COL CUORE IN GOL - DA STASERA SI VEDRANNO IN CHIARO SU RAI2 I GOL E LE IMMAGINI PRINCIPALI DELLE PARTITE, CON PAOLA FERRARI - IL BLOCCO DELL'ANTITRUST SULLE PARTITE ''INTERE'' È LEGATO ALLA LEGGE MELANDRI: I DIRITTI IN CHIARO NON SONO STATI MAI MESSI IN VENDITA E IL VIA LIBERA DALLA SERIE A SENZA L’OK A LIVELLO GIURIDICO NON SAREBBE STATO POSSIBILE

-

Condividi questo articolo

 

Da https://www.calcioefinanza.it/

 

 

paola ferrari paola ferrari

L’Antitrust ha bloccato la trasmissione delle partite di Serie A in chiaro. Tutto ruota intorno alla Legge Melandri: i diritti in chiaro non sono stati mai messi in vendita e il via libera dalla Serie A senza l’ok a livello giuridico non sarebbe stato possibile.

 

Tuttavia, un piccolo obiettivo è stato raggiunto. A partire da questa sera, lunedì 22 giugno, la Rai farà vedere tutti i gol e le immagini principali in chiaro due ore dopo l’orario d’inizio delle partite: è il risultato dell’accordo con la Lega di serie A, grazie alla mediazione del ministro Vincenzo Spadafora.

 

spadafora gravina spadafora gravina

Come riporta la Repubblica, alle 21,30, in prime time, gli highlights sono stati affidati a Paola Ferrari: mezzora in tutto su Rai2 (il lunedì, mercoledì e venerdì). Si potranno vedere le immagini delle partite delle 19,30: quindi, domani Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. Martedì Verona-Napoli e mercoledì Inter-Sassuolo.

 

In tutto, da domani sino a fin stagione, si tratta di 53 partite su 124 totali. Alle 23,30 invece, per la durata di 40-45 minuti, una trasmissione affidata a Marco Lollobrigida dove ci saranno gol e azioni salienti delle gare delle 21,45 (domani quindi Bologna-Juventus e mercoledì il big match Atalanta-Lazio).

 

varriale varriale

Inoltre, la domenica, dovrebbero esserci dalla prossima settimana due edizioni di “Novantesimo Minuto”: uno al pomeriggio e una la sera. La Rai cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il fatto che l’embargo è stato ridotto fino a fine stagione (2 agosto).

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''