carolina marcialis

CHE BELLA BALENOTTERA! LA RICONOSCETE? IL FIGLIO E’ STATO PRESO IN GIRO AL TERMINE DI UNA AMICHEVOLE DA UN AVVERSARIO CHE GLI HA URLATO “SUCA” E LEI HA SPIEGATO: "IL PRIMO ISTINTO E’ STATO QUELLO DI POLVERIZZARE LUI, I GENITORI E IL SUO ALLENATORE MA POI HO CAPITO CHE NON RIUSCIRÒ MAI A PROTEGGERE MIO FIGLIO DA TUTTI. TORNARE A VIVERE A GENOVA NON È STATO IL MASSIMO PERCHÉ È COME VIVERE IN UN PAESINO” – DI CHI SI TRATTA?

Da ilsussidiario.net

 

 

carolina marcialis

Carolina Marcialis, Cristopher e Lione sono la moglie e i figli dell’ex calciatore di Roma e Sampdoria, Antonio Cassano. La pallanuotista e l’ex sportivo si incontrarono per caso in un panificio a Genova, quando lui ancora indossava i colori blucerchiati, e scattò l’amore. Negli anni successivi la famiglia si è allargata e sono arrivati i figli Cristopher e Lione. Oggi tutto o quasi ruota attorno a loro, Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono infatti due genitori estremamente presenti e affettuosi. La pallanuotista, in particolare, segue i figli in ogni loro avventura e disavventura, come quella capitata recentemente al primogenito.

 

carolina marcialis

 “Non puoi proteggerli mai realmente come vorresti quindi bisogna insegnargli fin da piccoli come non farsi investire da ciò che li circonda”, ha detto la moglie di Cassano in uno sfogo social, rifacendosi ad un triste episodio capitato al figlio. “Ha giocato un’amichevole e ha perso. Nello spogliatoio della squadra avversaria un ragazzino gli ha urlato: “Cassano su*a”. Se avessi reagito come Carolina sarei andata di là e avrei preso il bambino, i genitori e l’allenatore e li polverizzavo”.

 

 

carolina marcialis

Parlando coi follower sui suoi canali social, Carolina Marcialis ha approfondito l’accaduto, mostrando un pizzico di orgoglio materno per la reazione di Cassano Junior. “Quando è uscito mio figlio ho parlato con lui e lui mi ha detto: “Mamma ho fatto un gol e sono un 2011… loro 2009. Vedremo tra qualche anno! E lì ho capito che non riuscirò mai a proteggerli da tutti ma posso insegnare loro a reagire e soprattutto a non diventare persone vuote e cattive”.

 

 

Tante le critiche che evidentemente continuano a ruotare al nome di Cassano, ma la moglie Carolina se ne infischia. “E’ da quando ho 17 anni che vivo con in sottofondo un costante commento o giudizio positivo e negativo della gente. Diciamo che sono abituata. Tornare a vivere a Genova non è stato il massimo perché purtroppo è come vivere in un paesino e quindi il commento… è d’obbligo!”, l’amara conclusione.

carolina marcialisCAROLINA MARCIALISCAROLINA MARCIALISCAROLINA MARCIALIScarolina marcialis 1CAROLINA MARCIALIScarolina marcialis carolina marcialiscarolina marcialis cassanocarolina marcialisantonio cassano carolina marcialiscarolina marcialiscarolina marcialiscarolina marcialiscarolina marcialis 9carolina marcialiscarolina marcialis 10carolina marcialis 13

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…