COL CUORE IN GOL - DA STASERA SI VEDRANNO IN CHIARO SU RAI2 I GOL E LE IMMAGINI PRINCIPALI DELLE PARTITE, CON PAOLA FERRARI - IL BLOCCO DELL'ANTITRUST SULLE PARTITE ''INTERE'' È LEGATO ALLA LEGGE MELANDRI: I DIRITTI IN CHIARO NON SONO STATI MAI MESSI IN VENDITA E IL VIA LIBERA DALLA SERIE A SENZA L’OK A LIVELLO GIURIDICO NON SAREBBE STATO POSSIBILE

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.calcioefinanza.it/

 

 

paola ferrari paola ferrari

L’Antitrust ha bloccato la trasmissione delle partite di Serie A in chiaro. Tutto ruota intorno alla Legge Melandri: i diritti in chiaro non sono stati mai messi in vendita e il via libera dalla Serie A senza l’ok a livello giuridico non sarebbe stato possibile.

 

Tuttavia, un piccolo obiettivo è stato raggiunto. A partire da questa sera, lunedì 22 giugno, la Rai farà vedere tutti i gol e le immagini principali in chiaro due ore dopo l’orario d’inizio delle partite: è il risultato dell’accordo con la Lega di serie A, grazie alla mediazione del ministro Vincenzo Spadafora.

 

spadafora gravina spadafora gravina

Come riporta la Repubblica, alle 21,30, in prime time, gli highlights sono stati affidati a Paola Ferrari: mezzora in tutto su Rai2 (il lunedì, mercoledì e venerdì). Si potranno vedere le immagini delle partite delle 19,30: quindi, domani Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. Martedì Verona-Napoli e mercoledì Inter-Sassuolo.

 

In tutto, da domani sino a fin stagione, si tratta di 53 partite su 124 totali. Alle 23,30 invece, per la durata di 40-45 minuti, una trasmissione affidata a Marco Lollobrigida dove ci saranno gol e azioni salienti delle gare delle 21,45 (domani quindi Bologna-Juventus e mercoledì il big match Atalanta-Lazio).

 

varriale varriale

Inoltre, la domenica, dovrebbero esserci dalla prossima settimana due edizioni di “Novantesimo Minuto”: uno al pomeriggio e una la sera. La Rai cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il fatto che l’embargo è stato ridotto fino a fine stagione (2 agosto).

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…