COSA STA SUCCEDENDO A CANIGGIA? "UNA TRO*A LO TIENE DROGATO TUTTO IL GIORNO" – IL FOLLE RACCONTO DELLA MOGLIE DELL’EX CALCIATORE ARGENTINO DALLA D’URSO: “L'AMANTE NON FA LA GIORNALISTA. SE LO FACESSE NON SI CHIAVEREBBE UN VECCHIO PER FARSI PAGARE L’APPARTAMENTO” – LE ACCUSE CHOC AL MARITO: “ANDAVA A PRENDERE I FIGLI A SCUOLA POI SI FERMAVA IN UN BORDELLO E DICEVA LORO DI ASPETTARLO" – “HA NASCOSTO I SOLDI PER NON PAGARE LE TASSE" – NONOSTANTE TUTTO, LEI RIVELA CHE HA PROVATO A... - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

moglie di caniggia e d'urso moglie di caniggia e d'urso

 

C’è anche un momento sulle guerre in famiglia a “Live non è la D’Urso”, e l’ospite di questa sera e Mariana Nantes, moglie del grande calciatore degli anni ’90 Claudio Caniggia.

 

 

Mariana, la cui storia sta facendo il giro del mondo, è ospite a "Live" per raccontare cosa sta succedendo a suo marito, che a suo dire è sotto l’influenza di una prostituta (che lei chiama t***a) suscitando l’ilarità del pubblico e un attimo di smarrimento da parte della D’Urso.

 

caniggia moglie caniggia moglie

“Io sono la moglie - dice Mariana - lui ha chiesto il divorzio in Argentina, ma deve chiederlo a Marbella. Io voglio darglielo ma doveva essere più pulito, io lo sto facendo per i miei figli perché abitano nello stesso hotel dove abita lui e questa prostituta”

 

“Ma non faceva la giornalista?” chiede un opinionista “Lei ha un sito web dove va con gli uomini a pagamento se era una giornalista non andava con un vecchio di 78 anni per farsi pagare l’appartamento”

 

“Che vuol dire lo tiene drogato?” le chiede la D’Urso. “Mio marito ha avuto una perquisizione per droga già quando giocava in Italia, faceva uso di cocaina, io ho cercato di salvarlo e l’ho fatto ricoverare tre volte ma lui è scappato, e in Spagna devi andare tu volontariamente a farti ricoverare”.

 

C’è chi, come Caterina Collovati, la difende, e chi come Francesca De Andrè la attacca dicendo che questo non è certo il modo, andando in giro per le televisioni di mezzo mondo a raccontare che è drogato, che lo salverà.

caniggia moglie caniggia moglie

 

Ma c’è anche la questione dei soldi, e Mariana, sollecitata più volte, ammette di non sapere quanti conti ha il marito, ma che di sicuro di soldi ne ha molti che nasconde per non pagare le tasse, tanto che, dichiara che i suoi avvocati hanno chiesto 40 milioni di dollari come ‘risarcimento’ per i 30 anni di matrimonio che hanno passato insieme.

 

“Ma a parte questo - aggiunge -io voglio salvarlo perché lui ha dei figli che sono anche i miei e quando erano piccoli e li andava a prendere a scuola poi si fermava davanti ad un bordello e diceva loro di aspettarlo".

 

La D’Urso fa quindi vedere un filmato in cui Caniggia parla della moglie dicendo che a suo parere ha bisogno di cure psicologiche, ma non appena rientrati in studio lei risponde che questo messaggio è stato scritto da qualcun altro perché suo marito, non è certo in grado di farlo, e racconta poi l’episodio di quando abitando in un albergo fu ritrovato davanti alla porta di questa presunta amante, Sophia Bonelli, per terra, come fosse morto.

 

Rianimato in ambulanza, il calciatore ha avuto poi l’obbligo da parte di un Giudice di fare alcune analisi, cosa a cui non si è sottoposto. Ma la rivelazione più grande tra chi accusa Mariana di voler mirare solo al patrimonio e a chi invece la difende, è quella che non si tratta solo di questa presunta donna a stare vicino al calciatore e a rubarle soldi e a far uso di droga, ma molte altre ancora, e ripete che prima di concedere il divorzio lei vuole vederlo guarito.

caniggia moglie caniggia moglie

 

Lei tornerebbe con suo marito? Le viene chiesto “Se lui smettesse di drogarsi e io ne fossi sicura sì. Io ci ho provato tre volte, ora deve pensarci la giustizia a farlo ricoverare anche contro la sua volontà”.

caniggia caniggia ciarrapico caniggia ciarrapico caniggia caniggia caniggia caniggia caniggia caniggia caniggia caniggia1 caniggia1 caniggia-paul-argentina-wp-777x437 caniggia-paul-argentina-wp-777x437 charlotte caniggia 4 charlotte caniggia 4 charlotte caniggia 6 charlotte caniggia 6 caniggia1 caniggia1 CHARLOTTE CANIGGIA CHARLOTTE CANIGGIA caniggia maradona caniggia maradona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...