CHE BELLA BALENOTTERA! LA RICONOSCETE? IL FIGLIO E’ STATO PRESO IN GIRO AL TERMINE DI UNA AMICHEVOLE DA UN AVVERSARIO CHE GLI HA URLATO “SUCA” E LEI HA SPIEGATO: "IL PRIMO ISTINTO E’ STATO QUELLO DI POLVERIZZARE LUI, I GENITORI E IL SUO ALLENATORE MA POI HO CAPITO CHE NON RIUSCIRÒ MAI A PROTEGGERE MIO FIGLIO DA TUTTI. TORNARE A VIVERE A GENOVA NON È STATO IL MASSIMO PERCHÉ È COME VIVERE IN UN PAESINO” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da ilsussidiario.net

 

 

carolina marcialis carolina marcialis

Carolina Marcialis, Cristopher e Lione sono la moglie e i figli dell’ex calciatore di Roma e Sampdoria, Antonio Cassano. La pallanuotista e l’ex sportivo si incontrarono per caso in un panificio a Genova, quando lui ancora indossava i colori blucerchiati, e scattò l’amore. Negli anni successivi la famiglia si è allargata e sono arrivati i figli Cristopher e Lione. Oggi tutto o quasi ruota attorno a loro, Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono infatti due genitori estremamente presenti e affettuosi. La pallanuotista, in particolare, segue i figli in ogni loro avventura e disavventura, come quella capitata recentemente al primogenito.

 

carolina marcialis carolina marcialis

 “Non puoi proteggerli mai realmente come vorresti quindi bisogna insegnargli fin da piccoli come non farsi investire da ciò che li circonda”, ha detto la moglie di Cassano in uno sfogo social, rifacendosi ad un triste episodio capitato al figlio. “Ha giocato un’amichevole e ha perso. Nello spogliatoio della squadra avversaria un ragazzino gli ha urlato: “Cassano su*a”. Se avessi reagito come Carolina sarei andata di là e avrei preso il bambino, i genitori e l’allenatore e li polverizzavo”.

 

 

carolina marcialis carolina marcialis

Parlando coi follower sui suoi canali social, Carolina Marcialis ha approfondito l’accaduto, mostrando un pizzico di orgoglio materno per la reazione di Cassano Junior. “Quando è uscito mio figlio ho parlato con lui e lui mi ha detto: “Mamma ho fatto un gol e sono un 2011… loro 2009. Vedremo tra qualche anno! E lì ho capito che non riuscirò mai a proteggerli da tutti ma posso insegnare loro a reagire e soprattutto a non diventare persone vuote e cattive”.

 

 

Tante le critiche che evidentemente continuano a ruotare al nome di Cassano, ma la moglie Carolina se ne infischia. “E’ da quando ho 17 anni che vivo con in sottofondo un costante commento o giudizio positivo e negativo della gente. Diciamo che sono abituata. Tornare a vivere a Genova non è stato il massimo perché purtroppo è come vivere in un paesino e quindi il commento… è d’obbligo!”, l’amara conclusione.

carolina marcialis carolina marcialis CAROLINA MARCIALIS CAROLINA MARCIALIS CAROLINA MARCIALIS CAROLINA MARCIALIS CAROLINA MARCIALIS CAROLINA MARCIALIS carolina marcialis 1 carolina marcialis 1 CAROLINA MARCIALIS CAROLINA MARCIALIS carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis cassano carolina marcialis cassano carolina marcialis carolina marcialis antonio cassano carolina marcialis antonio cassano carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis 9 carolina marcialis 9 carolina marcialis carolina marcialis carolina marcialis 10 carolina marcialis 10 carolina marcialis 13 carolina marcialis 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO