marcell jacobs nicole daza

CHI CI SARA' AL MATRIMONIO DI MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA? - I DUE SI SPOSERANNO SABATO ALLA TORRE DI SAN MARCO A GARDONE RIVIERA, SUL LAGO DI GARDA. GRANDE ATTESA PER SCOPRIRE LA LISTA DEGLI INVITATI: NON C’È ALCUNA CONFERMA SULLA PRESENZA DI LAMONT JACOBS, IL PADRE DI MARCELL, CHE ABBANDONÒ LUI E MAMMA VIVIANA, E PATRICIA DAZA CONFORME, LA SORELLA MAGGIORE DELLA SPOSA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO E UNA SERIE DI FURTI…

Marco Bonarrigo per www.corriere.it

 

addio al celibato di marcell jacobs

Della location, degli abiti indossati dagli sposi, del menu e del viaggio di nozze si sa tutto. Marcell Jacobs, campione olimpico ed europeo dei 100 metri e Nicole Daza (fidanzata e madre dei suoi due figli Antony e Megan) si sposeranno sabato (nel giorno in cui lei compirà 29 anni) alla Torre di San Marco a Gardone Riviera, «matrimonificio» di nobile pedigree (era proprietà di Gabriele D’Annunzio) e chiara sostanza (può ospitare fino a 1500 persone) affacciato sul Garda.

 

Il menù spazierà dai crudi di mare a uno stinco di maiale forse un po’ fuori stagione ma pare buonissimo, per il vestito si parla di quattro metri di strascico e per il viaggio di nozze di un tour tra Bali e le Maldive con partenza ritardata per una serie di impegni pubblicitari. Ma del matrimonio di uno degli uomini più veloci del mondo (al contrario di quelli tutto sommato scontati dei colleghi Federica Pellegrini e Gianmarco Tamberi) l’aspetto più atteso riguarda gli ospiti.

marcell jacobs nicole daza 1

 

L’invito è stato spedito, ma non c’è alcuna conferma sulla presenza di Lamont Jacobs, il padre di Marcell, che abbandonò lui e mamma Viviana a pochi mesi dalla nascita e che il campione ha rivisto fugacemente una sola volta, da adolescente. «Con lui ci siamo risentiti quando sono entrato in terapia psicologica — ha raccontato Marcell — abbiamo cominciato con un contatto quotidiano e adesso ci sentiamo abbastanza spesso. Ho deciso di invitare al matrimonio lui e gli zii, che sono miei tifosi: in pratica verrà tutta la mia famiglia americana».

marcell jacobs nicole daza

 

Non è chiaro se al matrimonio ci sarà Jeremy, il figlio che Marcell ebbe a soli 17 anni da Renata Erika Szabo, la compagna che dopo la vittoria olimpica lo accusò di aver abbandonato Jeremy (che oggi ha otto anni), di non contribuire alle spese familiari e di non aver nemmeno invitato il bambino a festeggiare l’oro di Tokyo all’arrivo a Fiumicino. Le questioni economiche dovrebbero essere state sanate, Marcell avrebbe ripreso contatti a distanza col figlio (che vive nel bresciano, lntano da Roma) ma sulla sua presenza alla cerimonia non ci sono certezze.

 

Non è chiaro nemmeno se a Gardone ci sarà Patricia Daza Conforme, la sorella maggiore della sposa. La famiglia Daza arriverà in forze dall’Ecuador, ma la presenza di Patricia è legata a questioni giudiziarie. Condannata per reati contro il patrimonio e una serie di furti, Patricia è stata fermata lo scorso anno alla dogana di Chiasso per aver tentato il rientro in Italia dalla Svizzera (dove non poteva espatriare) con documenti falsi.

MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 2

 

Posta agli arresti domiciliari a Roma, nella casa di sorella e cognato (lei risiede a Novi Ligure), è stata arrestata e processata per direttissima per aver violato l’obbligo di dimora: la scorsa estate i carabinieri l’hanno trovata a passeggio con la sorella in un parco romano. La tenuità del fatto ha convinto il giudice a respingere i cinque mesi aggiuntivi di carcere proposti dal pubblico ministero, assolvendola, e confermando i domiciliari. Non è noto se la pena sia stata scontata completamente.

marcell jacobs nicole daza 3

 

MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 1la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 7la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 8la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 9marcell jacobs e nicole dazaaddio al celibato di marcell jacobs

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...