IL DIVORZIO ARRIVA DOPO MESI DI TENSIONE E SCREZI TRA L'ATTACCANTE, I COMPAGNI E IL TECNICO TEN HAG, E ALLA VIGILIA DEL DEBUTTO DEL PORTOGALLO IN QUELLO CHE SARA' L'ULTIMO MONDIALE DI CR7…

-

Condividi questo articolo


cristiano ronaldo 6 cristiano ronaldo 6

 (Adnkronos) - "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato". Lo ha annunciato il Manchester United in una nota. «Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro».

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

«Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo», ha aggiunto il club inglese dopo le esternazioni del campione portoghese impegnato in Qatar per i Mondiali con la nazionale portoghese.

cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 9 cristiano ronaldo 9 cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo cristiano ronaldo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…