CHE RISSA! LA LAZIO RIBALTA L’INTER MA DOPO IL GOL DEL 2-1 DI FELIPE ANDERSON SI SCATENA IL PANDEMONIO. L'AZIONE È PARTITA MENTRE DIMARCO ERA A TERRA DOPO UNA BOTTA. ALCUNI GIOCATORI DELL'INTER AVEVANO CHIESTO A REINA DI BUTTARE FUORI LA PALLA, MA I RAGAZZI DI SARRI HANNO CONTINUATO A GIOCARE – MARELLI (DAZN): “L'ARBITRO DEVE INTERROMPERE IL GIOCO SOLO IN CASO DI COLPO ALLA TESTA” - E AL FISCHIO FINALE ALTRA RISSA DA SALOON (ESPULSO LUIS FELIPE)- E' LA PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO PER SIMONE INZAGHI...

Condividi questo articolo


Da gianlucadimarzio.com

La Lazio dopo lo svantaggio subito nel primo tempo, nella ripresa è riuscita a ribaltare il risultato. La rete di Felipe Anderson del 2-1 però ha poi scatenato una rissa in campo.

lazio inter lazio inter

 

 

L'azione è partita da un contropiede dei biancocelesti avviato da Reina mentre Dimarco era a terra dopo una botta presa a centrocampo. Alcuni giocatori della Lazio avevano chiesto al portiere di buttare fuori la palla, ma i ragazzi di Sarri hanno continuato a giocare.

 

LAZIO INTER

Da sportmediaset.mediaset.it

lazio inter lazio inter

Ritorno amaro a Roma per Simone Inzaghi nella prima da ex contro la Lazio. Nell'ottava giornata di Serie A l'Inter perde 3-1 contro i biancocelesti e incassa la prima sconfitta in campionato. All'Olimpico tante occasioni e polemiche. Perisic (12') sblocca il match dal dischetto, nella ripresa poi Immobile (64') pareggia con un altro rigore, Felipe Anderson (81') ribalta tutto segnando con un giocatore nerazzurro a terra e Milinkovic Savic (91') firma il tris. Rosso a Luiz Felipe nel finale.

 

lazio inter lazio inter lazio inter lazio inter

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."